Andrew MC1 [Élite] 38 Inviato 3 Gennaio 2016 Inviato 3 Gennaio 2016 Le Gatte morte che te la fanno annusare e poi ........... SE NE VANNO C***O !!!! Il post che sto scrivendo è una richiesta di aiuto ma anche una mia voglia di comprendere al meglio la ''psicologia'' di alcune donne. Per semplicità la lei in questione la chiamerò Gatta Morta. La gatta morta in questione trasmette un immagine di innocenza , ha un comportamento inoffensivo, sembra innocua e mansueta, però la sua vera personalità è più subdola diciamo. (ho usato il termine subdola perchè non me ne vengono altri in mente ora). Sta di fatto che la gatta in questione possiede questa socievolezza ammaliatoria, ha questo modo di fare seducente, e sembra letteralmente che ci stia provando con te, ha quell'atteggiamento che ti fa pensare di piacerle. Gioca con molti ''topolini'' , e li tiene letteralmente sul filo del rasoio, li ammalia , ma poi li ABBANDONA. LA mia domanda si può riassumere in una parola, PERCHE'? Perchè non se ne fa nessuno? Andando erroneamente per logica dovrebbe ammaliare qualcuno per poterlo avere tutto per se, ma invece lei no, è una gatta disturbata? Come si può agire con una ragazza cosi? Vi do qualche dato in più , è fidanzata... quando lui non c'è fa la gatta morta, quando c'è lui invece, se ne sta a testa bassa, letteralmente a testa bassa .
Debussy [Partecipante] 83 Inviato 3 Gennaio 2016 Inviato 3 Gennaio 2016 Io credo che -di fondo- la gatta morta voglia solo... sentirsi profondamente donna. Ama essere donna e vuole essere sempre la più desiderabile di tutte le donne. Lei ha scoperto che -con certi uomini- le basta far finta di essere attratta per farli decollare sulle ali della passione. Quando li seduce, si sente sempre più femminile... e similmente si sente femminile quando è sottomessa al suo UOMO. Per lei, sedurti è come mettere il rossetto, scegliersi una bella minigonna da indossare, etc... TI seduce senza trovarti attraente, sei come la maglietta che passa mezz'ora a scegliere in negozio, ma che poi non indossa mai... Tu pensi di essere già attraente e non fai nulla per attrarla veramente, ti fai trasportare dai sentimenti e ti dimentichi di "fare attraction", così la perdi. mreight e Andrew MC1 ha reagito a questo 2
Andrew MC1 [Élite] 38 Inviato 3 Gennaio 2016 Autore Inviato 3 Gennaio 2016 (modificato) Io credo che -di fondo- la gatta morta voglia solo... sentirsi profondamente donna. Ama essere donna e vuole essere sempre la più desiderabile di tutte le donne. Lei ha scoperto che -con certi uomini- le basta far finta di essere attratta per farli decollare sulle ali della passione. Quando li seduce, si sente sempre più femminile... e similmente si sente femminile quando è sottomessa al suo UOMO. Per lei, sedurti è come mettere il rossetto, scegliersi una bella minigonna da indossare, etc... TI seduce senza trovarti attraente, sei come la maglietta che passa mezz'ora a scegliere in negozio, ma che poi non indossa mai... Tu pensi di essere già attraente e non fai nulla per attrarla veramente, ti fai trasportare dai sentimenti e ti dimentichi di "fare attraction", così la perdi. la tua soluzione sarebbe ''fare lo stesso attraction'' anche se sembra gia attratta? Modificato 3 Gennaio 2016 da Andrew MC1
Debussy [Partecipante] 83 Inviato 3 Gennaio 2016 Inviato 3 Gennaio 2016 (modificato) Già attratta? Quante volte avete pomiciato? Secondo me, se vuoi dei consigli per una ragazza specifica dovresti parlarci di più del tuo caso. Magari non è veramente una gatta morta e hai solamente frainteso il suo modo di agire: pensa che sono stato accusato io stesso di fare il "gatto morto" con una ragazzina, ma io la trovavo semplicemente simpatica. Non me lo faceva rizzare nemmeno. Non facevo kino. Poteva essere un uomo e mi sarei comportato allo stesso modo. Eppure, spesso si fraintende. Modificato 3 Gennaio 2016 da Debussy
Dani89 [Partecipante] 740 Inviato 3 Gennaio 2016 Inviato 3 Gennaio 2016 Premesso che quello descritto è né più né meno il comportamento di un essere femminile di specie umana a caso... Le Gatte morte che te la fanno annusare e poi ........... SE NE VANNO C***O !!!! Il post che sto scrivendo è una richiesta di aiuto ma anche una mia voglia di comprendere al meglio la ''psicologia'' di alcune donne. Per semplicità la lei in questione la chiamerò Gatta Morta. La gatta morta in questione trasmette un immagine di innocenza , ha un comportamento inoffensivo, sembra innocua e mansueta, però la sua vera personalità è più subdola diciamo. (ho usato il termine subdola perchè non me ne vengono altri in