Vai al contenuto

Ragazza sentimenti variabili


alexdalla

Messaggi raccomandati

WAR

Abbiamo parlato: il rispondere così è perché dice che a volte la infastidico per come rispondo, e dice che comunque non è problema mio ma suo, che mi tratta così perché lei pensa che io sia troppo assecondante, cioè che faccio tutto per accettare quello che lei dice, rinunciando a qualcosa io, ma non capisce che io lo faccio solo perché mi va di farlo, perché non mi pesa nulla, che lo faccio con il cuore, che se non mi va non lo faccio. Che dite? Iniziò a fingere? Mi faccio non andar ben delle cose che mi vanno bene? Poi abbiamo parlato che è gelosa e la infastidisce se esco con una mia amica, perché lei fraintende il nostro rapporto e pensa che lei sia una trombamica, e lei non si fida. Lo stesso se esco con un mio amico lei pensa che io sia uno che ci prova con tutt'e quando sa benissimo la realtà. Qui più che dirle che deve fidarsi e non c'è sotto niente non sono riuscito a dire altro. Voi cosa avreste detto? Poi abbiamo parlato di noi..praticamente non è attratta fisicamente, e all inizio del rapporto la cosa non aveva peso, poi è cambiata...ma comunque la cosa positiva è che riesce a dirmi ti amo solo nel momento in cui lo facciamo, per ciò dento di lei c'è qualcosa, anche perché dice che se non mi scrive ci pensa lo stesso..al di fuori non riesce perché è bloccata dal fattore estetico che non le piace. Oppure quando le scrivono altri ragazzi ritenuti da lei più carini di me, lei più che dirle ciao ecc non riesce e non vuol andare oltre perché si sente legata a me.

Comunque, la relazione non è compromessa perché comunque dal vivo c'è feeling e si ride e scherza.

Sinceramente; cosa ne pensate? cosa fareste in questo caso?

Ps: il 28 facciamo due mesi, volevo regalare un anello abbinato ad un mazzo di fiori...considerata la situazione e la confusione del partner lascio perdere?

Già che ci sei perché non presentarti con una scopa nel culo mentre sei a 4 zampe? Amico, ti ha detto che non l'attrai, le dà fastidio il tuo carattere da zerbino, non vuole che tu esca con tizia e caio e tu che fai: anello e fiori? Mi sa che devi scrivere sul forum delle giovani marmotte, non qui.

La vedo parecchio compromessa la tua situazione ed il tuo prossimo topic probabilmente lo aprirai in sezione "one itis". Fuggi, non cagarla, non ascoltare i suoi capricci da bambina demente, dimostrale e dimostrati che hai le palle e la domini. E' l'unico modo che hai di (ri?)conquistarla.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

alexdalla

Buongiorno ragazzi. ;)

Ritorno dicendovi che le cose stavano andando per il meglio..a Natale sono stato a casa sua, e mi ha detto per la prima volta che mi ama veramente, che ha scelto definitivamente di togliersi il suo ex dalla sua mente e di amare me, che qualcosa era cambiato, che si scusava di come mi aveva trattato ecc..

Neanche l'avesse fatto apposta, il giorno seguente, giorno dopo natale, le scrive gli auguri il suo ex; da lì hanno cominciato a scriversi, fin a quando lui confessa a lei che le manca, cerca il suo sguardo ovunque, non vive bene ecc...ora lei è in stallo ed è persa mentalmente, ha aspettato il messaggio per due anni ma niente. Consideriamo che loro due dovevano sposarsi e si sono lasciati, tra loro era un amore malato, lui decideva tutto e la trattava male, la tradiva ecc...non vorrei lei tornasse e ci ricascasse, perché credo che le persone migliorino un po ma non cambiano mai. Voi che dite?

Lei ha chiesto di non sentirci ne vederci fino a martedì, giorno in cui io dovevo andar a dormire a casa sua. Ovviamente ho accettato, e si è rassicurata che non uscissi o se lo avrei fatto di dirle qualcosa, ma non le sarebbe piaciuto. Lei ovviamente non esce.

Cosa ne pensate? Ardua la faccenda? ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma chi ha lasciato chi nella sua precedente relazione? Molto probabile che la presa dell'ex è molto forte...molto similare alla mia ultima situazione vissuta...quando l'ex si rifaceva vivo lei entrava in confusione e cazzate varie...devi mettere il punto tu, se aspetti lei non lo farà mai.

