Vai al contenuto

che razza di donne...


serse60

Messaggi raccomandati

domy

eh si... avevo sperato che trattandosi di donna dell'est e quindi magari più diretta, dopo tutte la disponibilità datagli anche in termini di cena pranzo ....disco nel gioco del dare avere almeno me l'avesse data, invece si è dimostrata tanto cara e dolce nei discorsi ma fredda come il ghiaccio appena tentavo di passare all'attacco... liquidandomi l'ultimo giorno addossando a me le colpe dicendo che come tromboamici ne trova fin che ne vuole... che io non sono persona seria! ...alla fine come già detto puntava a accasarsi lei e figlio 30 enne a mie spese, accusandomi di essere egoista (io!!!)... di essere bambinone nel senso che amo uscire con amici e amiche e non penso alla famiglia (proprio lei parla!) dicendo inoltre ah io sono brava in casa gestisco tutto bene decido io cosa si mangia (pure vegana era) e cosa non si beve... ah brava si! ma coi denari miei... adios!!! comunque penso che starò alla larga dalle donne dell'est... piuttosto se devo scegliere una straniera meglio thailandese, ho un amico sposato da 20 anni con una Thai ed è felice, come pure altri che conosco. Domy... verissimo ciò che dici, guarda ho due amiche ucraine che gestiscono un pub, che mi hanno detto che per le donne dell'est è praticamente obbligatorio che l'uomo paghi tutto sempre e nemmeno ringraziano è scontato per loro e pure un vicino di casa che ha avuto una marea di problemi con le badanti di sua mamma... alle quali interessava solo una cosa...DENARO... e sono molto più furbe di quello che pensiamo, si parlano tra loro e poi agiscono nel pretendere...

Sono venuto fuori da una vertenza di lavoro fatta da una badante che ha sempre giurato sul quanto tenesse ai miei genitori. E sulla base delle accuse più false e spregevoli ci ha chiesto 30.000 Euro. Il tutto condito da testimoni ancora più falsi. Ho chiuso con una mediazione, avevo pensato di combattere, ma non ho voluto sporcare l'onore della mia famiglia con accuse ancora più spregevoli, quindi ho le idee chiare .

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

serse60

pensa pure il mio vicino mi ha raccontato che una delle badanti che ha avuto stessa cosa... vertenza e richiesta di denaro e mediazione... sono senza scrupoli, beh io ho imparato la lezione con l'ucraina e fortuna ho chiuso prima ancora di cominciare...

Modificato da serse60
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...