Vai al contenuto

la mia storia non storia con una 46enne - richiesta di aiuto, consigli e fattibilita


Hammercry

Messaggi raccomandati

Non ho mica detto che risolve in pochi giorni. Ci vorranno mesi, se va bene.

O un martello a percussione.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Hammercry
Inviato (modificato)

altro aggiornamento:

ieri sera mi scrive

post-26731-0-41656500-1452064325_thumb.jpg

Naturalmente dopo aver detto che ci sentivamo dopo sono sparito

stamattina mi ritrovo questo

post-26731-0-86031500-1452064368_thumb.jpg

con allegata questa bella declaratoria di Alda Merini (che chi non lo sapesse ha passato tantissimi anni della sua vita i giro per manicomi :p un motivo ci sarà :D)

post-26731-0-93623400-1452064444_thumb.jpg

A me sinceramente sta cosa non mi ha fatto molta impressione, ormai non credo più molto a quello che mi dice, non ne trovo un senso logico...ma come giustamente dite le donne ragionano in modo diverso da noi...

un suo attimo di debolezza o un'altra prova della mia risolutezza?,

dato che fino a ora ho fatto molti Casini, vi chiedo consiglio sulla risposta migliore che posso dargli, anche se credo che il silenzio e l'ignorare questo suo messaggio sia la risposta migliore. Mi rifaccio sentire dopo facendo il vago e parlando d'altro o ignorare a oltranza.?

Come al solito vi ringrazio

Modificato da Hammercry
Link al commento
Condividi su altri siti

morfeo68

ha comunicato bene lei

vuole un uomo che la prenda per mano e la faccia impazzire

tu lo sei?

se vuoi portarla in giro devi prepararti

la prossima volta gli salti addosso e la baci

attento pero' devi avere un forte frame per farlo

essere eccitato e baciarla come se volessi scopartela in strada

ma vale sempre quello che ti ho detto

inoltre metti sempre la discussione sulla logica

devi metterla su un piano emozionale

lei: che mangi

tu: una pizza deliziosa

lei: solo?

tu: c'e' un sacco di gente, mi sto divertendo un sacco! ciao.

capisci?

comunque sei ancora in gioco

dimmi a lei cosa piace di te?

cosa è che ha fatto innamorare lei all ' inizio?

@poyuto

martello a percussione?

Modificato da morfeo68
Link al commento
Condividi su altri siti

Mboh, mi pare troppo facile ma magari con lei lo é. Quello che dice morfeo, nel frattempo silenzio perché tanto la vedi comunque al lavoro e ci pensi su. Poi un bel giorno ti avvicini, la carezzi e la inviti ad uscire. E poi torni ai fatti tuoi.

Se la deve guadagnare, non basta un'immagine presa da internet e una frase vista da uno dei suoi tanti film. Cerca di capire che il suo investimento é pressoché zero dato che la forza di dirti le cose in faccia (o almeno a voce) ce l'ha, se vuole.

Morfeo: scusa, trapano con funzione di martello a percussione.

Modificato da poiuyto
Link al commento
Condividi su altri siti

Hammercry
Inviato (modificato)

questo messaggio poi fino alle 16,40 non potrò rispondere uff

ha comunicato bene lei

vuole un uomo che la prenda per mano e la faccia impazzire

tu lo sei?

se vuoi portarla in giro devi prepararti

la prossima volta gli salti addosso e la baci

attento pero' devi avere un forte frame per farlo

essere eccitato e baciarla come se volessi scopartela in strada

ma vale sempre quello che ti ho detto

inoltre metti sempre la discussione sulla logica

devi metterla su un piano emozionale

lei: che mangi

tu: una pizza deliziosa

lei: solo?

tu: c'e' un sacco di gente, mi sto divertendo un sacco! ciao.

capisci?

comunque sei ancora in gioco

dimmi a lei cosa piace di te?

cosa è che ha fatto innamorare lei all ' inizio?

@poyuto

martello a percussione?

Morfeo quello che gli piace di me, oltre la mera attrazione fisica, é la mia passionalità, fisicità e la mia dolcezza. Mi ha sempre detto che la sintonia mentale che ha trovato con me non l aveva mai trovata in nessuno, che sono un puro, intelligente etc. Etc... che il mio modo di toccarla e stringerla e' unico... che anche fare sesso con me aveva qualcosa di molto diverso (sempre a suo dire, però quando me ne parlava credo fosse sincera,almeno dal modo "adorante in cui mi guardava) , diciamo che riesco a essere un tenero amante molto attento a toccare le corde di una donna, anche solo nel semplice bacio (e non lo dico per vantarmi, ma diciamo che me lo han sempre detto tutte le ragazze con cui sono stato, sarà dovuto al fatto che ho una certa sensibilità non ne ho idea).....

