Vai al contenuto

lasciato da un giorno all'altro


Messaggi raccomandati

@lfa

Ecco il mio regalo di natale, ho cancellato il suo numero..

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

narciso9

Ecco il mio regalo di natale, ho cancellato il suo numero..

Bravo, ho fatto così anch'io.

Il guaio è che lo conosco a memoria.

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

superpippo

Ecco il mio regalo di natale, ho cancellato il suo numero..

Anche se non dev'essere stato facile, hai fatto la cosa giusta..

Sei un grande...!!

Link al commento
Condividi su altri siti

@lfa

un piccolo passo ogni giorno, non è facile ma soprattutto va a momenti, ti senti sereno poi basta un'aneddoto, un oggetto una parola che ti torna qualche ricordo e vai giu di nuovo. Poi natale porta malinconia, immaginati oggi, stavo aprendo le scatole dei regali e per caso mi trovo lo scaldino a forma di gufo che dovevo regalare a lei..

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

@lfa

oh una boccata di serenità, domani andro' nel locale dove potrei trovarla col coglioclone, ovvio non me ne frega, però ci vado accompagnato con una bella tipella che mel'ha chiesto.. una che ho già kissato anni fa, son sicuro mi aiuterà molto a superare il tutto..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

morfeo68

oh una boccata di serenità, domani andro' nel locale dove potrei trovarla col coglioclone, ovvio non me ne frega, però ci vado accompagnato con una bella tipella che mel'ha chiesto.. una che ho già kissato anni fa, son sicuro mi aiuterà molto a superare il tutto..

raggiungerai la tua felicità quando dipendera' solo da te

adesso sei ancora preso, troppo

la nuova ragazza rappresenta il primo passo di un nuovo cammino

sei un illuso che pensi basti questo per alleviare il tuo male

ci vuole tempo, energia e tanta pazienza

quello che ti e' successo puo' rappresentare la svolta per te

da una sconfitta ripartirai, se capirai i tuoi errori, sarai contento per quello che ti èi successo

ovvio che meno tempo ci metti a capire, a crescere, prima sarai contento

quando smetterai di parlare di lei allora starai bene

adesso no

riparti da te

Link al commento
Condividi su altri siti

superpippo

oh una boccata di serenità, domani andro' nel locale dove potrei trovarla col coglioclone, ovvio non me ne frega, però ci vado accompagnato con una bella tipella che mel'ha chiesto.. una che ho già kissato anni fa, son sicuro mi aiuterà molto a superare il tutto..

Vai in un altro locale...

Forse questo ti aiuterà a superare il ricordo...

Rivederla, anche se accompagnato da un'altra pollastra, non credo ti servirà a molto...

Anzi: il contrario..

Modificato da superpippo
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

@lfa

lo so ma mi va di andare li, per gli amici e altro, è un po' come sovrascrivere i ricordi, quelli dell'ultima volta dove non mi cacava e ci siam lasciati, ora tornarci, con una persona che mi sta dietro secondo me aiuta, per il resto piu passano i giorni piu si torna lucidi e si capisce quanto sia stata grande la presa per il c__lo mentre pochi giorni fa ero ancora li a giustificarla o a non crederci..

Link al commento
Condividi su altri siti

Attore31

lo so ma mi va di andare li, per gli amici e altro, è un po' come sovrascrivere i ricordi, quelli dell'ultima volta dove non mi cacava e ci siam lasciati, ora tornarci, con una persona che mi sta dietro secondo me aiuta, per il resto piu passano i giorni piu si torna lucidi e si capisce quanto sia stata grande la presa per il c__lo mentre pochi giorni fa ero ancora li a giustificarla o a non crederci..

A noi puoi anche mentire però dentro di te lo fai per far salire a lei la gelosia sperando che cambi idea e torni da te.

IMHO

Anche se fosse così non ti biasimo eh, l'ho fatto anche io in passato.

Spero che vada tutto bene!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...