Vai al contenuto

Piaccio ad un uomo over 40, accidenti è il mio superiore


narciso9

Messaggi raccomandati

narciso9

Aggiornamento: oggi abbiamo avuto un pranzo con tutta l'équipe aziendale a raccolta.

Lui era a centro dell'attenzione per ovvi motivi (simpaticone con tutti), c'era anche il mio capo.

Saluto il mio capo, poi cerco di salutare lui che è impegnato con altri quindi lascio perdere, appena si libera mi tira da un braccio, mi sbaciucchia e mi dice "Fai la brava, comportati bene blabla"; e il mio capo, che lo ascoltava, ad alta voce "Ehi non se ne lascia scappare nessuna" ilarità generale e lui rosso, io... io non lo so probabilmente sembravo un pomodoro. Li ho lasciati lì...

A me queste cose mettono un sacco d'imbarazzo, vorrei che ci fosse una distanza di 10 km tra di noi;

anche se ho scoperto che mi nomina spesso, sempre a fin di bene.

Il mio "accidenti" equivale a un non ci voleva;

io non le so gestire queste cose sul lavoro.

Modificato da narciso9
Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

Dunque, per risponderti manca purtroppo il 95% del contesto, di cui almeno la metà non può essere descritto a parole ma richiederebbe la presenza fisica di un osservatore imparziale.

Un buon 30% delle volte che una collega mi ha fatto una piagnucolata del genere, ho verificato che stava tutto nella sua testa.

In altri casi no, ma dipende molto dall'uomo che hai davanti.

Ci sono sfigati che non riescono neanche volendo a reprimere la loro frustrazione sessuale.

Ce ne sono altri che per scoparti non ti degnano minimamente di attenzione (e sono quelli furbi, perchè eliminano tutti i problemi legati all'ambiente lavorativo).

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

morfeo68

ti piace molto

ti eccita

e ti ha pure sfidato

cosa vuoi di piu'?

Link al commento
Condividi su altri siti

Frankso

In un ambiente di lavoro passato, il capo flirtava con ogni nuova arrivata.

E non era neppure un capo nel vero senso del termine, diciamo un "capo gruppo".

La cosa più squallida era che lo faceva in maniera totalmente plateale.

Come a sottolineare "io posso".

Si dimostrava un perfetto coglione.

Il problema non è il flirt in sé, il problema è che o incontrava una che per assicurarsi una parvenza di posto, se lo scopava (ed è successo che io sappia una volta su 4/5), o incontrava una con differenti vedute, per cui si trovava in una tremenda situazione di imbarazzo.

Se fossi una donna, la cosa mi avrebbe dato un fastidio incredibile.

Chi dirà: eh... funziona così.

Me ne frega. A mio avviso in alcuni casi funziona male.

Ora io non so come sia il suo modus operandi e quale sia la tua posizione verso di esso, può essere che si tratti di attrazione fuori dai meccanismi di lavoro... ma leggerti mi ha fatto venire in mente la mia storia.

Credo che usare la posizione di superiorità nel lavoro, per scopare, sia molto triste.

Non è un discorso di buonismo, perché se sono attratto da una mia dipendente, per esempio, non c'è nessuna tragedia a farglielo capire, in qualche maniera.

Ma nel mio caso ho assistito a diversi episodi veramente imbarazzanti.

Con l aggravante che lui era davvero un coglione.

Fossi donna, non avrei mai voluto esserne protagonista.

Modificato da Frankso
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Marlon

Fermo restando che sul lavoro eviterei, a meno di colpi di fulmine reciproci o tua residenza in un convento di monache di clausura, perché non l'hai ancora sfidato a qualificarsi, anche scherzosamente, a meno che tu non sia estremamente passiva in seduzione o poco comunicativa sul lavoro?

Hai già detto di non essere un'arrampicatrice sociale, ma a maggior ragione dalla descrizione che hai fatto, sappi che non durerà molto nella posizione in cui è ora.

Link al commento
Condividi su altri siti

narciso9

Non sono presa (BrianBoru), mi è già scomparso dalla mente

Capisco che è un momento particolare per lui, il lavoro lo assorbe molto e magari il fatto di vedere persone nuove lo attrae

é che mi fissa sempre ...sempre negli occhi, e me lo fa notare che mi osserva

mi sa che... la sua mente naviga, probabilmente spera in qualcosa di reciproco

Anche la sua ultima battuta...è stata notata dalle persone; per me è una stupidaggine ma devo considerare da chi viene...

Link al commento
Condividi su altri siti

uomoallultimostadio

Che sei intrigata anche tu da lui si capisce benissimo (o forse meglio dalla situazione), ma ovviamente la cosa ti fa un po' paura...

Buon Natale :spiteful:

Modificato da uomoallultimostadio
Link al commento
Condividi su altri siti

morfeo68

una posta su un forum di seduzione,...............

e chiede per il lavoro, :offtopic:

suvvia siamo seri(e),................. :smily961:

ti eccita! :wub::anon:

Modificato da morfeo68
Link al commento
Condividi su altri siti

Serious Guy

Non capisco dove sta il problema,

ti piace? contraccambia; non ti piace, ignoralo.

Poi perdonami, non ho 40 anni ma sono sicuro che quando li avrò non è che se vedo una 20enne - 30enne la schiferò, anzi. Dovresti saperlo.

Quindi fammi capire, per quale motivo ti stupisce la cosa?

Ovviamente se deciderai di assecondarlo, tutto nella massima discrezione (questo se lui è così stupido da non capirlo, devi dirglielo tu, se non vuoi rovinarti carriera e reputazione).

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...