Vai al contenuto

lasciato da un giorno all'altro


Messaggi raccomandati

morfeo68

le cose vanno come devono

non bisogna aver rimpianti perchè non serve

se è andata cosi' fattene una ragione

adesso non torna

devi cominciare a fare un lavoro profondo su di te

prima cominci meglio è

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

@lfa

Grazie a tutti,

lo so è dura, ci vuole tempo, è come un improvviso lutto. Sarà anche che dopo un numero esagerato di ragazze avute di passaggio, finalmente avevo trovato quella che pareva proprio giusta fin dal primo giorno, inoltre seppur sembri molto piu giovane quasi un ragazzino, io sono a 35 anni e la cerchia di ragazza alla mia età sembran delle colabrodo, la maggior parte o sono gia state sposate o con figli a carico, lei invece stessa età sembrava una 25 enne pure lei, fra l'altro una hb 8,5 ancora single e con poche storie avute, ci vuole tempo..

ps, maledizioone ho rivisto il video di nek, cavolo è la fotocopia esatta del suo nuovo tipo con la quale penso so senta, sembra che me la stia cantando lui :(

Modificato da @lfa
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

superpippo

fosse solo questo. Il problema, oltre al tempo e alle energie che ci perdi, è che mentre lei s'allontana e pensa a un altro, tu t'agganci sempre di più

tempo ed energie sono il bene più prezioso che hai. Su questo Marx ci aveva azzeccato.

Quando una donna ti chiede "attenzioni", in realtà ti sta chiedendo quello: tempo ed energie; perché a un livello subconscio ha bisogno di saggiare la tua dedizione per l'eventuale bambino che verrà.

E poco cambia se bambini non ne volete.

qui hai già una prima spiegazione: questa dedizione, a quanto dici, tu non gliel'hai mai fatta mancare.

Chiamalo istinto, coazione a ripetere o quel che vuoi: ma lei è programmata per perseguirla comunque. Una volta che la tua diventa scontata, e di fatto si deprezza, lei inizia a guardarsi attorno.

Con alcuni si fermerà al flirt, o comunque alla prima sostanziale conferma del suo potere contrattuale . Ma nel momento in cui trova un uomo che mette in campo delle resistenze più solide, lei porterà lo scambio sempre più in la. E a differenza di un maschio, i valori che una donna mette sul piatto - almeno a un livello istintivo e biologico - sono il sesso, l'avvenenza e la prosperità.

insomma, più diventi scontato (e col tempo è inevitabile, in una relazione monogama,che porta a un calo esponenziale del testosterone) più lei si guarda intorno, e più è probabile che ne scopi altri.

ora capisci perché devi cancellare quel cazzo di numero dal telefono?

stai continuando a investire su un titolo che è già fallito

Ottima analisi, purple pill...

Potresti approfondire, o spiegare, i meccanismo psicologici che ci spingono a questo comportamento:

" mentre lei si allontana e pensa a un altro, TU TI AGGANCI SEMPRE DI PIU'.."

Perché tendiamo a rincorrere, o ad "agganciarci" ad una persona che ci sfugge..?

e cosa intendi esattamente quando affermi:

" che una donna CHIEDE ATTENZIONI.."

Cosa intendi per "attenzioni"?

Modificato da superpippo
Link al commento
Condividi su altri siti

@lfa

e un'altro giorno è passato,

sto cercando di farmi coraggio, razionalizzare la cosa, trovare tutti i suoi difetti, leggere articoli one-itis destruction, palestra dopo lavoro..

in piu al sentore che sono tornato single, forse guardando la mia foto..le tipe si fanno risentire da sole,che sono alcune delle ragazze con la quale prima del fidanzamento ci uscivo..

una purtroppo mezza hb5 e pure stalker l'ho bloccata.. non so ad uscirci mi deprimerebbe, un'altra ora è fidanzata.. quella di oggi invece è una hb7, 23 enne, mica 35.. aria fresca :) oltre a contattarmi molto contenta mi ha chiesto che le piacerebbe un sacco vederci entro capodanno..

insomma che dire.. se oltre alla mia ètà non giovanissima le tipe mi chiamano ancora e dopo ben 2 anni si vede che proprio zero non sono..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart

se posso permettermi di dire qualcosina...

che ti abbia tradito e' certo, che se lo stia scopando altrettanto, perche' qualcosa d'altro su cui ''poggiarsi'' doveva averlo per lasciare la nave...

