Vai al contenuto

lasciato da un giorno all'altro


Messaggi raccomandati

BillyTheCowboy

ora capisci perché devi cancellare quel cazzo di numero dal telefono?

stai continuando a investire su un titolo che è già fallito

Amen.

La messa é finita.

Andate in pace.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

nothinglefttosay

fosse solo questo. Il problema, oltre al tempo e alle energie che ci perdi, è che mentre lei s'allontana e pensa a un altro, tu t'agganci sempre di più

tempo ed energie sono il bene più prezioso che hai. Su questo Marx ci aveva azzeccato.

Quando una donna ti chiede "attenzioni", in realtà ti sta chiedendo quello: tempo ed energie; perché a un livello subconscio ha bisogno di saggiare la tua dedizione per l'eventuale bambino che verrà.

E poco cambia se bambini non ne volete.

qui hai già una prima spiegazione: questa dedizione, a quanto dici, tu non gliel'hai mai fatta mancare.

Chiamalo istinto, coazione a ripetere o quel che vuoi: ma lei è programmata per perseguirla comunque. Una volta che la tua diventa scontata, e di fatto si deprezza, lei inizia a guardarsi attorno.

Con alcuni si fermerà al flirt, o comunque alla prima sostanziale conferma del suo potere contrattuale . Ma nel momento in cui trova un uomo che mette in campo delle resistenze più solide, lei porterà lo scambio sempre più in la. E a differenza di un maschio, i valori che una donna mette sul piatto - almeno a un livello istintivo e biologico - sono il sesso, l'avvenenza e la prosperità.

insomma, più diventi scontato (e col tempo è inevitabile, in una relazione monogama,che porta a un calo esponenziale del testosterone) più lei si guarda intorno, e più è probabile che ne scopi altri.

ora capisci perché devi cancellare quel cazzo di numero dal telefono?

stai continuando a investire su un titolo che è già fallito

Standing ovation.. ed inchino

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

nothinglefttosay

Aggiungerò di più: a volte il livello di attenzioni e risorse, può avere anche un livello "surreale".

In alcuni casi l'effetto è quello del secchio bucato, dove tu riempi e continui a riempire e non arriverai mai comunque a quel livello, semplicemente perchè quel livello non sarà mai abbastanza.

Ed il gioco starà nell'alzare l'asticella, tu ti rompi i coglioni, mette il paletto... e come dal niente... bang..Happy birthday.. done..

Ecco un altro tizio...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AlexTheSeductor

E appena ti togli dai cojones... (VERAMENTE)

MAGIA

"Ah ma sai avrei bisogno di un consiglio..."

"MA CIAOOO non sapevo ci fossi anche tu qui"

"Sai che ho visto una cosa che non c'entra minimamente con la tua persona ma ti ho pensato"

E via dicendo.

Modificato da AlexTheSeductor
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

@lfa

fosse solo questo. Il problema, oltre al tempo e alle energie che ci perdi, è che mentre lei s'allontana e pensa a un altro, tu t'agganci sempre di più

tempo ed energie sono il bene più prezioso che hai. Su questo Marx ci aveva azzeccato.

Quando una donna ti chiede "attenzioni", in realtà ti sta chiedendo quello: tempo ed energie; perché a un livello subconscio ha bisogno di saggiare la tua dedizione per l'eventuale bambino che verrà.

E poco cambia se bambini non ne volete.

qui hai già una prima spiegazione: questa dedizione, a quanto dici, tu non gliel'hai mai fatta mancare.

Chiamalo istinto, coazione a ripetere o quel che vuoi: ma lei è programmata per perseguirla comunque. Una volta che la tua diventa scontata, e di fatto si deprezza, lei inizia a guardarsi attorno.

