Vai al contenuto

lasciato da un giorno all'altro


Messaggi raccomandati

nothinglefttosay

Sono sempre piu sotto purtroppo.

Ora è una settimana di ffreeze.ok penso abbia conosciuto quel nuovo tipo, tuttavia non sono proprio sicuro di cosa stia facendo. A questo punto dovrebbr uscirci invece vedo che la sera è sempre su wazz anche fuori dai suoi canonici orari. Sembra dorma poco dato che è sempre connessa.ma mi chiedo, se ora ha il via per uscirci come mai sta su wazz fino a tardi? Non è con lui che si scrive ma con amiche o altri?come mai?nel senso stasera sarebbe la serata giusta x vedersi eppure non è capitato..

Stai tenendo un comportamento "umano", ma nocivo... Concediti ancora poco molto poco tempo per fare questo... perchè sai vero che tutto questo non serve a niente?

Link al commento
Condividi su altri siti

@lfa

E per ora sono molto giu di corda,ormai abbiamo passato 1 settimana da quando mi ha lasciato.mai piu sentiti.

Forse sto cosi perché pensavo si pentisse o facesse sentire e invece nulla,le speranze di un ripensamento iniziano ad esaurirsi. Mi ha freezato lei praticamente..

Link al commento
Condividi su altri siti

nothinglefttosay

E per ora sono molto giu di corda,ormai abbiamo passato 1 settimana da quando mi ha lasciato.mai piu sentiti.

Forse sto cosi perché pensavo si pentisse o facesse sentire e invece nulla,le speranze di un ripensamento iniziano ad esaurirsi. Mi ha freezato lei praticamente..

Che tu sia giù di corda... mi pare non normale, ma di più... e durerà ancora.

Ma scherzi? Cazzo hai preso un montante senza guardia... non te lo aspettavi e non eravate due pischelli. Mica roba da poco.

In ogni caso..... perchè la rivorresti? Hai pensato che stavi costruendo qualcosa di "impegnativo" con una persona che senza minimamente farti eventualmente "controparte" della storia ti ha masticato e sputato, così come niente fosse?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Attore31

Sono sempre piu sotto purtroppo.

Ora è una settimana di ffreeze.ok penso abbia conosciuto quel nuovo tipo, tuttavia non sono proprio sicuro di cosa stia facendo. A questo punto dovrebbr uscirci invece vedo che la sera è sempre su wazz anche fuori dai suoi canonici orari. Sembra dorma poco dato che è sempre connessa.ma mi chiedo, se ora ha il via per uscirci come mai sta su wazz fino a tardi? Non è con lui che si scrive ma con amiche o altri?come mai?nel senso stasera sarebbe la serata giusta x vedersi eppure non è capitato..

La mia fortuna è stata che la mia ex ha deciso di bloccarmi su WA (non so perché non le scrivevo nulla) perché facevo come te e vedevo le stesse cose che vedevi tu (spesso online, orari strani, con chi si scriverà, avrà un altro, ecc.)

Bene tutte cose inutili, lascia perdere, ti logori e soprattutto cerchi risposte a domande che non potrai mai sapere.

Naturalmente vedrai che farà cose diverse da prima: orari, connessioni, ecc., è normale la vita è cambiata anche a lei.

Tu fregatene. Non è facile lo so però devi farlo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Danny 92

purtroppo è fisiologico che tu stia cosi , con mille interrogativi per la testa , ma come già detto , non ti serve a un cazzo avere le risposte ,non ti serve a un cazzo sapere cosa fa , non puoi tornare indietro nel tempo , vai avanti e riprendi te stesso , più ti allontani da lei più starai meglio

Link al commento
Condividi su altri siti

Toglila/nascondila qualsiasi cosa da WA, non logorarti davvero. Dopo diventa quasi un'ossessione e ti inizi a fare ancora più domande e pensieri non proprio piacevoli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quasiloser

So che ora per te può sembrare difficile pensare una cosa del genere. Ma sappi che tu, non ora, ma prima di quanto pensi, te ne fotterai.

E dopo che te ne fotterai, ci riderai anche su.

E dopo che ci riderai su, comincerai a vedere tutto questo come un grande regalo che questa persona ti ha fatto.

Ma non sei di coccio, sei fatto di carne e ossa, e prima che avvenga tutto questo soffrirai.

Le emozioni hanno un prezzo. Lo stai pagando ora.

Finirà tieni duro.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

ginobet

Alfa devi capire alcune cose. Prima di tutto non si pente in una settimana, questo è impensabile se ti ha lasciato perché non sei più un vero uomo. Quindi prima di tutto devi far passar tempo e allora poi magari potrà pentirsene. Seconda cosa più tu rimani giù di morale e meno lei si pentirà della sua scelta. Devi capire che non la fai tornare indietro facendoti vedere depresso perché ti ha lasciato. Invece di farle compassione le fai pensare solo di aver fatto la scelta giusta. È tutto complicato e lo so, ma purtroppo il loro cervello funziona così e quindi prima ti riprendi tu e prima c'è la possibilità di un suo ripensamento. Ti auguro pronta guarigione. E poi la cosa degli accessi fidati ti fa peggiorare e basta. Io anche all'inizio stavo dietro agli accessi e pensavo "con me si sconnetteva presto, ora che sta facendo? Con chi chatta" e tante altre cose simili... sono inutili se non puramente devastanti in quanto non ti fanno guarire ma ti fanno peggiorare!!

Modificato da ginobet
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer

"Storia classica".....mi dispiace, la buona notizia è che con il tempo passa.....io ci ho impiegato 9 mesi circa, ma ho reiniziato a sargiare dopo poco più di un mese. ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Turbulence

Che palle sti piagnisdei!!! Sei un uomo non un ragazzino.

Non buttarti giù, ci passiamo tutti è un periodo brutto, ma poi passa e se è stato significativo, ne rimarrà solo un ricordo.

Sicuramente la conoscerai vista l'età "Nek se una regola c'è" in due cazzo di strofe c'è racchiuso tutto ascoltala.

Modificato da Turbulence
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...