Bubble_Dash [Lurker] 0 Inviato 26 Dicembre 2015 Inviato 26 Dicembre 2015 Salve ragazzi e buone feste a tutti. E' un paio d'anni che ho iniziato a sargiare regolarmente e posso dire di avere col tempo imparato a riconoscere le diverse sfumature comportamentali delle hb, ma la situazione con quest'ultima non sono riuscito proprio a decifrarla e per questo ho deciso di condividerla, chiedendo consiglio a voi. Conosco lei quest'estate in treno, subito grande complicità ed in maniera del tutto naturale ci ritroviamo presto a baciarci e dormire insieme. Mi chiede lei stessa il numero prima che scendessi e promettiamo di rivederci, ma nei giorni successivi è distante, non mi cerca mai, risponde a monosillabi interrompendo le conversazioni..tutti segnali solitamente inequivocabili di mancanza d'interesse. Eppure mi voleva rivedere, nei suoi pochi messaggi non faceva altro che farmi intendere questo. Io causa questi atteggiamenti un po'mi ammoscio, un po' mi lascio prendere dalle paranoie...alla fine fissiamo per una data nella sua città, ma le successive due settimane di silenzio totale mi fanno perdere ogni stimolo, ancor più che speranza, e decido di non andarci. Con mia grossa sorpresa quel giorno mi scrive ricordandosi dell'appuntamento, io con una scusa le dico che non potevo e che ci saremmo visti la settimana successiva, lei "ok"...ma un po'perché già appagato dal suo messaggio, un po' perché avevo tante altre situazioni sottomano, la ricontattai solamente dopo un mese, non ricevendo alcuna risposta. Inizialmente pensai "ok, se l'è presa", ma nei successivi 3 mesi il suo reiterato silenzio ad ogni mia chiamata o messaggio (una decina in totale), mi fecero perdere definitivamente le speranze che l'avrei anche solo mai risentita. Una settimana fa mi ritrovo in vacanza dalle sue parti e senza nessuna aspettativa, le scrivo un banale sms: "Sono a Xxx questi giorni, se ti va incontriamoci", al quale sorprendetemente mi risponde: "oi come stai? mi farebbe piacere rivederti, fammi sapere quando sei qui." Tra l'incredulo e lo scioccato, il giorno dopo la chiamo per fissare e lei mi risponde visibilmente emozionata e allegra come la ricordavo. Mi tranquillizzo e ci vediamo, lei si nega un paio di volte ma non passan 10 minuti che siamo già in camera sua e f-close. Dormiamo insieme ed al mattino mi spara la prima razionalizzazione confusa "ti devo dire una cosa, non so come dirtelo...mi fa senso essere qua con te...gli uomini mi fanno senso...", ma non ci do molto peso ed è bastato prenderla un po'in giro per chiuderla nuovamente. I 3 giorni successivi, forse sbagliando, dormirò a casa sua, di fatto passando intere giornate insieme, ma lei sembra felice di questo, mi presenta i suoi coinquilini, i suoi amici, organizza cose future da fare insieme, condivide la sua quotidianità con me (far la spesa, cucinare, passeggiare il cane). Tutto sembrava andasse per il meglio, quando un pomeriggio vado per prenderla a braccetto e mi dice che non le piace in pubblico, che questi sono gesti da fidanzati, specificando che noi siamo amici, che lei ci mette tempo ad affezionarsi e che magari staremo insieme ma non mi conosce ancora abbastanza. Qui ci rimango un po'male e per un paio d'ore sono distaccato, poi sempre con molto c&f torniamo ad abbracciarci e baciarci tranquillamente, ma il giorno dopo coi suoi amici la stessa scena si ripete e stavolta mi rifiuta il bacio con un severo "non incominciare adesso!!", che mi lascia letteralmente di merda. Soltanto la sera, a casa, torniamo alla normalità, ma l'indomani all'alba dovevo ripartire. Indeciso se andare via in silenzio o svegliarla, decido per quest'ultima portandole la colazione a letto, lei apprezza molto e ci salutiamo dolcemente, con me che cerco di comunicarle un alfa "mi mancherai, ma ci rivedremo", anche se forse lo ha più interpretato come un "mi manchi, non potrò vivere senza di te, ti prego prometti che ci rivedremo", ma questa è più una paranoia mia perché effettivamente non credo di essere stato così needy . Da quel momento però, come temevo, è svanito ogni contatto. Lei non mi cerca né per sapere se fossi riuscito a tornare a casa (era una situazione molto travagliata), né per gli auguri di Natale. Io ho fatto un tentativo di telefonata la sera della vigilia e stamattina, in entrambi i casi senza ricevere risposta, né richiamato. Adesso mi ritrovo nella situazione di quest'estate, con lei che mi da chiari segnali di disinteresse, con la differenza che oltre a riconoscere in lei questo comportamento tipico (quei 4 giorni insieme, il telefono mai usato se non per una chiamata di sua mamma...non ha fb, whatsup e chat varie), l'ho già chiusa più volte, ritenendo quindi che quantomeno l'attrazione ci sia. Non so tuttavia come comportarmi, perché se è vero che sono piuttosto sicuro di rivederla alla prossima occasione che mi ritrovo nella sua città, mi piacerebbe mantenere un minimo di rapporto anche durante il distacco o quantomeno capire se per lei sono solo un passatempo per quando siamo vicini, senza alimentare in me illusioni di frequentazione. Il suo atteggiamento mi confonde, in primis perché solitamente come saprete, sono le hb che dopo il sesso si attaccano e vogliono certezze/altro, secondariamente perché in tutte quelle che volevano solo sesso, non ho mai riscontrato questa voglia di condivisione ed attenzioni che invece ho visto in lei durante questi giorni e che sono solite in quelle a cui il rapporto di trombamicizia col tempo sta stretto. Scusate se mi sono dilungato, ma anche per far mente locale avevo bisogno di mettere "su carta" i miei pensieri e ringrazio coloro i quali avranno avuto voglia e pazienza di leggere tutto e volessero lasciarmi la loro opinione. Un saluto, Lorenzo.
Messaggi raccomandati