Vai al contenuto

lasciato da un giorno all'altro


Messaggi raccomandati

morfeo68

.....ancora a parlare di lei

emmo' basta

se continui così ti mettera' come tappetino davanti alla porta

cioe' uno zer........

Modificato da morfeo68
Link al commento
Condividi su altri siti

morfeo68

e ricordati sempre che sapeva di funghi........

Link al commento
Condividi su altri siti

@lfa

difatti mi piacerebbe tornare alla lucidità di un tempo, ci provo ed e' difficile..

dopo tanti mesi non solo scende il valore dell'uomo ma anche quello della donna..

quando stavo con lei, ok la volevo ma come spesso succede, mi guardavo un po' attorno e pensavo se questa o quella fossero meglio di lei, oppure durante le incomprensioni di routine pensavo se fosse quela giusta, la volevo ma ero lucido e realista, non vedevo solo i pregi ma anche tanti difetti, cosi come lo sono stato nei primi mesi con lei..ero in dubbio, ma dopo tante vacanze assieme, l'intimtà e via , tutto cio aveva fatto si che le volessi bene in tutti i casi.. devo tornare lucido.. ora vive in me il suo ideale..

sono sicuro che se tornasse con me dopo poco mi chiederei, ma davvero ho penato cosi tanto per questo? Perche' dall'immagine osannata della one-itis si tornerebbe alla realtà..

è tutto frutto della mia mente..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@lfa

Alla fine avevate ragione voi, qualche sera fa ci sono cascato.. non l'ho cercata tutta sera, come se non ci fosse, poi per caso me la sono trovata vicino che mi guardava sorridendo come se fosse il demonio.. ci siam salutati, 2 bacetti, abbiam parlato un po e ballato un po', morale : quando e' andata via è andata a salutare quello davanti a me, poi facendo uno strano giro ha salutato quello dietro le mie spalle e a me non mi ha proprio calcolato..

inoltre di quel che ci siam detti parlando, mi ha anche raccontato delle menzogne..

dopo questa scenetta non so perche' ma mi ha reso piu lucido su quanto sia davvero una brutta persona e falsa..e chissa' quante falserie oltre al clone mi ha tenuto nascosto..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 anni dopo...
Il 1/3/2016 alle 19:06 , purple pill ha scritto:

e dire che ogni tanto basterebbe leggere...

è esattamente quello che ti sta dicendo lui: agisci in funzione di una sua reazione.

Quando la reazione non è quella desiderata, ecco che ricaschi nella depressione e nel senso di vuoto.

Guarda, sta tutto qua il succo della One-itis.

ma mi sa che è inutile spiegartelo, perché, per l'appunto, non ascolti. Ormai sei troppo dentro al trip "me la riprendo"

il fatto è che se lei deciderà di tornare, quasi sicuramente lo farà quando avrai superato queste cagate.

Un'altra possibilità è che sia un'ossessiva come te, ma t'assicuro che non è divertente.

Se se n'è andata una volta, di solito, anche se torna, non è nel breve termine che cambia qualcosa.

Continuerà a guardarsi intorno, tu continuerai ad avere problemi dio fiducia.

Nel lungo non ne ho idea, le mie sono tornate quasi tutte, ma sempre piuttosto in fretta (max 5 mesi)

E i danni veri li han fatti sempre in questi ritorni. Col senno di poi, quello che era successo prima s'è sempre rivelato un piacevole antipasto, al confronto.

Ma qualche simpatica storia di feeze a lieto fine? no? non  ce ne sono? perche altrimenti fanculo tutto e vai di comportamento superiore alfa quindi che non si preoccupa di contattarla o di non farlo!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
Back Door Man
Il 16/12/2015 alle 17:42 , BrianBoru ha scritto:

Ha un altro

Questione di statistica. Al 99% ha conosciuto un altro.

Puoi darlo per sicuro.

Ma il proverbio dice che se qualcuno ti frega la moglie il dispetto più grosso che puoi fargli è lasciargliela.

Non è proprio il tuo caso ma ci si avvicina.

Ora sono cazzi del prossimo. Tu con calma te ne cerchi una meglio.

Non c'è altro da fare.

Come direbbe una certa persona buonanima, digli che se lo prenda un pokinino nel kulo.

E vediamo chi sta meglio. Se tu, lei, o quello nuovo.

Escludi i social, per carità, perché lì è una gara a postare contenuti pubblicitari di quanto è figa la vita di chi pubblica i post.

Il momento della verità è quando si arriva a letto la sera e si spegne la luce.

Chi solo e chi male accompagnato.

Meglio per chi è solo tranne che nei mesi invernali.

Ma perché?

Perché c'è il riscaldamento a culo che fa quell'altro (il partner).

Io ormai mi sono troppo abituato a sgassare in libertà, non mi andrebbe proprio una convivenza.

Ma questo è un altro discorso.

Buona fortuna.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile

Minchia ma sto necroposting a cosa lo dobbiamo?

  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Unknown88
10 ore fa, vol-à-voile ha scritto:

Minchia ma sto necroposting a cosa lo dobbiamo?

Immagino si trovi in una condizione così terribile da aver letto tutti i post della sezione degli ultimi 4 anni

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...