Vai al contenuto

Piaccio ad un uomo over 40, accidenti è il mio superiore


narciso9

Messaggi raccomandati

Druid

Non capisco dove sta il problema,

ti piace? contraccambia; non ti piace, ignoralo.

Non è proprio così semplice.

Qua in gioco c'è anche un uomo di "potere", un capo.

Un superiore.

La situazione mentalmente attrae molto di più.

Poi, se lei non ci è mai passata prima, ovvio che le stimolazioni mentali andranno a 1000.

Link al commento
Condividi su altri siti

Serious Guy

Aggiornamento: oggi abbiamo avuto un pranzo con tutta l'équipe aziendale a raccolta.

Lui era a centro dell'attenzione per ovvi motivi (simpaticone con tutti), c'era anche il mio capo.

Saluto il mio capo, poi cerco di salutare lui che è impegnato con altri quindi lascio perdere, appena si libera mi tira da un braccio, mi sbaciucchia e mi dice "Fai la brava, comportati bene blabla"; e il mio capo, che lo ascoltava, ad alta voce "Ehi non se ne lascia scappare nessuna" ilarità generale e lui rosso, io... io non lo so probabilmente sembravo un pomodoro. Li ho lasciati lì...

A me queste cose mettono un sacco d'imbarazzo, vorrei che ci fosse una distanza di 10 km tra di noi;

anche se ho scoperto che mi nomina spesso, sempre a fin di bene.

Il mio "accidenti" equivale a un non ci voleva;

io non le so gestire queste cose sul lavoro.

Dopo avere letto questo, al 95% fa solo il simpatico per attrarre l'attenzione (degli altri) usandoti come oggetto e facendo vedere a tutti che lui è "uno che può".

Non gli interessi particolarmente, oddìo magari un giro nella giostra se lo farebbe anche, ma non è che ti sogna la notte.

Capito?

Modificato da Serious Guy
Link al commento
Condividi su altri siti

Serious Guy

Non capisco dove sta il problema,

ti piace? contraccambia; non ti piace, ignoralo.

Non è proprio così semplice.

Qua in gioco c'è anche un uomo di "potere", un capo.

Un superiore.

La situazione mentalmente attrae molto di più.

Poi, se lei non ci è mai passata prima, ovvio che le stimolazioni mentali andranno a 1000.

Si vede proprio che ci sono ambienti lavorativi e ambienti lavorativi.

Quello che descrive la fanciulla che ha aperto il thread, è sicuramente uno di quegli ambienti lavorativi dove l'informalità la fa dà padrona, dove i cosiddetti "capi" prendono i caffè con gli ultimi arrivati e vanno a pranzare tranquillamente, dandosi del tu, poi i ruoli rimangono i ruoli, ma non stiamo parlando di ambienti ingessati (tipo film americano) dove le gerarchie sono tali da provocare imbarazzi e confini - quasi - invalicabili.

Posso dire questo perché è esattamente ciò che capita dove lavoro io, ambiente di questo tipo dove doppisensi, flirt vari, battutine, ammiccamenti, ecc., sono talmente comuni che ormai non ci faccio più caso (ed è anzi strano il caso contrario);

in questo senso le donne oggetto di tali "apprezzamenti", spesso madri di famiglia, magari frustrate, sono solitamente le più lusingate dalla cosa.

Quindi, ripeto, a mio parere la diagnosi attribuibile a questo capo è: "persona che vuole mettersi al centro dell'attenzione e fare il simpaticone" mentre alla nostra amica consiglierei di fare pochi voli pindarici. Se proprio vuoi andare a fondo fai in modo di scambiarvi il numero di whatsapp e con una scusa "oggi ho dimenticato in ufficio l'ombrello o una cazzata così" scrivigli e vedi se il flirt continua in privato.

Ovviamente tutto ciò, se veramente ti interessa conoscerlo meglio. Se non ti interessa saresti solo una sadica e DEVI sì assecondarlo pubblicamente (che è quello che vuole per sentirsi per l'appunto "quello importante"), ma mantenendo poi tutte le distanze del caso privatamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

narciso9

Buon Natale a TUTTI VOI!

Mr X è un uomo sicuro e di esperienza e mette in gioco le sue armi

Certo il "giro in giostra" lo vorrebbe fare; dai vostri commenti intuisco persino ciò che pensa

Trascorrete un Buon Natale amici :air_kiss:

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

Non sono presa (BrianBoru), mi è già scomparso dalla mente

Per quello hai aperto un topic qui.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Serious Guy

Buon Natale a TUTTI VOI!

Mr X è un uomo sicuro e di esperienza e mette in gioco le sue armi

Certo il "giro in giostra" lo vorrebbe fare; dai vostri commenti intuisco persino ciò che pensa

Trascorrete un Buon Natale amici :air_kiss:

Se era veramente attratto o se comunque avesse avuto intenzioni serie, non avrebbe fatto così lo spavaldo.

Mi sembra evidente che per lui è solo un gioco, sebbene tu gli piaccia (ma probabilmente non è che tu piaci a lui, quasi sicuramente sei oggettivamente bella e per di più ti vesti bene e ci sai fare, quindi non è una cosa di cui devi sorprenderti se lui gioca a fare delle avances o ti fa dei complimenti).

Detto questo se tu gliela piazzi davanti sicuramente non si tirerebbe indietro, quindi la scelta è tua. Comunque si capisce che sono le tue prime esperienze lavorative, ci farai un'abitudine a queste cose, molto presto.

Modificato da Serious Guy
Link al commento
Condividi su altri siti

narciso9

sono d' accordo con te Kurayami

la ha guardata tanto

incrociando gli sguardi

No, no è assolutamente così.

é fissare e aspettarsi una mossa, non è casuale.

è capitato di farlo anche a voi, immagino

Link al commento
Condividi su altri siti

Serious Guy

@Serious Guy

Mi viene da chiederti, leggendo quello che scrivi, se consideri che "gioco" e "divertimento" fanno comunque parte di una relazione "sana", e non c'entrano niente con la serietà.

Te lo chiedo perche' in diversi tuoi post ho letto questa idea di "relazione seria" che mette tristezza solo ad immaginarsela.

Se uno che gioca con lei e porta divertimento nella relazione non vuole qualcosa di serio, come si comporta uno che invece lo vorrebbe?

Sono solo curiose eh ...

Sai che non ho capito nulla?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dangerous2.0

Per esperienze personali, lasciate stare il lavoro. E' una delle cose più intriganti ma può causare problemi su problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...