power360 [Partecipante] 16 Inviato 15 Dicembre 2015 Inviato 15 Dicembre 2015 ciao ragazzi nel precedente post avevo parlato di questa ragazza che ho conosciuto all'università (già impegnata), negli ultimi giorni mi sono accorto che si sono create diverse situazioni in cui eravamo isolati io e lei, in cui potevo k-chiudere però non l'ho fatto perché ammetto di avere una certa ansia. C'è confidenza fra noi due, però anche lei mi sembra ancora un po' troppo timida (per esempio quando mi avvicino a lei per parlarle sottovoce). allora vi chiedo ci sono delle tecniche ecc..? Inoltre spulciando qua e la sul forum ho trovato questa:http://www.italianseduction.club/forum/t-15-routine-proximity-test/ PS ecco il post precedente: http://www.italianseduction.club/forum/t-54598-ragazza-gia-impegnata-alluniversita/ Ciao ragazzi seguo IS da tempo e oggi dopo tanto tempo decido di postare qualcosa. Vi spiego la situazione: allora da settembre frequento l'università e da circa un mese ho conosciuto una ragazza, che mi piace parecchio, molto bella e abbastanza timida come carattere. Praticamente lei, all'università, si relaziona solo con me e altre due ragazze (anche se lei mi ha detto che non le stanno molto simpatiche). Noi ci sediamo sempre vicini quando c'è lezione oppure, quando usciamo prima dall'università, ci andiamo a fare un giro in centro (sempre noi due soltanto). Quindi diciamo le occasioni in cui ci vediamo rimangono nell'ambito dell'università. Il problema con questa è che lei, già da prima che noi due ci conoscevamo, si sta sentendo con un altro con il quale lei esce la sera ecc.. Circa 2 settimane fa poi ho fatto la cavolata (pur sapendo che lei è già impegnata) di dirle che mi piace e se voleva uscire con me, pensando che un approccio più diretto potesse funzionare, ma lei mi ha detto che "è già impegnata e darebbe fastidio a quello con cui si sta sentendo". Fatto sta che noi da allora ci continuiamo ancora a sentire, come se non le avessi detto niente. Ora, siccome mi piace da morire, vorrei chiedervi quale sarebbe l'approccio ideale per una situazione del genere perché una cosa che voglio evitare è la friendzone.
poiuyto [Élite] 2192 Inviato 15 Dicembre 2015 Inviato 15 Dicembre 2015 (modificato) Assicurati che non ci sia nessuno che lei conosca e, guardandola negli occhi, parlale avvicinandoti lentamente. Continuate a parlare, avvicinati e guardatevi (tutti e due). Se non si sposta, dalle un leggero bacio sulle labbra e poi CONTINUA a parlare come nulla fosse. Non starci lì tre ore, anche se lo vuoi. P.s.: ma dopo che l'hai baciata? Modificato 15 Dicembre 2015 da poiuyto
power360 [Partecipante] 16 Inviato 15 Dicembre 2015 Autore Inviato 15 Dicembre 2015 Assicurati che non ci sia nessuno che lei conosca e, guardandola negli occhi, parlale avvicinandoti lentamente. Continuate a parlare, avvicinati e guardatevi (tutti e due). Se non si sposta, dalle un leggero bacio sulle labbra e poi CONTINUA a parlare come nulla fosse. Non starci lì tre ore, anche se lo vuoi. P.s.: ma dopo che l'hai baciata? su questo in effetti non saprei, intanto penso a k-chiudere E poi non penso che mi tirerà un ceffone (lo spero )
poiuyto [Élite] 2192 Inviato 16 Dicembre 2015 Inviato 16 Dicembre 2015 Perché baciarla non significa nulla, lei dopo potrebbe essere a posto così. Kino, ne hai fatto?
power360 [Partecipante] 16 Inviato 16 Dicembre 2015 Autore Inviato 16 Dicembre 2015 (modificato) Kino ne ho fatto in maniera leggera... Si ma quello che ho pensato è che (siccome che penso che il ragazzo con cui si sente è un beta clamoroso) magari con la "magia del bacio XD" lei potrà mostrare un maggiore interesse verso di me. Poi è chiaro che può anche andare male, ma io non ho niente da perdere... Modificato 16 Dicembre 2015 da power360
poiuyto [Élite] 2192 Inviato 16 Dicembre 2015 Inviato 16 Dicembre 2015 Ma il tuo scopo è portartela a letto o mettertici tu, assieme? power360 ha reagito a questo 1
power360 [Partecipante] 16 Inviato 16 Dicembre 2015 Autore Inviato 16 Dicembre 2015 Ma il tuo scopo è portartela a letto o mettertici tu, assieme?Mettermi assieme, perché questo cosa influenzerebbe?
poiuyto [Élite] 2192 Inviato 16 Dicembre 2015 Inviato 16 Dicembre 2015 Il modo di fare, e il fatto di essere meno lucido nei suoi confronti. Poi, oh, magari lei vuole solo farsi un giro. Comunque ok, prova a baciarla e poi vedi.
Messaggi raccomandati