Vai al contenuto

la mia storia non storia con una 46enne - richiesta di aiuto, consigli e fattibilita


Hammercry

Messaggi raccomandati

morfeo68

diciamo che sta facendo il compitino

di stare sempre attento perchè la buccia di banana è sempre in agguato

naturale e easy siempre

Link al commento
Condividi su altri siti

Hammercry
Inviato (modificato)

diciamo che sta facendo il compitino

di stare sempre attento perchè la buccia di banana è sempre in agguato

naturale e easy siempre

Dopo un po' che era lì le avrei chiesto, con aria assolutamente indifferente: "Ti serve qualcosa?"

Nuova regola: i fatti suoi non ti riguardano e, se te ne parla, dille che non ti interessa.

I fatti tuoi sono tuoi, al limite una risposta vaga e breve.

Non avere altri contatti, per ora niente inviti.

Per il resto, stai andando alla grande.

e' durato tutto pochi minuti, e non credo ce ne sia stata necessità vista la mia indifferenza si e' sganciata da sola... su quello ha un carattere molto forte, forse anche per l età, sarà una dura lotta.

AGGIORNAMENTO - MI HA FATTO UNO SHIT TEST???

dopo la visita in prima mattinata nessun contatto, all'ora di pranzo io sono in corridoio al telefono lei esce che sta andando a mangiare con altri colleghi, sorriso e via si va avanti....

arriviamo alle 3: io sono sulla porta porta della mia stanza che stavo messaggiando con la milfona di ieri sera, lei esce e si dirige diritta verso la mia stanza io la vedo con con la coda dell' occhio ma rimango concentrato sul telefono e faccio pure qualche sorrisetto (come se quella di ieri mi stesso scrivendomi stesse scrivendo chissa cosa di interessante/divertente), quando e' molto vicina a me faccio finta di accorgermi di lei.

Le sorrido, lei mi guarda con uno sguardo strano, direi LANGUIDO e ricambia il sorriso, un sorriso triste anch'esso e entra nella mia stanza dove c'e' anche la mia collega/dirimpettaia.

Lei comincia a chiacchierare con la mia collega mettendosi tra la mia e la sua scrivania, io continuo per qualche minuto la pantomima del cell sull'uscio della porta della mia stanza e poi mi rimetto a sedere alla mia scrivania dove c'era gia un po di musica rock che suonava, non la guardo mai direttamente, le fa lo stesso, come se non esistessi.

Parlano di come hanno passato le ferie di capodanno (in cui si e' fatta montare in lungo e in largo dal suo compagno), ma evita ogni dettaglio e rimane vaghissima dicendo .. "amici parenti le solite cose bla bla bla " ( credo lo abbia fatto per evitare di infastidirmi).

A un certo punto decidono di andarsi a prendere qualcosa alla macchinetta, non mi invitano, non dico una parola e continuo a farmi i fatti miei, smuovo un po di carte giusto per farmi sembrare attivo in qualcosa, e se ne vanno...

Dopo un po tornano e si piazza con la mia collega davanti all'uscio per mezz'ora a parlare.

Dentro di me si è aperto un mondo di rabbia, ero incazzato nero, mi infastidiva questo suo ignorarmi, come per farmi sentire escluso, come se non esistessi, io continuo a farmi i cazzi miei non dico una parola, continuo con la musica ..... ho paura che si sia visto che non ero piu sereno in volto ma ombrato...... però purtroppo non posso darvi la certezza.

So solo che dentro di me avrei voluto alzarmi e urlargli in faccia la stronza che è...... ma non l ho fatto, non uno sguardo, non una parola, ho solo paura che pero le mie emozioni di rabbia e dolore possano essere uscite dal mio volto senza volerlo.....

Alle 4 me ne sono andato, la sfiga vuole che se ne stava andando anche lei, quindi le sto dietro per un breve pezzetto con la macchina, lei svolta per fermarsi a un distributore io la supero... vedo con la coda dell'occhio che mi guarda dal finestrino ma tengo la testa dritta facendo quasi finta di non averla vista, non gli ho fatto un gesto niente....

Questo suo comportamento, l'imporre la sua presenza nella mia stanza, davanti alla mia stanza, però ignorandomi a parte quel sorriso malinconico quando entrava secondo voi è stato uno SHIT TEST?

Non so se sono andato benissimo, dentro di me sento di aver superato la prova a metà, mantenendo la calma ma provando una rabbia e un dolore enorme dentro che ho paura sia stato comunque trasmesso...

Ma perchè cazzo fa questo gioco perfido con me? perché vuole spingermi a odiarla invece che volergli bene... io ora sto nel pallone...

Continuo nell'ignorarla e se mi cerca continuerò a liquidarla.....

rinnovo il mio invito ad avere un contatto telefonico con qualcuno di voi due per avere qualche altra dritta a voce, non uno sfogo, perchè molte sfumature non saprei spiegarvele attraverso il forum... se non vi interessa basta che me lo diciate e evito di rifare continuamente sta richiesta ;)

intanto grazie ragazzi, il cammino è appena cominciato

Modificato da Hammercry
Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che era uno st, la ragazza sa il fatto suo. Dato che al suo test di ieri per vedere se era un bluff tu ci sei cascato come un pollo, vedendoti più determinato oggi ha deciso di darti guerra. La ammiro, é una donna con le palle. E tu senza, se dopo appena un giorno già crolli.

Forse non hai capito che l'indifferenza non è per lei, ma per te. Per capire che puoi farcela lo stesso, ma stai solo facendo facciata senza realmente cercare di cambiare. Se pensavi bastassero un paio di giorni hai sbagliato tutto, per quello che ne sai lei magari intanto si sta anche sbattendo qualcun altro.

