Vai al contenuto

Serve consiglio da esperti, non sono ancora maggiorenne


blarallo

Messaggi raccomandati

blarallo

La conosco da Giugno, e anche abbastanza bene ormai, quindi problemi di confort non ne ho affatto.

Una volta tempo fa le avevo già proposto di uscire e mi ha detto che le andava bene, ma in compagnia

Allora l'ho freezata, poi l'ho rivisita e mi ha dimostrato moltissimo interesse

Sto seguendo un percorso abbastanza strano ma che potrebbe essere efficace

Ieri parlando del più e del meno mi ha detto che le piacerebbe vedere le cose da un altro punto di vista (correlato al film Upside Down). Io le ho detto che la penso come lei e mi piacerebbe essere, una volta nella vita, nella testa di una donna

Lei si è incuriosita e mi ha scritto non è chissà sta gran cosa

Da qui continuerei dicendo: "se fossi nella tua testa, per esempio, potrei farti affiorare alla mente i momenti in cui sei stata più felice nella tua vita, quando ancora eri bambina ed eri super spensierata, giocavi nei prati e ridevi soltanto; a quel punto ti chiederei di uscire con me. Mi diresti sicuramente di sì :)"

O qualcosa del genere, devo vedere come vorrò impostarlo, comunque se mi dovesse balzare di nuovo, detto francamente, non so quanta voglia avrò di persistere per farla uscire con me

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • blarallo

    13

  • attila75

    8

  • Shine

    1

Miglior contributo in questa discussione

attila75

secondo me tu dovevi uscire in compagnia e stringere il cerchio su di Lei attraverso il gruppo. capisco il freeze, ma il ferro va battuto quando è caldo.

poi, se ti ha scritto come tu dici, lo ha fatto perché non ha molta fiducia di sé stessa secondo il mio punto di vista.

va bene , come rafforzativo puoi usare l allusione da te indicata. io, comunque, troverei un argomento o situazione che possa piacerle su cui costruire anche un interazione futura. cosa piace a questa ragazza?

Link al commento
Condividi su altri siti

blarallo

Le ho chiesto di uscire e in effetti hai ragione tu, c'è da fare comfort

Mi ha detto di uscire in compagnia, perché per lei per ora è così e ha specificato che se uscissimo serebbe in amicizia. Ora organizziamo l'uscita con amici

Cosa intendi per trovare qualcosa per costruire un'interazione futura?

Cosa le piace? Da quel che so, un po' il nuoto, i cartoni animati tipo Minions o storie buffe stile la fabbrica di cioccolato, i libri, anche romantici, patto che siano storie un minimo "tormentate" e non scontate (...ci siamo capiti...), la biologia e lo studio degli animali.

Link al commento
Condividi su altri siti

attila75

ecco, esci in compagnia ma , non starle troppo addosso. cerca di essere loquace e propositivo nei confronti del gruppo in maniera da farti notare da lei. l interazione futura la crei con le cose che a lei piacciono. tu parlagli delle tue e vedi come reagisce, se è interessata a te, si interesserà anche alle cose che ti piacciono. poi, studiati una bella storia e raccontagliela .la storia può essere anche vera, riferita a te. ricordati che ci sono anche ragazze su questo pianeta.

Link al commento
Condividi su altri siti

attila75

la storia serve a creare una connessione emotiva tra te e lei.

come tu sai, le femmine della razza umana sono molto più emotive dei maschi per cui, quando tu racconti loro qualcosa di interessante iniziano a fantasticare su di essa. te lo sei letto il manuale di Franco ? sai che parla del linguaggio femminile.

a me, è capitato di parlare con una donna a cui interessavo e, nel momento in cui ho iniziato a parlargli delle mie escursioni in montagna , vedevo che ascoltava con piacere. l interesse verso di me della donna di cui ti ho parlato , è nato gradualmente ci sono voluti 6 mesi e alla fine lei era open.

Link al commento
Condividi su altri siti

blarallo

Va bene, grazie dell'idea, non lo sapevo. Comunque dopo 3 giorni da quando le ho chiesto se a lei andasse bene uscire tra amici l'ho ricontattata sentendo se avesse chiesto alle amiche mi ha risposto "no". Saluti e arrivederci.

Un consiglio per approcciare altre senza paura, magari un manuale al quale mettere occhio? Noto che sono carente di argomenti e dopo un po' li finisco, finché non ho nuovi stimoli, magari è capitato pure a te

Link al commento
Condividi su altri siti

blarallo

Va bene, grazie dell'idea, non lo sapevo. Comunque dopo 3 giorni da quando le ho chiesto se a lei andasse bene uscire tra amici l'ho ricontattata sentendo se avesse chiesto alle amiche mi ha risposto "no". Saluti e arrivederci.

Un consiglio per approcciare altre senza paura, magari un manuale al quale mettere occhio? Noto che sono carente di argomenti e dopo un po' li finisco, finché non ho nuovi stimoli, magari è capitato pure a te

Link al commento
Condividi su altri siti

blarallo

Va bene, grazie dell'idea, non lo sapevo. Comunque dopo 3 giorni da quando le ho chiesto se a lei andasse bene uscire tra amici l'ho ricontattata sentendo se avesse chiesto alle amiche mi ha risposto "no". Saluti e arrivederci.

Un consiglio per approcciare altre senza paura, magari un manuale al quale mettere occhio? Noto che sono carente di argomenti e dopo un po' li finisco, finché non ho nuovi stimoli, magari è capitato pure a te

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...