Vai al contenuto

lasciato da un giorno all'altro


Messaggi raccomandati

morfeo68

non litighiamo :)

l'unico modo per dimenticarla è rifare le stesse cose che facevo sovrascrivendo con un'altra ragazza i ricordi,l'altra sera l'ho fatto e la cosa funziona,

di colpo trovarsi a ripoter fare esattamente la stessa serata, mi ha permesso di fare anche dei confronti e notare direi quasi meno freddezza con la nuova persona,piu partecipe, in piu posso dire di essermi potuto mettere nella condizione della mia ex, sia chiaro io da fidanzato non lo avrei mai fatto, pero' ora da single, avendo avuto il confronto di provare una persona nuova, in quell'esatto momento in cui stavo con lei posso dire di non aver sentito nessuna mancanza della ex e se fossi stato fidanzato e avessi continuato la cosa, probabilmente avrei potuto far prendere il posto a quest'ultima ragazza.. insomma direi ho capito come funziona il meccanismo tanto facile di switchare una persona senza starci troppo male.. pero' come dico ribadisco da impegnato, fare una cosa cosi è proprio meschina.

Detto questo mi spiace solo che la storia con la nuova ragazza non potrebbe mai andare in porto in quanto troppo giovane per me, ma è comunque un po' di luce fuori dal tunnel..

goditi il momento senza preoccuparti

tutto cambia velocemente

Link al commento
Condividi su altri siti

nothinglefttosay

non litighiamo :)

l'unico modo per dimenticarla è rifare le stesse cose che facevo sovrascrivendo con un'altra ragazza i ricordi,l'altra sera l'ho fatto e la cosa funziona,

di colpo trovarsi a ripoter fare esattamente la stessa serata, mi ha permesso di fare anche dei confronti e notare direi quasi meno freddezza con la nuova persona,piu partecipe, in piu posso dire di essermi potuto mettere nella condizione della mia ex, sia chiaro io da fidanzato non lo avrei mai fatto, pero' ora da single, avendo avuto il confronto di provare una persona nuova, in quell'esatto momento in cui stavo con lei posso dire di non aver sentito nessuna mancanza della ex e se fossi stato fidanzato e avessi continuato la cosa, probabilmente avrei potuto far prendere il posto a quest'ultima ragazza.. insomma direi ho capito come funziona il meccanismo tanto facile di switchare una persona senza starci troppo male.. pero' come dico ribadisco da impegnato, fare una cosa cosi è proprio meschina.

Detto questo mi spiace solo che la storia con la nuova ragazza non potrebbe mai andare in porto in quanto troppo giovane per me, ma è comunque un po' di luce fuori dal tunnel..

#dajetutta

Io comunque credo in quello che dite ci sia molta troppa teoria.

Se uno da tutto perde? Dipende. Se hai dall'altra parte esattamente la forza esatta e contraria è la migliore storia possibile. Si rischia di schiantarsi ma almeno entrambi.

Il problema è disperdere energie verso un soggetto "assorbente" o "richiedente".

La mia storia si è frantumata, quando ho messo dei paletti... della seria "moh basta...cammina sola". E bye bye... Quindi?

Link al commento
Condividi su altri siti

@lfa

#dajetutta

Io comunque credo in quello che dite ci sia molta troppa teoria.

Se uno da tutto perde? Dipende. Se hai dall'altra parte esattamente la forza esatta e contraria è la migliore storia possibile. Si rischia di schiantarsi ma almeno entrambi.

Il problema è disperdere energie verso un soggetto "assorbente" o "richiedente".

La mia storia si è frantumata, quando ho messo dei paletti... della seria "moh basta...cammina sola". E bye bye... Quindi?

Nel mio caso la forza contraria c'era e identica alla mia, solo che era tutta finzione..

Link al commento
Condividi su altri siti

nothinglefttosay

Nel mio caso la forza contraria c'era e identica alla mia, solo che era tutta finzione..

Non stento a crederci...

Link al commento
Condividi su altri siti

@lfa

giusto come update.. la ex non l'ho piu rivista, o meglio mi aveva accusato che facevamo una vita da 90 enni, ora ho visto che fa lei la vita da vecchia.. si mette le foto in pigiama col coglioclone in casa e non esce quasi piu.. io invece esco tutte le sere, mi sento con una forza incredibile, mi sono avvicinato molto alla nuova ragazza, seppur un po piu giovane è presissima e bravissima e non mi fa sentire la mancanza della ex.. usciamo al pomeriggio per negozi e la sera andiamo a ballare e facciamo i matti.. lei mi sta appiccicata tutta la sera mi bacia, abbraccia e non mi molla un secondo.. a questo punto ne vale la pena provarci e andare avanti cosi.. mal che vada sovrascrivo la ex ed esco dalla one-itis..

alla fine ho tutto di guadagnato:

- ragazza piu giovane

- magra carina e 2 grandi tette..(ex totalmente piatta..)

- sento che il suo affetto e' autentico e non "perche in quanto insieme lo doveva fare" ma perche' le piaccio veramente

- mi sento piu affine a lei

- ho piu interessi in comune

per ora è tutto, l'unica nuova news che potrebbe capitare è di trovare l'ex mentre mi vede in bella compagna e allora li scatta la vendetta.. :)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
@lfa

update: dopo praticamente un mese esatto che stava col coglioclone si sono lasciati.. lo so niente di nuovo, il copione prosegue sempre secondo il solito template..

io ormai esco con la nuova ragazza e grazie a lei posso dire di sentirmi ormai fuori one-itis..

inoltre ormai ho anche foto abbracciato alla nuova.. probabile che l'ex sempre secondo previsione si faccia risentire..

Link al commento
Condividi su altri siti

Bafio

update: dopo praticamente un mese esatto che stava col coglioclone si sono lasciati.. lo so niente di nuovo, il copione prosegue sempre secondo il solito template..

io ormai esco con la nuova ragazza e grazie a lei posso dire di sentirmi ormai fuori one-itis..

inoltre ormai ho anche foto abbracciato alla nuova.. probabile che l'ex sempre secondo previsione si faccia risentire..

se sei qui, significa che ancora ci tieni..Spero nn sia cosi, odio il chiodo schiaccia chiodo e dispiace che qualcuno ci passi..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Onyx

se posti qualsiasi cosa ti piace ancora

Minchia ma che incubo. Ma allora voi che ci fate tutti qui ?

Link al commento
Condividi su altri siti

NAP

se posti qualsiasi cosa ti piace ancora

cacchio che palle sembra un fottuto marchio
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...