Vai al contenuto

la mia storia non storia con una 46enne - richiesta di aiuto, consigli e fattibilita


Hammercry

Messaggi raccomandati

morfeo68

Certo, non se l'è ancora giocata ma... guarda, ti mostro i miei pensieri leggendo il post.

Ottimo, comincia bene. Non darle interesse che non merita.

Ancora meglio, lei ha notato il distacco e si avvicina. Di sicuro lui le avrà detto di n...

facepalm.jpg

No, cristo... troppo presto. Ha abboccato subito.

double_facepalm.jpg

Alè, mostriamoci pure bisognosi.

triple-facepalm.jpg
Splendido, diamole pure corda. Tanto a lei non gliene frega un cazzo.

Cominciare? Avresti dovuto farlo da mo'. Hammercy, c'è una sola cosa che puoi darle per farle veramente male: l'indifferenza. Anche se ti mostri incazzato verso di lei, vince perché in realtà ti mostri bisognoso. Lei vede che le stai ancora sotto, e si nutre di questo.

Capiscilo.

Togliele il cibo.

eh si

ora mostrati differente

il premio devi essere tu

Link al commento
Condividi su altri siti

Però un buongiorno tranquillo daglielo, altrimenti nota proprio che la ignori apposta. Anche se è fatica, lo so bene, immagina sia una qualunque e comportati di conseguenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

morfeo68

@hammercry

ho visto che non puoi ricevere messaggi ma ti ho risposto

Link al commento
Condividi su altri siti

morfeo68

Però un buongiorno tranquillo daglielo, altrimenti nota proprio che la ignori apposta. Anche se è fatica, lo so bene, immagina sia una qualunque e comportati di conseguenza.

puo' anche non salutarla

gli fa sentire un po' di carta vetrata

Link al commento
Condividi su altri siti

puo' anche non salutarla

gli fa sentire un po' di carta vetrata

E cosa fa, quando la vede guarda da un'altra parte? Infantile, e lei lo nota. Se già lo giudicava poco, così non fa altro che peggiorare.

Si incrociano in corridoio, e lei lo saluta aspettandosi faccia qualcosa. Se la guarda negli occhi, sorride, fa un cenno di saluto e prosegue tranquillo per la sua strada, è un effetto devastante.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

morfeo68

io farei cosi, tu faresti cosa'

comunque l' importante è che si mostri disinteressato,

dargli zero attenzioni, essere felice contento e parlare anche con altre donne

basta non fare le caxxate che ha fatto

tempo e pazienza e puo' tornare

dipende da lui

io non la saluterei, gli passerei di fianco senza guardare

ma puo' fare anche come dici tu

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Frankso

Cristo che botta!

un frontale proprio.

però è forte.

questa storia racchiude tutto.

incontro clandestino....attrazione bruciamutande...emozioni cardiopalma, le migliori... sesso...sesso...sesso...

poi coinvolgimento emotivo, io voglio tu, tu vuoi me e

SSBBBBBAAAAAAMMMMMMM

la realtà.

il classico copione direi.

in un film di Allen una battuta era: "No io preferisco il solo sesso. Sesso è tranquillità. L' amore dà ansia"

allora....

io la vedo così, te la riporto semplice ma credimi posso immaginare in quale mare stai nuotando:

lei ha visto che sei completamente partito di melone, che non riesci a gestire emotivamente una situazione che forse lei stessa non si aspettava, per cui difficilmente ritornerà sui propri passi.

tu devi fartene una ragione e tornare in te stesso,

perchè di questo si tratta.

Modificato da Frankso
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Hammercry

Intanto stasera sono uscito con una, e lei lo sa. Ma domani non gli dirò niente... Già vedendomi distaccato capirà che é andata bene, magari immaginerà che é andata meglio del previsto

Kiss klose avvenuto, e ha 10 anni più di me....

Che stia diventando un milfaro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Hammercry
Inviato (modificato)

io farei cosi, tu faresti cosa'

comunque l' importante è che si mostri disinteressato,

dargli zero attenzioni, essere felice contento e parlare anche con altre donne

basta non fare le caxxate che ha fatto

tempo e pazienza e puo' tornare

dipende da lui

io non la saluterei, gli passerei di fianco senza guardare

ma puo' fare anche come dici tu

Però un buongiorno tranquillo daglielo, altrimenti nota proprio che la ignori apposta. Anche se è fatica, lo so bene, immagina sia una qualunque e comportati di conseguenza.

Aggiornamento:

Stamattina presto resto nella mia stanza, non la cerco nella maniera piu assoluta e lei sta nella sua, a un certo punto passo in stanza di un collega a fregarmi due biscotti, e trovo lei intenta a chacchierare con un'altra collega.

Le saluto entrambe con un bel sorriso mi frego i biscotti e me ne vo.

Dopo circa una mezz'ora lei passa nelal mia stanza e chiude la porta.

rimango seduto e distaccato ma le faccio un sorriso e uno sguardo veloce e intanto continuo a fare il mio lavoro, comincia a dirmi del discorso che stava facendo con la collega e e mi dice: " ho saputo certe cose da Claudia ma ovviamente non te le dirò", io gli rispondo sai che mi interessa delle questioni private di Claudia!. (persona con la quale non ho alcun tipo di rapporto quindi non me ne frega veramente una minchia)

Altre due battutine buttate li, io continuo il mio lavoro seduto alla mia scrivania.

Lei poggia il suo culo sulla scrivania davanti alla mia e continua a parlare, io continuo il mio lavoro e rispondo disinteressato.

A un certo punto mi alzo prendo una sigaretta e mi accingo ad andare in finestra a fumarla , per andare alla finestra devo passare tra le due scrivanie dove lei sta appoggiata e quindi essergli molto vicino), Lei allora mentre sto per passare si sposta completamente lasciandomi via libera, (quindi ha evitato qualsiasi occasione di contatto "accidentale e non")

io me ne vado vicino alla finestra a fumarmi la mia sigaretta e guardo fuori, lei mi fa: vabbè, io vado in stanza a fare colazione.

Io gli rispondo: ciao, buona colazione! senza manco girarmi.

Sicuramente oggi si ripresenterà da me in qualche modo, ora che faccio

continuo questa strategia e a essere disinteressato a lei?

se mi chiede della serata di ieri con questa altra tipa come gliela metto?

se mi invita a prendere caffè/pranzo o cose cosi mi invento una scusa per non andarci?

_______________________

La cosa bella comunque che uscire con questa tipa (che non è che mi piaccia granchè anche se è una bella donna, mi ha dato quel pizzico di autostima che mi ha permesso, almeno a mio vedere, di essere molto naturale e di non aver sentito , almeno per ora, quella fottuta necessità di passare del tempo con la mia collega solo per il piacere di starle vicino.

Vale sempre l'invito a voi Master per un supporto telefonico :p il mio numero è scritto sopra.

Fino alle 15.30 non potrò mandare altri messaggi quindi siate esaustivi vi prego!!

Modificato da Hammercry
Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo un po' che era lì le avrei chiesto, con aria assolutamente indifferente: "Ti serve qualcosa?"

Nuova regola: i fatti suoi non ti riguardano e, se te ne parla, dille che non ti interessa.

I fatti tuoi sono tuoi, al limite una risposta vaga e breve.

Non avere altri contatti, per ora niente inviti.

Per il resto, stai andando alla grande.

Modificato da poiuyto
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...