Ma alcuni qua hanno detto cose al contrario. Non e' lei che ha il demone del tradimento nel DNA, sei tu, come i precedenti ex, che glielo hai fatto venire...

In fondo, che divertimento c'e' a stare con uno che ti dice sempre si' ? anche tu ti stancheresti di una fidanzata che diventa scontata.

L'unica differenza e' che tu saresti pressoche' sempre disponibile a ridare una botta ad una delle tue ex, ma quando TU diventi un ex vieni sovrascritto dal nuovo ingresso, smetti di esistere. Anche se dopo la rottura potrebbe ricontattarti qualche volta per dirti che ti vuole bene.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

nothinglefttosay

se posso permettermi di dire qualcosina...

che ti abbia tradito e' certo, che se lo stia scopando altrettanto, perche' qualcosa d'altro su cui ''poggiarsi'' doveva averlo per lasciare la nave...

Ma alcuni qua hanno detto cose al contrario. Non e' lei che ha il demone del tradimento nel DNA, sei tu, come i precedenti ex, che glielo hai fatto venire...

In fondo, che divertimento c'e' a stare con uno che ti dice sempre si' ? anche tu ti stancheresti di una fidanzata che diventa scontata.

L'unica differenza e' che tu saresti pressoche' sempre disponibile a ridare una botta ad una delle tue ex, ma quando TU diventi un ex vieni sovrascritto dal nuovo ingresso, smetti di esistere. Anche se dopo la rottura potrebbe ricontattarti qualche volta per dirti che ti vuole bene.

Pensiero un po' riduttivo.. Le storie si troncano anche quando dici no o inizi a dire no. Dipende la parte successiva cosa cerca

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart

Pensiero un po' riduttivo.. Le storie si troncano anche quando dici no o inizi a dire no. Dipende la parte successiva cosa cerca

non importa perche' si tronca una relazione, perche' li' e' gia' time-out da un bel pezzo.

Tra la morte della passione e la fine di una relazione possono passare tempi anche molto lunghi, anche anni, ecco perche' quando lei lascia non si riesce a capire il motivo vero e si imputa la cosa a fattori recenti. Ma non sono mai recenti i motivi, ed e' normale che il lui di turno possa non essersi accorto di nulla.

Il desiderio l'ha spento lui, dandole tutto giorno dopo giorno...

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

@lfa

sono anche dell'idea che poi le motivazioni non vanno sempre cercate nelle solite classiche frasi d'ordinanza.

Siamo sicuri che uno ci lascia per i sentimenti e per motivi pieni d'onore?

Quanti di voi in segreto nella testa si schifa di qualcosa della propria metà e magari lascia per questo?

Magari la realtà a volte è tocca i bassi livelli, non so è solo un'opinione.

Faccio degli esempi sulla mia ex che seppur molto bella e mi piaceva taanto erano orrendi e magari anche lei ne aveva su di me:

- le sue tette tendevano spesso al sapor di fungo

- il salviettone dove si asciugava le parti intime, quando andavo ad usarlo di fretta per le mani emanava un'odore d'ascella pazzesco

- non si lavava mai i denti dopo cena prima di vedermi e prima di essersi mangiata le sue ciberie dietetiche odoranti

- a volte quando le leccavo la vulva, mi avvicinavo e odorava di pipi di barbone

- ecc

cosa ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

AlexTheSeductor

"Le sue tette tendevano al sapor di fungo"

Non l'ho mai sentita e mai la sentirò penso.

Complimenti mi hai strappato un sorriso.

Spero che comunque tu non sia serio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...