Roccononmuoremai [Partecipante] 36 Inviato 11 Dicembre 2015 Inviato 11 Dicembre 2015 anche dirle "magari anche sabato (o il giorno che era) sera ti incontro in un locale... una cosa qualsiasi
B0L1D3 [Lurker] 9 Inviato 12 Dicembre 2015 Inviato 12 Dicembre 2015 Cosa vuol dire?se fai un esempio magari è più chiaro provo subito a spiegarti in modo sintetico incontro 2 ragazze in discoteca, bionda e mora, vi ho una breve interazione, scherziamo un po', le faccio ridere. sfotto la bionda perchè beve, non guida e si è appena fatta salvare dalle grinfie di un gruppo di allupati. sono costretto ad andarmene ma prima dell'addio gli strappo i contatti face. - opzione 1(la mia scelta): le mando un messaggio alla bionda, prima di coricarmi. "dimmi che la tua amica ti ha messo anche a letto e rimboccato le coperte" - opzione 2: avrei potuto scriverle entro le 48 ore, ma senza riallacciarmi agli eventi della serata, in questo caso riparti completamente da zero. detto questo, puoi anche giocar bene le tue carte e non arrivare comunque a niente
BeYourSelf [Partecipante] 4 Inviato 12 Dicembre 2015 Autore Inviato 12 Dicembre 2015 provo subito a spiegarti in modo sintetico incontro 2 ragazze in discoteca, bionda e mora, vi ho una breve interazione, scherziamo un po', le faccio ridere. sfotto la bionda perchè beve, non guida e si è appena fatta salvare dalle grinfie di un gruppo di allupati. sono costretto ad andarmene ma prima dell'addio gli strappo i contatti face. - opzione 1(la mia scelta): le mando un messaggio alla bionda, prima di coricarmi. "dimmi che la tua amica ti ha messo anche a letto e rimboccato le coperte" - opzione 2: avrei potuto scriverle entro le 48 ore, ma senza riallacciarmi agli eventi della serata, in questo caso riparti completamente da zero. detto questo, puoi anche giocar bene le tue carte e non arrivare comunque a niente Grazie B0L1DE. Unica cosa non capisco perché tu dica che se le scrivo il giorno dopo devo partire da zero? Sinceramente a me poi,sembra,che scriverle la stessa sera sia troppo da "appiccicoso" o morto di figa,poi magari mi sbaglio sicuramente,dato che non sono un maestro nel campo(anche se si lavora duro per diventarlo)
B0L1D3 [Lurker] 9 Inviato 13 Dicembre 2015 Inviato 13 Dicembre 2015 premesso, anche io sono alle prime armi e potrei sbagliarmi Unica cosa non capisco perché tu dica che se le scrivo il giorno dopo devo partire da zero? nel tuo caso le hai scritto 2 giorni dopo, ti sei riallacciato agli eventi di quella sera, mentre lei poteva addirittura essersi dimenticata di aver avuto una conversazione. solitamente il fatto di agganciarsi ad un episodio serve per disotterrare lo stato emotivo di quel momento, stato emotivo che dopo 2 giorni fa fatica a risorgere. la mossa di scriverle la sera stessa ammetto di averla letta su un manuale, come dici te potresti apparire bisognoso, però ti spiego. se incontri una ragazza in discoteca, vi hai una breve interazione, ti lascia il suo numero/face, cosa che può aver fatto con altri ragazzi, il giorno dopo saresti uno dei tanti a cui ha lasciato il contatto. scrivendole la sera stessa, in modo scherzoso e provocatorio, ti permette di emergere lievemente dalla calca di persone che le scriverà il giorno dopo. se invece conosci una ragazza in un altro contesto dove può non essere venuta in contatto con molte persone, ci trascorri una discreta quantità di tempo, allora il mandarle un messaggio la sera stessa potrebbe essere controproducente.
decatron [Élite] 2830 Inviato 13 Dicembre 2015 Inviato 13 Dicembre 2015 "La verità è che non gli piaci abbastanza" Cit.