mente ora). Sta di fatto che la gatta in questione possiede questa socievolezza ammaliatoria, ha questo modo di fare seducente, e sembra letteralmente che ci stia provando con te, ha quell'atteggiamento che ti fa pensare di piacerle. Gioca con molti ''topolini'' , e li tiene letteralmente sul filo del rasoio, li ammalia , ma poi li ABBANDONA. LA mia domanda si può riassumere in una parola, PERCHE'? Perchè non se ne fa nessuno? Perché sono topolini e anche se fossero ratti avrebbero comunque il pisello troppo piccolo. Ma il paragone con i gatti non è improprio, sono animali che di norma non giocano con ciò che ritengono possa far loro male. Solo con le prede, non coi predatori. ... Vi do qualche dato in più , è fidanzata... quando lui non c'è fa la gatta morta, quando c'è lui invece, se ne sta a testa bassa, letteralmente a testa bassa . Ti stai veramente stupendo del fatto che una ragazza non faccia la gatta morta di fronte al suo fidanzato, facendosi dare della puttana dalle amiche e meno amiche e perdendo credibilità agli occhi di lui? Andrew MC1 e senza nome ha reagito a questo 2
Andrew MC1 [Élite] 38 Inviato 3 Gennaio 2016 Autore Inviato 3 Gennaio 2016 Premesso che quello descritto è né più né meno il comportamento di un essere femminile di specie umana a caso... Perché sono topolini e anche se fossero ratti avrebbero comunque il pisello troppo piccolo. Ma il paragone con i gatti non è improprio, sono animali che di norma non giocano con ciò che ritengono possa far loro male. Solo con le prede, non coi predatori. Ti stai veramente stupendo del fatto che una ragazza non faccia la gatta morta di fronte al suo fidanzato, facendosi dare della puttana dalle amiche e meno amiche e perdendo credibilità agli occhi di lui? Illuminante
Andrew MC1 [Élite] 38 Inviato 3 Gennaio 2016 Autore Inviato 3 Gennaio 2016 Già attratta? Quante volte avete pomiciato? Secondo me, se vuoi dei consigli per una ragazza specifica dovresti parlarci di più del tuo caso. Magari non è veramente una gatta morta e hai solamente frainteso il suo modo di agire: pensa che sono stato accusato io stesso di fare il "gatto morto" con una ragazzina, ma io la trovavo semplicemente simpatica. Non me lo faceva rizzare nemmeno. Non facevo kino. Poteva essere un uomo e mi sarei comportato allo stesso modo. Eppure, spesso si fraintende. è questo il punto, è attratta , lo capisco e ''percepisco'' , mi tocca , mi sorride , ride fin troppo alle mie battute, regge il mio sguardo sempre,.... e altri IOI.... ma quando è arrivato il momento del bacio.... si è sempre tolta... Mi attira e mi manda via...
Dani89 [Partecipante] 740 Inviato 4 Gennaio 2016 Inviato 4 Gennaio 2016 (modificato) Se trovi addirittura illuminante quanto scritto sopra ho brutte notizie per te... Questa frase è molto importante Sta di fatto che la gatta in questione possiede questa socievolezza ammaliatoria, ha questo modo di fare seducente, e sembra letteralmente che ci stia provando con te, ha quell'atteggiamento che ti fa pensare di piacerle. "ti fa pensare di piacerle". È tutto nella tua testa. Sembra. Ogni donna è più o meno gatta e le piace giocare coi suoi ammiratori, o topolini. A seconda del suo carattere lo farà più o meno consciamente, sarà più o meno crudele. Ogni donna sa essere socievole, ammaliante, seducente. A seconda del suo carattere ne sarà più o meno in grado, più o meno consapevole e saprà controllare meglio le sue reazioni e i suoi atteggiamenti in ogni situazione, dispensando queste caratteristiche quasi solo a chi vuole o a praticamente chiunque a seconda del proprio carattere. Non possiamo sapere se questa ragazza è come una mia amica, che di fondo è sempre stata una brava ragazza ma anche una gran rizzacazzi non capendo che uomini e donne non sono identici e che mandando una caterva di IOI a maschi che di fatto non conosce perché lei è amichevole con tutti, quelli poi fraintendono (e non è che lei un po' non ci si diverta, inconsciamente, e in misura minore consciamente)... Poi quando gli piace uno diventa una statua di cera... ...o se è come una mia collega di università nota per aver lanciato sguardi sensuali a tutti i maschi della facoltà da cui pensava di poter rimediare qualcosa, lei sì la classica gatta morta che di proposito finge di pendere dalle tue labbra, in un coacervo di bocche socchiuse e sguardi languidi e parole sussurrate e mormorate lentamente (non vi figurate Jessica Rabbit, era molto brava a dosare il tutto) Ma in entrambi i casi... la differenza la fai tu, nelle tue reazioni. Le donne, gatte morte o meno, raramente sono