Vai al contenuto

Day game che fatica a decollare...


lelle

Messaggi raccomandati

luan angelo

Ciao , oggi volevo fare un po di day game, quindi sono andato in un bar celebre dalle mie parti , e ho visto un set da tre , composto da un uomo e due donne, non avrei avuto problemi se fossero state 3 donne, il problema è che non so come accattivarmi gli uomini, cosa mi consigliate? Dovrei aprire con l'uomo come se ci conoscessimo da tempo? Datemi dei consigli! Il mio problema sono i rompighiaccio..

Link al commento
Condividi su altri siti

Afternoon

Non ho consigli pratici, ma ti dico solo per favore sì, di venire ad approcciarci!

Santo cielo quante volte capita che vedi un ragazzo da solo, magari lo guardi, e lui niente. Resta fermo dov'è.

Certo delle volte i tizi vengono trattati male, ma tante altre magari ci scappa uno scambio di battute, e se va bene si resta in contatto.

Insomma, non può succedere niente di male.

Ovvio che io da donna ho la stessa ansia, mi blocco e non sono in grado di fare il primo passo, per quanto possa ripetermi che difficilmente verrei rifiutata.

In prativa, a nome mio e delle mie amiche: parlateci.

Così a forza di parlare con gli sconosciuti magari impariamo a farlo anche noi.

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Morph3us

Secondo voi è meglio un opener neutro, una scusa qualsiasi seguita dal chiaccherare del più e del meno, oppure una cosa diretta del tipo ciao, ti ho vista poco fa e mi è venuta voglia di conoscerti (con un semplice sorriso).

?

Link al commento
Condividi su altri siti

luan angelo

Afternoon sei dolce , grazie.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...