Vai al contenuto

Ragazza sentimenti variabili


alexdalla

Messaggi raccomandati

alexdalla

Ignorata già questa mattina..lei: vedi, io ti faccio regali e non mi scrivi il buongiorno..vedi come funziona, se uno è stronzo l'altro è dolce..così non posso essere dolce. Cosa pensate? ?

Link al commento
Condividi su altri siti

alexdalla

Dopo una giornata intera mi ha risposto con un "dai"....la mattina lavora, le ho chiesto di vederci pomeriggio ma dice che deve andare veloce a studiare...poi questa sera teoricamente usciamo io, lei ed una sua amica a ballare. O chiedo qualcosa alla sua amica, anche se rischioso, perché potrebbe riferire? Oppure cosa posso fare?

Solitamente lei il sabato viene sempre da me a dormire, questo non lo farà..e si traduce in un abbassamento delle attenzioni, calo dell'attività sessuale..

Modificato da alexdalla
Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa intendi dire??

Visto che lei ti ignora e preferisce portarti da una sua amica anziché stare con te, o non le interessi più di tanto o cerca di sbolognarti all'amica. Nel dubbio, falle un sacco di complimenti cagando poco la tua "ragazza".

Link al commento
Condividi su altri siti

alexdalla

Si ma dopo due mesi di relazione, è normale non interessarle più? Dimmelo cazzo.. So che ha da studiare ed è indietro con gli studi, ma il tempo lo trovi se vuoi..non credo che studi 15 ore al giorno..

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se è normale, però per dire è capitato anche a me. Nuovo lavoro che le piaceva alla follia e io non le interessavo più, tempo 2-3 mesi. Però era importante che io continuassi ad esserci, per adorarla. Succede anche questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

alexdalla

E com'è andata avanti poi? Ti ha lasciato o l'hai fatto tu? Lei si è stufata di te oppure solo interesse verso qualcos'altro? Al mio posto come ti comporteresti? Le staresti vicino?

Link al commento
Condividi su altri siti

Premetto che tra noi c'erano 150 km, per cui ci si sentiva via telematica. Ha iniziato a sparire e trattarmi male, senza ufficializzare nulla. Voleva che ci fossi, ma non aveva mai tempo per vederci. Io ho retto finché ho potuto, pianto, dopo di che me ne son fatto una ragione e l'ho mandata a cagare. E lei ancora diceva che l'ho fraintesa.

Stalle vicino solo se te lo chiede con umiltà ma, sesi comporta male, non é più un problema tuo.

Modificato da poiuyto
Link al commento
Condividi su altri siti

alexdalla

Abbiamo parlato: il rispondere così è perché dice che a volte la infastidico per come rispondo, e dice che comunque non è problema mio ma suo, che mi tratta così perché lei pensa che io sia troppo assecondante, cioè che faccio tutto per accettare quello che lei dice, rinunciando a qualcosa io, ma non capisce che io lo faccio solo perché mi va di farlo, perché non mi pesa nulla, che lo faccio con il cuore, che se non mi va non lo faccio. Che dite? Iniziò a fingere? Mi faccio non andar ben delle cose che mi vanno bene? Poi abbiamo parlato che è gelosa e la infastidisce se esco con una mia amica, perché lei fraintende il nostro rapporto e pensa che lei sia una trombamica, e lei non si fida. Lo stesso se esco con un mio amico lei pensa che io sia uno che ci prova con tutt'e quando sa benissimo la realtà. Qui più che dirle che deve fidarsi e non c'è sotto niente non sono riuscito a dire altro. Voi cosa avreste detto? Poi abbiamo parlato di noi..praticamente non è attratta fisicamente, e all inizio del rapporto la cosa non aveva peso, poi è cambiata...ma comunque la cosa positiva è che riesce a dirmi ti amo solo nel momento in cui lo facciamo, per ciò dento di lei c'è qualcosa, anche perché dice che se non mi scrive ci pensa lo stesso..al di fuori non riesce perché è bloccata dal fattore estetico che non le piace. Oppure quando le scrivono altri ragazzi ritenuti da lei più carini di me, lei più che dirle ciao ecc non riesce e non vuol andare oltre perché si sente legata a me.

Comunque, la relazione non è compromessa perché comunque dal vivo c'è feeling e si ride e scherza.

Sinceramente; cosa ne pensate? cosa fareste in questo caso?

Ps: il 28 facciamo due mesi, volevo regalare un anello abbinato ad un mazzo di fiori...considerata la situazione e la confusione del partner lascio perdere?

Modificato da alexdalla
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...