BeYourSelf [Partecipante] 4 Inviato 13 Dicembre 2015 Autore Inviato 13 Dicembre 2015 "La verità è che non gli piaci abbastanza" Cit. Mi spiace ma non sono d'accordo con te,non credo che per accettare un uscita la ragazza debba essere innamorata persa(ovvio che se lo è sei già a cavallo Ahahaha). Al massimo se poi l'uscita va male allora potrei darti ragione. Anche perché mi reputo un ragazzo abbastanza di bella presenza...ah tra le mie doti c'è la modestia Ahahah?
maldiluna [Partecipante] 3255 Inviato 13 Dicembre 2015 Inviato 13 Dicembre 2015 (modificato) Hai ragione.Parlando mi aveva detto che studia ostetricia,quindi le ho scritto: Io:Ehi "finta" ostetricia,poi la scorsa sera siete sparite... Ti hanno chiamato in aiuto in sala parto Lei:Eh sì..quando il dovere chiama!! Io:Spero per te che tu non abbia lasciato la giacca nel guardaroba(c'era stato un problema col guardaroba)Se no mi sa che quel bambino per venire al mondo ha fatto tutto da solo... Lei:Eh purtroppo si..ha dovuto aspettare quei 50 minuti in più per farmi prendere la giacca Io:50 minuti di ritardo e ti ha anche aspettato? Lei:Beh per forza..non poteva mica nascere da solo Io:Non hai tutti i torti...comunque se ha ti aspettato così tanto vuol dire che è quello giusto ahahah Non che abbia scritto grandi cose,ma sembrava andasse abbastanza bene Mettiti nei suoi panni. Sei solo uno che ha conosciuto una sera e che non ci ha provato con lei. Modificato 13 Dicembre 2015 da maldiluna Tricker e decatron ha reagito a questo 2
decatron [Élite] 2830 Inviato 13 Dicembre 2015 Inviato 13 Dicembre 2015 Mi spiace ma non sono d'accordo con te,non credo che per accettare un uscita la ragazza debba essere innamorata persa(ovvio che se lo è sei già a cavallo Ahahaha). Al massimo se poi l'uscita va male allora potrei darti ragione. Anche perché mi reputo un ragazzo abbastanza di bella presenza...ah tra le mie doti c'è la modestia Ahahah Te pensi che basti essere di bella presenza per avere l'attenzione di una donna? Pensi che basti avere un bel visetto perchè lei risponda su un Social Network ad uno sconosciuto? Sei solo uno dei tanti ragazzi "carini" che ci ha provato, e neanche meglio di altri. Cosa hai dato a quella ragazza? Cosa gli hai trasmesso affinchè lei volesse approfondire la conoscenza con te? Perchè tra i 10000 ragazzi carini che la contattano ogni giorno, senza contare quelli belli come il sole, dovrebbe investire il suo tempo nella chat con te? Ricordati che sei uno tra tanti, e non è l'aspetto che ti farà distinguere dalla massa. Scordatelo. Keran92 ha reagito a questo 1
Tricker [Partecipante] 2051 Inviato 13 Dicembre 2015 Inviato 13 Dicembre 2015 Hanno ragione. "Non hai tutti i torti...comunque se ha ti aspettato così tanto vuol dire che è quello giusto ahahah" Qua secondo me hai toppato. Le hai dato pure ragione....Devi far si che sia lei a qualificarsi....e comunque avresti dovuto portare la conversazione su altro dopo i primi due messaggi (come ti hanno suggerito). Agganci. La prima interazione deve scorrere liscia passando attraversando i più diversi temi, da riprendere in un secondo momento (chat/date 1). Se l'unico aggancio che avevi erano i suoi studi da ostetrica, amico mio, non hai fatto un buon game. Prova a ricontattarla dopo giorni di freeze. Senza tante cazzate. "Domani sera andiamo al XXX, vi unite a noi?" Se ho capito bene te l'hanno pure presentata, avete amici in comune. Se non va, NEXT.
BeYourSelf [Partecipante] 4 Inviato 13 Dicembre 2015 Autore Inviato 13 Dicembre 2015 Innanzi tutto grazie per le risposte. In secondo luogo non sto dicendo che una ragazza debba cadere ai piedi di un bel ragazzo(anzi so benissimo che non funziona così nella maggior parte dei casi),diciamo che sono solo punti a favore comunque,ma anche se non determinano nulla. Voi cosa creste fatto in quei dieci minuti,per fare in modo da spuntare dalla "massa" di gente che ci prova? Dato che siamo Qua per migliorarvi,aspetto le vostre risposte
Messaggi raccomandati