letali di loro. Ti trattano come ti lasci trattare. (questo rigorosamente nella mia esperienza, poi ci sono centinaia di testimonianze che dicono il contrario - ma vai a capire, quando uno racconta il "ti lasci trattare" può anche cambiare- alla fine mi reputo fortunato) ...Se non capisci che è strano che una che non conosci che obiettivamente è fica ti mandi solo segnali di interesse senza che tra di voi ci sia stata questa grande interazione, senza che tu abbia anche solo iniziato a sedurla, ma soprattutto che lo fa con tutti, lei può essere ingenua quanto ti pare. Ma la colpa è più tua. ...Se non sei in grado di accorgerti che quelle attenzioni che evidentemente rivolge in maniera esclusiva ed esplicita a te a lezione poi nell'intervallo le rivolge ad un altro nello stesso identico modo e il giorno dopo ad un altro ancora (e no, come ti sorride rassicurante quando la becchi in flagrante a replicare gli stessi identici atteggiamenti non prova niente)... la colpa è tua. Non è lei che è una gatta morta cattiva, sei tu che ti sei messo dalla parte del topo. Anzi personalmente ho notato che più hanno coscienza del loro potenziale seduttivo meno ti inseguono se vedono che... non c'è trippa per gatti. Voglio tornare alla mia collega d'università gatta morta pro... la lasciai perdere dopo aver constatato che era tale: la chiamai per fissare un appuntamento già fatto a parole, due volte, e non mi rispose neanche. La chiusi lì senza rancore. Non mi era mai suonata, ma mi sarei sentito uno scemo a non provare. Nota bene: allora ero un inetto con le donne, e non avevo la minima idea di cosa fosse un push 'n' pull, di escalation, di neg e simili. Semplicemente osservavo. Un mio collega decise bellamente di ignorare tutti i segnali che la identificavano per quello che era (compreso un neg fatto davanti a me perché lui si era ingelosito del fatto che in quel momento e probabilmente in tutta la mattinata ero io ad aver ricevuto attenzioni, il che era anche un premio per me). Insistette con lei per mesi, uscendoci anche più volte e senza rimediarci neanche un bacetto, e alla fine lei gli dovette dire esplicitamente che lui non le era mai piaciuto, che in tutto quel periodo continuava a vedersi col suo ex e credeva che ormai lo avesse capito... per levarselo dalle palle. È (stata) stronza lei? Io non mi sento di definire stronzo un gatto perché gioca col topolino che le è andato in bocca. Con me non fece mai nulla per inseguirmi, e credo proprio che non fece mai nulla per inseguire il mio collega, almeno allo stesso stadio dell'interazione. Notare che negli anni ho rivisto la stessa identica sua dinamica applicata su decine di maschi (sempre più casi umani, ormai la voce si era sparsa). Ogni volta la salutavo con un sorriso complice (tipo: "Lo so cosa stai facendo ragazzaccia, è nuovo questo?") e lei ricambiava invariabilmente con "oh! Ciaao..." (con una a e mezza). Con un'espressione del tipo: "Oh quanto tempo, mi ricordo di te, tu sì che sei bravo, mica ti sei fatto accalappiare". Ma ovviamente anche quella era parte della recita. Regola uno della gatta morta: mai uscire dalla parte. Tipo gli attori di Hollywood nelle interviste. Sarei stato solo un topo più grosso se ci fossi cascato... Ogni volta che sento la parola "gatta morta" mi viene in mente lei, è rimasta una specie di antonomasia. Non saprò mai quanto fosse brava lei a fartici credere e quanto scemo io a crederci, anche se per poco. Ora tutta questa storia per dire... non è che ti sei semplicemente messo volontariamente nella parte del topolino, equivocando i suoi atteggiamenti o le sue attenzioni? Te lo chiedo perché mi sembri molto ingenuo da come scrivi... Ti devi mettere dalla parte del cacciatore Modificato 4 Gennaio 2016 da Dani89 senza nome, Pantofogliaio, Practicing e 2 altri ha reagito a questo 5
Debussy [Partecipante] 83 Inviato 4 Gennaio 2016 Inviato 4 Gennaio 2016 è questo il punto, è attratta , lo capisco e ''percepisco'' , mi tocca , mi sorride , ride fin troppo alle mie battute, regge il mio sguardo sempre,.... e altri IOI.... ma quando è arrivato il momento del bacio.... si è sempre tolta... Mi attira e mi manda via... Anche mia sorella mi tocca, mi sorride, ride alle mie battute e regge il mio sguardo... ma non per questo sta facendo la gatta morta con me.
Andrew MC1 [Élite] 38 Inviato 4 Gennaio 2016 Autore Inviato 4 Gennaio 2016 Anche mia sorella mi tocca, mi sorride, ride alle mie battute e regge il mio sguardo... ma non per questo sta facendo la gatta morta con me. va bene , ok ,ma non lo fa solo con te
Messaggi raccomandati