Con alcuni si fermerà al flirt, o comunque alla prima sostanziale conferma del suo potere contrattuale . Ma nel momento in cui trova un uomo che mette in campo delle resistenze più solide, lei porterà lo scambio sempre più in la. E a differenza di un maschio, i valori che una donna mette sul piatto - almeno a un livello istintivo e biologico - sono il sesso, l'avvenenza e la prosperità.

insomma, più diventi scontato (e col tempo è inevitabile, in una relazione monogama,che porta a un calo esponenziale del testosterone) più lei si guarda intorno, e più è probabile che ne scopi altri.

ora capisci perché devi cancellare quel cazzo di numero dal telefono?

stai continuando a investire su un titolo che è già fallito

Si si confermo, le sono sempre stato vicino e disponibile, mai un no per un altro impegno.

Dato che frequentavamo gli stessi locali, prima o poi il destino ci farà ritrovare.Lei e pure la sorella, ma qui si parla di età che supera i 40.

Molto probabilmente faro' come ho sempre fatto, quando chiudo un rapporto non le considero piu, al massimo un saluto per educazione.

E se la sorella dovesse venire a dirmi qualcosa, la considero in concorso di colpa quindi idem per lei..

Link al commento
Condividi su altri siti

@lfa

Sono sempre piu sotto purtroppo.

Ora è una settimana di ffreeze.ok penso abbia conosciuto quel nuovo tipo, tuttavia non sono proprio sicuro di cosa stia facendo. A questo punto dovrebbr uscirci invece vedo che la sera è sempre su wazz anche fuori dai suoi canonici orari. Sembra dorma poco dato che è sempre connessa.ma mi chiedo, se ora ha il via per uscirci come mai sta su wazz fino a tardi? Non è con lui che si scrive ma con amiche o altri?come mai?nel senso stasera sarebbe la serata giusta x vedersi eppure non è capitato..

Link al commento
Condividi su altri siti

@lfa

Sono sempre piu sotto purtroppo.

Ora è una settimana di ffreeze.ok penso abbia conosciuto quel nuovo tipo, tuttavia non sono proprio sicuro di cosa stia facendo. A questo punto dovrebbr uscirci invece vedo che la sera è sempre su wazz anche fuori dai suoi canonici orari. Sembra dorma poco dato che è sempre connessa.ma mi chiedo, se ora ha il via per uscirci come mai sta su wazz fino a tardi? Non è con lui che si scrive ma con amiche o altri?come mai?nel senso stasera sarebbe la serata giusta x vedersi eppure non è capitato..

Link al commento
Condividi su altri siti

Danny 92

Perché controlli i suoi accessi su whatapp? Ti porta qualche beneficio o ti porta ulteriori pippe mentali ? Cerca di evitare su , concentrati su di te

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Carlins

Sono sempre piu sotto purtroppo.

Ora è una settimana di ffreeze.ok penso abbia conosciuto quel nuovo tipo, tuttavia non sono proprio sicuro di cosa stia facendo. A questo punto dovrebbr uscirci invece vedo che la sera è sempre su wazz anche fuori dai suoi canonici orari. Sembra dorma poco dato che è sempre connessa.ma mi chiedo, se ora ha il via per uscirci come mai sta su wazz fino a tardi? Non è con lui che si scrive ma con amiche o altri?come mai?nel senso stasera sarebbe la serata giusta x vedersi eppure non è capitato..

Quoto Danny, basta controllarla su WA, basta pensare a lei, concentrati su di te.

Modificato da Carlins
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

JimJim

Sono sempre piu sotto purtroppo.

Ora è una settimana di ffreeze.ok penso abbia conosciuto quel nuovo tipo, tuttavia non sono proprio sicuro di cosa stia facendo. A questo punto dovrebbr uscirci invece vedo che la sera è sempre su wazz anche fuori dai suoi canonici orari. Sembra dorma poco dato che è sempre connessa.ma mi chiedo, se ora ha il via per uscirci come mai sta su wazz fino a tardi? Non è con lui che si scrive ma con amiche o altri?come mai?nel senso stasera sarebbe la serata giusta x vedersi eppure non è capitato..

E a te cazzo te ne frega?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...