Link al commento
Condividi su altri siti

alexdalla

È stato lui a lasciare lei ancora un anno e mezzo fa. Lo so che è molto forte, infatti da quando siamo assieme è successo due volte di incontrarlo e lei andava fuori di testa.

Solo che adesso, nonostante le ho dato tutto l'amore che potevo darle, pensavo avesse una reazione differente di fronte a tale situazione ed invece c'è cascata ancora.

Leggevo che si tratta di un amore malato il suo, dove lui è considerato narcisista che quando qualcosa gli va male, va alla ricerca di qualcosa che sa che c'è sempre per lui....poi all inizio sembra sia tutto ok, poi diventa routine, e di questa lui comincia a stufarsi fino che succede peggio della prima volta. Ciò che è malato rimane malato...si ripresenta con frasi come ha fatto: non riesco a vivere, cerco il tuo sguardo ovunque..insomma frasi dove riversa il suo malessere su lei, e lei essendo che è innamorata del ricordo, andrà a soddisfare i suoi problemi pensando sia cambiato, quando in realtà non cambierà...l'unico metodo per risolvere è che lei resista alla tentazione..e resistendo un po di volte poi si fortifica. Se non lo fa è fottuta...

Che mi dite di fare? Reagire?

Link al commento
Condividi su altri siti

Una curiosità: hai letto anche solo una discussione in questo forum oltre ad aprire questo thread?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

narciso9

"Cosa ne pensate? Ardua la faccenda? "

Si proprio ardua!

Lei è una masochista, tu pure; l'altro è uno furbo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

Consideriamo che loro due dovevano sposarsi e si sono lasciati, tra loro era un amore malato, lui decideva tutto e la trattava male, la tradiva ecc...non vorrei lei tornasse e ci ricascasse, perché credo che le persone migliorino un po ma non cambiano mai. Voi che dite?

Mai letto "No more. Mr. Nice Guy"?

Dagli un'occhiata va...

Lei ha chiesto di non sentirci ne vederci fino a martedì, giorno in cui io dovevo andar a dormire a casa sua. Ovviamente ho accettato

Bello deciso!

e si è rassicurata che non uscissi o se lo avrei fatto di dirle qualcosa, ma non le sarebbe piaciuto.

Mi raccomando, non trattarla male anche tu. Rispettala!

Hai visto che fine che fanno quelli che non la rispettano, no?

Lei ovviamente non esce.

Ovvio, starà a guardare "Una poltrona per due" in tv.

l'unico metodo per risolvere è che lei resista alla tentazione..e resistendo un po di volte poi si fortifica. Se non lo fa è fottuta...

No, se non lo fà e torna con lui sei fottuto tu!

Te lo dico chiaramente e in maniera dura:

Nella tua testa, tu sei quello giusto per lei, perchè la ami e la fai stare bene, mentre l'altro no.

Ma, mettitelo bene in testa, lei non ragiona con la TUA testa, ma con la SUA!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

dibe

lasciala, scappa via.

già solo l'aver aperto una discussione di questo genere qui è indice che non sapresti gestire la situazione, escine prima di farti MOLTO male.

lei continuerà a tornare da lui quando lui sbatterà la ciotola, già solo per questo dovresti rispettarti e mandarla a quel paese. non inzerbinarti oltre.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
alexdalla

Allora vi aggiorno: ho passato 4 giorni compreso ultimo dell'anno da lei facendomi una notte a lume di candela e dicendomi certe cose molto positive. È andata bene tranne il modo in cui mi tratta che rimane quello...ieri sono andato con un mio amico a fare un giro in una città diversa dalla mia, lei lavorava e non le ho detto nulla. Poche ore dopo le ho mandato una foto di io e lui, beh non vi dico si è incaxzata. Ovviamente non ho visualizzato ne risposto; sono andato poi al bar dove lavorava e non mi parlava neanche. Dopo un po mi fa che è incazzata e che non voleva parlarmi che gli uomini sono tutti uguali che gli sto facendo rivivere le stese cose del suo ex...boh non ho fatto nulla di male infatti le ho detto; tranquilla cavolo non ho fatto nulla di male non capisco perché ti devi arrabbiare per niente...ok forse dovevo dirtelo non lo so però r successa così doveva parlarmi e ci siamo trovati. Insomma si è incaxzata nera. Poi sono uscito e salutata ma le avevo preso una cosa e sono tornato a portarla dicendo che comunque le avevo preso quella cosa lì....me l'ha tirata. Ora son stufo e mi faccio rispettare:..spero solo di non averla persa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...