Tu, nel frattempo, PER TE che stai facendo?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Hammercry

Io per me sto imparando, ogni giorno di più,ogni minuto di più a staccarmi e restare sereno e vivere la mia vita, la calma l ho persa, dentro di me, solo in quel momento, per il resto del tempo sono stato tranquillo, piano piano imparerò anche a fotterme di cose ogni giorno più pesanti......

A parte il mio sentire, i compiti li sto facendo bene o no? Io non gli scrivo, non la chiamo, non la cerco per alcun motivo.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, stai facendo bene. Ricorda che lei si nutre di attenzioni, anche negative, quindi non devi dargliele.

Ogni tanto, ma proprio tipo una volta a settimana, falle un grandissimo complimento e poi torna a farti i fatti tuoi. Giusto perché si ricordi com'è essere cagata da te, ma non oltre, che le resti la fame. Anche se farà quaranta passi verso di te, tu non fare nulla. Come fosse una delle 10 che ti scopi quando hai voglia, trattala uguale.

Tornerà a farti i discorsi, ignorala. Lo sai tu come.

Probabilmente cercherà di toccarti, è il suo modo per prendere dominanza su di te visto che con le parole e l'atteggiamento non ci riesce (si spera). Se pensi di poterti controllare lasciaglielo fare rimanendo tranquillo, altrimenti mantieni sempre le distanze.

Sei una fase molto delicata al momento, non puoi permetterti errori. E, intanto, continua a cercare forza dentro di te.

Modificato da poiuyto
Link al commento
Condividi su altri siti

Hammercry
Inviato (modificato)

Sì, stai facendo bene. Ricorda che lei si nutre di attenzioni, anche negative, quindi non devi dargliele.

Ogni tanto, ma proprio tipo una volta a settimana, falle un grandissimo complimento e poi torna a farti i fatti tuoi. Giusto perché si ricordi com'è essere cagata da te, ma non oltre, che le resti la fame. Anche se farà quaranta passi verso di te, tu non fare nulla. Come fosse una delle 10 che ti scopi quando hai voglia, trattala uguale.

Tornerà a farti i discorsi, ignorala. Lo sai tu come.

Probabilmente cercherà di toccarti, è il suo modo per prendere dominanza su di te visto che con le parole e l'atteggiamento non ci riesce (si spera). Se pensi di poterti controllare lasciaglielo fare rimanendo tranquillo, altrimenti mantieni sempre le distanze.

Sei una fase molto delicata al momento, non puoi permetterti errori. E, intanto, continua a cercare forza dentro di te.

si questa donna ha le palle ha un vissuto abbastanza importante e traumatico sin dall'infanzia e si e' tirata su da sola... e' ha fatto anche azioni che potremmo definire orribili sotto certi punti di vista ( conosco molti aspetti della sua vita che lei ha condiviso con me che perfino il suo compagno non conosce)

ma non ha un altro (oltre il compagno) che se la bomba, su questo ho fattori certi di conoscenza...

So bene che questo distacco servira sopratutto a me in quanto la parte debole sono io e non lei che sembra non sbattergliene un caXXo,

quello che pero il mio foXXuto cervello non riesce a capire... e' se ci siano chance di successo/ritorno alle origini, se comunque determinati momenti e condivisioni (non solo sessuali) e il fatto di piacergli fisicamente e mentalmente (almeno per taluni aspetti che l'hanno profondamente affascinata) valgano ancora qualcosa o se tutto quello che Lei sta facendo e' solo un gioco sadico.

il mio obiettivo e' duplice, mettermi in sicurezza io e rimettere lei in condizione di aprirsi in senso mentale e fisico :D

Morfeo io vorrei contattarti.......

Modificato da Hammercry
Link al commento
Condividi su altri siti

morfeo68

calma calma

devi stare calmo

cosi' rischi di schiantarti e farti male

adesso esci con l' altra, ma dai tuoi discorsi, per adesso, non te la riprendi

un passo alla volta poi vedrai

puo' darsi che tu abbia fatto le cose giuste, ma è il modo che non va bene

tu stai fingendo, lei sta bene, sa di averti in pugno e ne è consapevole

gli stai dando troppa importanza e i suoi comportamenti non sono finalizzati a te

sei un illuso se credi che tu sia al centro dei suoi pensieri

non ti ha fatto nessun shit test

concludo

stai calmo ed esci con chi vuoi

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

morfeo68

@poyuto chi è la donzella in foto?

belin rodrigues?

@hammercry

leggendoti meglio, vedo che sei infantile, questo nella tua relazione, con una persona adulta ti penalizza

lo vedo io, a maggior ragione lo vede lei

non illuderti, non si riconquista leggendo i manuali o ripetendo un atteggiamento costruito

per riprenderla devi essere carismatico e molto piu' sicuro di te

devi lavorare su te stesso e fare un passo alla volta

se hai dubbi sul fatto che te la puoi riprendere, io dico che te la puoi riprendere ma cosi', come sei ora no

stai sereno e divertiti, pensa a te e alla persona con cui sei uscito ieri

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho idea di chi sia, ma la cosa determinante è cos'ha in mano il ragazzo fuori inquadratura.

Ovviamente non se la riprende con dei manuali, ma è un piccolo passo. Atteggiamento esterno che influenza un po' quello interno, che a sua volta influenzerà l'esterno e così via.

Può anche darsi lei torno ma, se continua con questa strada, sarà lui a non averne più bisogno.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

morfeo68

è ancora troppo preso

è dipendente da lei

e lei lo tiene in pugno

lo vedi anche tu

ho visto la foto e anche lo sfondo

pensa se invece di 50 hz, la corrente fosse a 60 hz

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...