Vai al contenuto

Voi chi vi fareste ?


Giuseppe Antonio

Messaggi raccomandati

Keran92

bona giorgia surina!

paulin ma ibra è un figo della madonna, un vero uomo alpha...mi dovevi postare la foto di un obeso senza personalità a parità di cose

Link al commento
Condividi su altri siti

Paulìn

bona giorgia surina!

paulin ma ibra è un figo della madonna, un vero uomo alpha...mi dovevi postare la foto di un obeso senza personalità a parità di cose

E perchè la Cortellesi? Oltre ad avere il mio stesso nome è anche carina, ironica, brava attrice e imitatrice! u.u

Ibra personalmente non lo considero un figone(BRADLEY COOPER lo è!)...ma mi rendo conto che non è "brutto".

Comunque come opzione di brutto vero scelgo il Gerard Depardieu di 20'anni fa... quel nasone, quella stazza e quell'aria da barbone trasandato fa sesso!!

G-rard-Depardieu-gerard-depardieu-325620

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

michelep95

Depardieu è un esplosione di personalità, brutto ma con un fascino fuori dal comune. Un altro brutto è Adrien Brody ma anche lui affascinante come pochi.

Tornando alle donne, Jamie Lee Curtis...me lo sogno di notte il fisico che aveva qualche tempo fa, ma anche ora non è male.

Molti concordano su Helena Bonham Carter, concordo anche io, è la sensualità fatta persona...

Link al commento
Condividi su altri siti

Giuseppe Antonio

Anche Malkovich tra i brutti molte dicono di adorare ... ma cosa cazzo ha fatto questo di così grande ?? Ah ecco ,capito

Modificato da Giuseppe Antonio
Link al commento
Condividi su altri siti

Paulìn

Anche Malkovich tra i brutti molte dicono di adorare ... ma cosa cazzo ha fatto questo di così grande ?? Ah ecco ,capito

Un certo fascino lo ha, dai!! Ha l'aria enigmatica.

Hai mai visto il film da ricovero " Essere John Malkovich"?

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

Caterina Guzzanti

caterina-guzzanti-154896.jpg

Modificato da BrianBoru
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...