Credo che l'abbia affascinata il mio modo di scavare in profondità nelle emozioni (ma come puoi ben vedere ora sono in una fase del tutto logica).

e' un rapporto e una attrazione nata nel tempo che mi ha confessato aveva tenuto sopita per molto tempo

Mboh, mi pare troppo facile ma magari con lei lo é. Quello che dice morfeo, nel frattempo silenzio perché tanto la vedi comunque al lavoro e ci pensi su. Poi un bel giorno ti avvicini, la carezzi e la inviti ad uscire. E poi torni ai fatti tuoi.

Se la deve guadagnare, non basta un'immagine presa da internet e una frase vista da uno dei suoi tanti film. Cerca di capire che il suo investimento é pressoché zero dato che la forza di dirti le cose in faccia (o almeno a voce) ce l'ha, se vuole.



Morfeo: scusa, trapano con funzione di martello a percussione.

sisi capisco benissimo che anche se magari ha un desiderio o addirittura un sentimento nei miei confronti lei non ha alcuna voglia di investire su di esso.

FAcile non direi... perchè le sue sensazioni sono mutevoli in una maniera clamorosa, mai incontrata una situazione simile nella mia vita..... sarà l'età, il vissuto importante....non ne ho idea...solo che sono quasi disarmato di fronte a una cosa simile.

Portarla fuori e' quasi impossibile, e' successo solo quando il suo desiderio era incontenibile... in tutti questi mesi siamo andati una sola volta a cena (e ho dovuto inventare una finta cena tra colleghi che poi "casualmente" non potevano piu venire e quindi poi l'ho convinta a uscire lo stesso da soli) e due-tre volte a casa sua. sapeste quante volte ci ho provato anche a fargli fare un semplice aperitivo, il suo No è stato pressoché costante.

Ha paura di essere vista e che questo gli faccia saltare il suo rapporto con il compagno.

Posso solo "giocarmela" nella mia stanza, quando sono solo e le viene da me.....anche se credo che ancora sia presto, finchè lei non va oltre al mi spiace, ti voglio bene e non mi esprime fisicamente o verbalmente un forte desiderio, che mi fa capire che e' pronta a ricevermi credo sarebbe inutile tentare un approccio fisico.

Quindi credo che per ora devo continuare per questa strada, non le ho risposto al messaggio e continuerò cosi, sicuramente ora si sentirà triste e offesa per questa mia "mancanza" e di certo per oggi non mi cercherà più anche se sono sicuro che nel suo cervello ora il pensiero di me sarà presente....... deve solo cuocersi da sola.

Sbaglio?

se comunque avete altre dritte da darmi sono bel felice.... ma penso che domani che torniamo a lavoro sia comunque presto per tentare un approccio o un invito..... per ora ho scaricato un paio di manuali di franco

Modificato da Hammercry
Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuno ti ha detto di proporglielo domani: capisco la voglia di infilarglielo e sborrarla, ma al momento la fretta ti è nemica. Dici che si sente triste ma, per quello che ne sai, il messaggio potrebbe benissimo essere solo l'ennesimo test per vedere come reagisci. Per quello, dico che è troppo facile.

Invitarla fuori è, ovviamente, un messaggio in codice: "Ti sto cagando, ti sto dando questa UNICA possibilità di avere le mie attenzioni. Vediamo se saprai coglierla nel modo giusto." Ma puoi farlo solo dopo un bel periodo di magra da parte tua intervallato dalla minima e giusta dose di messaggi positivi, possibilmente non verbali. Una carezza di sfuggita mentre le passi accanto, uno sguardo in più mentre chiaccherate assieme ad altri, un tono di voce più caldo quando le parli dell'ultimo ordine da eseguire. Cose così. Ricorda che lei è una donna e molto più scafata di te, se vuole poi il modo lo trova.

Quindi, riassumendo: continua ad ignorarla dolcemente, tieni sempre le antenne alzata badando più a cosa fa anziché dice, e avvicinati solo quando avrai CHIARI segnali di desiderio da parte sua. E no, usarti come sfogatoio di paturnie non lo è.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hammercry

silenzio assoluto...... quanto e' forte la tentazione di scriverle...... poi rileggo voi e mi dico, ma che cavolosto facendo! tieni il punto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Hammercry

ho finito le distrazioni ahahha mi aspetta una lunga notte O_o

Link al commento
Condividi su altri siti

Hammercry
Inviato (modificato)

non ce l ho fatta... ho chiamato.... mi ha liquidato subito che stava andando a cena col compagno

Io: ciao

Lei: ehi Ciao

Io: sei impegnata?

Lei: sto andando a cena, ho appena parcheggiato

IO: dove te ne vai?

Lei: al ristorante XYZ

Io: carino!

Lei: perche? perche?

Io perche cosa?

Lei: perche hai chiamato?

Io: perchè è reato?

Lei senti io devo andare ora, ciao ciao

Io: ciao

Fine

Fustigatemi per favore.... domani si ricomincia... penso cosi di aver perso tutti i punti guadagnati.... ricomincio da zero..

SICURAMENTE dopo la CENA mi richiamerà o contattera' via whatsapp .... che FACCIO????? URGE RISCONTRO

Modificato da Hammercry
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...