Vai al contenuto

lasciato da un giorno all'altro


Messaggi raccomandati

morfeo68

io non lo so

lascerei perdere ste cagate

di certo se hai una o piu' donne

crei attrazione

anche per le ex

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@lfa

io non lo so

lascerei perdere ste cagate

di certo se hai una o piu' donne

crei attrazione

anche per le ex

si sono le scemate, piu che guardare il contenuto guardo il gesto, ma magari ha solo sbagliato a mettere la visibilità..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
@lfa

piccolo update:

l'altra sera per la prima volta dopo che ci siam lasciati l'ho ritrovata al locale, lei per i fatti suoi e da single in quanto ha gia lasciato il coglioclone, io stavolta con la nuova tipa..

non e' successo nulla, non ci siamo salutati, abbiam fatto finta di nulla, io ero con la nuova ragazza con la quale mi baciavo abbracciavo ecc. ho fatto finta di non accorgermi della presenza della ex. l'avro' incrociata per tutta sera, il locale non era cosi grande. Anche lei in totale freeze nei miei confronti.. ed in seguito nelle giornate successive nessun segnale o msg.

Non e' che io la rivoglia o altro, pero' come tecnica, quella del farla ingelosire o altro non mi pare abbia cambiato nulla. Di tante storie lette o vissute, questo è il primo caso in cui l'ex ha tagliato totalmente, quindi a questo punto l'idea penso sia proprio quella che non gliene freghi nel modo piu profondo di me..

non ho mai visto tanta determinazione in una persona..

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

Non e' che io la rivoglia o altro, pero' come tecnica, quella del farla ingelosire o altro non mi pare abbia cambiato nulla.

La mente umana..

Abbiamo una fidanzata che ci bacia e ci abbraccia, e invece di essere contenti della serata..

Pensiamo all'ex che ci ha visto ma non torna.. neanche con un semplice SMS..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

morfeo68

intanto apprezza il presente

poi, sicuramente hai creato attrazione

ma che ti interessa?

pensi che te lo venga a dire che si eccita se sei con un' altra?

o che, eventualmente, è pentita di averti lasciato?

adesso trombati questa, poi dato che prima o poi ti cerchera', goditi l'attesa

Modificato da morfeo68
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

AlexTheSeductor

Sembra alfa che non gliene freghi

Ma sotto sotto qualcosa avrai pure scatenato che sia 1 o 100.

Di solito quelle che dimostrano meno sono quelle che tengono più dentro.

Una domanda sulla sua persona.

È una ragazza molto riservata? Ovvero tiene le cose dentro solitamente?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@lfa

dico che non mi interessa ma si sa che non e' completamente cosi, è un'opera di auto motivazione, tuttavia dato che in questi 2 mesi non v'e' stato il minimo segnale di ritorno inutile illudersi, ormai è persa, la devo vedere per forza cosi altrimenti torno in one-itis.

A dirla tutta, da parte mia, non appena ho notato che lei era presente sono praticamente diventato un pezzo di legno tremante, ho fatto di tutto per nasconderlo e secondo me cel'ho fatta, poi mi sono sciolto, lei era seduta nei miei pressi, avrà visto che ero con la nuova ragazza, allegro, mi abbracciavo e lei mi dava i bacini e nel frattempo è arrivato un'amico e anche li ha visto che ero in compagnia, non come un povero beta da solo a rimuginare.

Si lei e' una persona molto chiusa e questo ha scaturito la rottura secondo me, è una fra l'altro come me che esterna poco e non si lamenta mai, ma è anche molto determinata e piuttosto alfa, tipico di chi sa di essere carina e puo' permetterselo, quindi poco paurosa, guida lei la sera, se deve alza il tono non si fa problemi.

L'ho vista un po' musona, solitaria e tranquilla, solo ogni tanto qualche ragazzo ci attaccava bottone poi lei tornava a posto. Di certo l'avrà minimamente scossa,

Ho provato sulla mia pelle la situazione esattamente contraria quando mi ha lasciato: trovarla al bancone che si baciava col nuovo (ora ex)coglioclone, la reazione per me e' stata fortissima, sicuramente di piu che vederla in una foto.

Secondo voi quindi si sentirà che ha perso il giocattolo, ma non puo' in base alla qualità della sua materia grigia, anche pensare questo? dunque:

"ecco neanche il tempo di lasciarlo e ha gia trovato un'altra, non aspettava che questo, si vede proprio che non le interessavo, ho fatto bene a lasciarlo"

e quindi ho rinforzato la sua scelta? Questo è solo un dubbio ma magari sono stupidaggini mie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Onyx

"ecco neanche il tempo di lasciarlo e ha gia trovato un'altra, non aspettava che questo, si vede proprio che non le interessavo, ho fatto bene a lasciarlo"

e quindi ho rinforzato la sua scelta? Questo è solo un dubbio ma magari sono stupidaggini mie.

Perchè stupidaggini? Si dice spesso che le donne necessitino di scusa assurde per sentirsi deresponsabilizzate.

Questa potrebbe essere un'ottima palla al balzo...

Fatto sta che comunque cambiano idea e umore molto rapidamente, tranne che sulla friend-zone :p

... quindi nel tuo caso chi se ne frega.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
@lfa

update: datemi un consiglio su come procedere

vi aggiorno:

ormai sono passati 2 mesi da quando mi ha lasciato, ora è single da un mese, il coglioclone non v'e' piu e vedo che va nei locali tutte le sere.

fino ad ora mi è capitato di trovarla 3 volte in cui ero presente anche io, premesso che abbiamo entrambi sempre fatto finta di non vederci, dunque:

nella prima ero accompagnato e mi ha visto fidanzato con un'altra, poi non so se ha rosikato la cosa o meno,

nelle successive, in quanto ormai mi sono lasciato, mi ha trovato single, ma anche pieno di energia, allegro, attivo e sempre con le mani nelle ragazze, insomma una perona nuova. Nell'arco delle serate siamo stati sempre uno non troppo distante dall'altro.. lei l'ho notata molto pacifica, tranquilla, un po taciturna e spesso seduta con amica ma abbastanza silenziosa oppure da sola dove ogni tanto qualche ragazzo ci si sedeva a tampinarla e poi andava via.

Entrambe le ultime due volte sentivo un presentimento come se avesse gradito un approccio, tuttavia non volevo passare per quello che la evitava o che facesse lo snob, cosi il giorno dopo ho rotto il freeze, le ho scritto e le ho detto che la trovo bene e che mi dispiace che sta capitando di rivederci spesso in giro e che non ci salutiamo neanche ma che non sapevo come avrebbe reagito, che in fondo ormai non porto piu rancore, che di lei ho solo dei bei ricordi e che l'ho voluta bene.

A questo punto mi aspettavo 2 risposte, o che mi dicesse di non rompere e che ormai aveva chiuso, invece ha risposto che giurava che mi stava per scrivere le stesse cose, e che mi vuole ancora davvero bene e che allora ci rivediamo alla prossima ballata.

A questo punto mi tocca l'approccio, cosa consigliate? tenete presente che la trovero' in un luogo affollato dove lei sara' distratta, ci sara' musica alta e che si balla, per cui niente discorso a tavolino con un bicchiere di davanti.

Avro' 2 possibili approcci, la vedo la vado a salutare e poi piu avanti la invito a ballare e li ci scambio qualche frase oppure la invito e basta.

Cosa mi consigliate di dirle o di fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...