Vai al contenuto

Appuntamento con milf 50enne conosciuta su facebook...


Wanzaku

Messaggi raccomandati

Wanzaku
Inviato (modificato)

Così, su due piedi, se non combini nulla sarebbe davvero allucinante. I segnali sono più che ottimi (ci manca poco ti dica "trombami") e direi di presentarti sicuro di te e con una buona bottiglia di vino. Mi sembra pure bella fisicata (almeno vestita) quindi dacci dentro e scopala pesantemente

Le MILF sono donne che sanno benissimo cosa vogliono, l' unico shit - test tipico è quello inerente alla differenza d' età. Goditi l' esperienza perchè se trovi la donna calda ti farà venire più e più volte. Mi è capitato pure di verbalizzare le mie intenzioni ad una MILF (le ho detto: "mi piaci fisicamente, ti voglio scopare per tutta la notte") e sono finito immediatamente a letto poco dopo.

Altre volte loro mi hanno fatto capire in maniera molto esplicità le intenzioni..di solito con le MILF funziona così. Shit test quasi nulli, molto dirette e tanto divertimento. Se trovi la repressa, scappa a gambe levate.

Si dalle foto fisicamente ne dimostra 35 di anni, li porta davvero bene... poi certo la pelle non sarà liscia come una di 20-25 anni ma dalle altre foto che ha su fb ti posso assicurare che non sembra affatto cadente anzi ;) e anche di viso non è male, diciamo 6.5/7.0

Da questo altro paio di foto poi pare proprio magra il giusto nei fianchi e snella al punto giusto, non glielo ho ancora chiesto ma penso che faccia qualche sport..

post-13379-0-01772000-1451833849_thumb.jpg

post-13379-0-45508400-1451833856_thumb.jpg

So che dopo che si è separata 1 anno e mezzo fa circa ha avuto una storia con un suo coetaneo di qualche mese finita la scorsa estate... quindi sempre che mi abbia detto tutta la verità saranno almeno 5-6 mesi che non fa sesso...e spero che in me veda il "giovane stallone" con cui scaricarsi un pò dopo questo periodo di astinenza :D

Spero che non sia la repressa, mi mangerei le dita... in quel caso potrei veramente scappare a notte fonda e farmi 160km di auto lo stesso pur di sfuggirle ahah

Modificato da Wanzaku
Link al commento
Condividi su altri siti

Apache

E anche se ti vedesse come il giovane stallone? Non farti troppi problemi e prenditi parecchio tempo...se trovi quella molto vogliosa ti prosciuga ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Wanzaku

E anche se ti vedesse come il giovane stallone? Non farti troppi problemi e prenditi parecchio tempo...se trovi quella molto vogliosa ti prosciuga

Magari... con una notte intera a disposizione gliene faccio fare a iosa di capriole alla milfona :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Apache

Ora ti conviene fissare l' incontro prima possibile e passare dal virtuale al reale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Wanzaku

Ora ti conviene fissare l' incontro prima possibile e passare dal virtuale al reale.

Fatto... per sabato 16 ;)

post-13379-0-55132400-1452012777_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

DarkAdrenaline

Scusa se te lo chiedo, ma lei ha invece fatto apprezzamenti su di te? Si è sbilanciata? Non per denigrarti ovviamente visto che non ti conosco, però prima di fare 160 km ci penserei bene di non rischiare qualche pacco ?

Secondo me con "una soluzione si trova" inizialmente si riferiva ad un bb O qualcosa del genere, però alla fine anche se fosse così che te fregA visto che vai solo per andarci a letto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Wanzaku

Non ne ha fatti di espliciti peró mi ha detto piu di una volta dopo che le avevo fatto i complimenti per come porta gli anni che anche io non ero male...

So che la possibilità del pacco cé ma cmq almeno 100km devo farli per andare dal mio amico quindi allungherei di un pò alla peggio... piu che altro se purtroppo si riferisse a un bb o motel mi scoccerebbe pagare per passare la notte fuori...

Nel caso invece volesse scopare non penso proprio che avendo casa libera tutta per se proponga di andare in hotel non avrebbe senso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Apache

Quando la vedrai di persona giocatela bene, il reale è diverso dal virtuale. In bocca al lupo!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...