Vai al contenuto

Consiglio per avere appuntamento da contatto fb


Carlitos0983

Messaggi raccomandati

Serious Guy

mmm niente....mi ha risposto esattamente così:

Scusa ero dal parrucchiere. Grazie per l'invito, peró sto conoscendo una persona e non mi sembra rispettoso, anche se siamo nella fase iniziale e nn impegnativa! Mi avrebbe fatto piacere ma nn mi sembra carino!

Hai fatto la figura del timido. Se tu la inviti via chat, devi essere sicuro almeno al 99% che ti dirà di sì.

altrimenti devi farlo direttamente per telefono. Per questo ti ha detto di no. Comunque non darti per vinto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Manuel Fantoni

mmm niente....mi ha risposto esattamente così:

Scusa ero dal parrucchiere. Grazie per l'invito, peró sto conoscendo una persona e non mi sembra rispettoso, anche se siamo nella fase iniziale e nn impegnativa! Mi avrebbe fatto piacere ma nn mi sembra carino!

le ho detto ok...qualche giorno dopo (ieri) l'ho ricontattata per parlare del più e del meno....bha non so se insistere....cosa si aspetta una ragazza da questa situazione? che mi sforzo per farle capire che mi interessa o che la mollo?

pensavo di fare un pò tira e molla

il mio problema è che questa ragazza somiglia troppo a milla jogovich....il mio sogno proibito! :D

Ciao hai gestito male la situazione a mio parere...la sua risposta sa molto di test non a caso lei ti ha dato una spiegazione che non era tenuta a darti, ossia ha specificato che si trova in una situazione iniziale e non impegnativa con il ragazzo con cui esce...(in pratica ti ha comunicato sono una donna di "valore" e con dei "valori" perchè ho già uno che mi viene dietro e non sono sola....potrei farmi comunque i fatti miei senza essere considerata una zoccola, ma al tempo stesso ho dei valori e non lo faccio SOLITE CAZZATE INSOMMA) a questo punto visto che sei uscito allo scoperto sulle tue intenzioni credo che averla ricontattata per parlare del più e del meno senza tornare sul punto della sua risposta sia stato un indice di poca sicurezza...

poi questo "non so se insistere" conferma una tua mancanza di sicurezza, mettiamo che non si tratti di un test, ma lei veramente non voglia uscire con te, a questo punto in ogni caso non hai nulla da perdere, quindi, vai avanti finchè non ti blocca, ma con "sicurezza" e cercando di portarla fuori da fb prima possibile altrimenti è un vicolo cieco!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Carlitos0983

Ciao ragazzi! Grazie per le altre risposte...non le avevo lette...si in effetti ho toppato avete ragione...

vabbe insegnamento per la prossima volta! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Novae

Se vuoi una ragazza in particolare non puoi giocare secondo le regole.

La seduzione non è un gioco a turni, bensì a livelli sempre più delicati ma, allo stesso tempo, sempre più belli ed interessanti.

Non è semplice fare quello che andrebbe fatto prettamente dal vivo in chat. Spesso si cade male e basta.

Ma una cosa è certa! Non puoi titubare ne aspettare.

Se vuoi una ragazza devi andare contro le regole che hai adottato fino ad ora e prendertela! Se aspetti o titubi qualcuno più sveglio di te ti farà mangiare la terra, e a lei il pene. Non il tuo, il suo.

Non ti abbattere alla prima difficoltà, tira dritto. Con consapevolezza ovviamente.

Senti quello che vorresti fare realmente. Quell'istinto che sai anche tu saprebbe guidarti contro le regole che la società ha imposto.

"Segui il cazzo!"

Cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...