Vai al contenuto

Sesso e punti di vista: "quanto è sensato aspettare" secondo le donne


Honoré

Messaggi raccomandati

Ginevra

Kurayami2 ha centrato.

Mi permetto di aggiungere che lui era sazio,ma voleva ancora il dessert(cioè te).

Non ne aveva bisognio per sfamarsi,ma voleva togliersi quella soddisfazione.

Ed è riuscito a farti capire che tu sei solo una leccornia,tanto desiderabile quanto non indispensabile.

Certamente lui è stato bravo perchè in una serata ha ottenuto tutto...

Poi però è rimasto......non si è dissolto....

...La fretta di chiudere non gli ha dato il tempo di capire che poi non ne avrebbe fatto più a meno...

:D:D:D:D:D:D

Modificato da Ginevra
Link al commento
Condividi su altri siti

Ginevra

tra altare e piedistallo che differenza c'è ginevra ?? :D :D

non sono pratico di chiesa, da piccolo facevo fuga da catechismo

Se un uomo mi mette su un piedistallo vuol dire che mi mette al di sopra di se stesso e delle sue esigenze, quindi agisce in modo poco sicuro.

Non ha spirito di inizativa e fa comandare tutto il gioco a me....Ho spesso ascoltato frasi del tipo: decidi tu dove vuoi andare, non vuoi uscire non usciamo, facciamo tutto quello che vuoi tu...per te rinuncio al pallone, per te rinuncio agli amici....e bla, bla....come se potessi apprezzarlo di più se lui mi accontentasse in tutto e inserendomi in cima alla lista delle sue priorità....Niente di più sbagliato perchè così facendo arriva la noia.

Se un uomo mi mette invece su di un altare semplicemente riconosce in me una donna, che non viene collocata nè sotto o sopra di lui....

Riconosce in me ciò che più gli piace e quindi pensa a farmi stare bene, mi fa sentire desiderata, mi coccola, mi protegge nulla togliendo alla sua vita.

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

Se un uomo mi mette su un piedistallo vuol dire che mi mette al di sopra di se stesso e delle sue esigenze, quindi agisce in modo poco sicuro.

Non ha spirito di inizativa e fa comandare tutto il gioco a me....Ho spesso ascoltato frasi del tipo: decidi tu dove vuoi andare, non vuoi uscire non usciamo, facciamo tutto quello che vuoi tu...per te rinuncio al pallone, per te rinuncio agli amici....e bla, bla....come se potessi apprezzarlo di più se lui mi accontentasse in tutto e inserendomi in cima alla lista delle sue priorità....Niente di più sbagliato perchè così facendo arriva la noia.

Se un uomo mi mette invece su di un altare semplicemente riconosce in me una donna, che non viene collocata nè sotto o sopra di lui....

Riconosce in me ciò che più gli piace e quindi pensa a farmi stare bene, mi fa sentire desiderata, mi coccola, mi protegge nulla togliendo alla sua vita.

E come fa per fare questo ?

Rinuncia al calcetto, agli amici, usciamo e andiamo dove vuoi tu, ecc, ecc.

Come vedi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ginevra

non a caso con tutte le tipe che mi piacevano di piu in passato, non sapendo niente di is, di seduzione, mi comportavo un pò alla elio in servi della gleba, No ragazzi non scherziamo Lei non è come tutte le altre, puntualmente finivo a palle piene e rifiuti :D :D o bene che andava me la davano per un mese e poi mi salutavano perchè ero troppo preso, correvo troppo, ecc ecc le classiche scuse femminili :D :D

con tutte quelle che mi volevo solo trombare, trombate, trattate a pezze da piedi,( non volutamente, ero stato chiaro con me stesso e con loro sui miei intenti) oh se voglio sono ancora qua dopo anni :D :D

invece per tutte le mie belle sarò stato semplicmente quello sfigato di cui magari parlano tra loro e si chiedono ma come ho fatto ad andare con quello :D :D :D

a 28 anni ahimè ho dedotto che se vuoi scopare un pò di più con ragazze che ti piacciono, prima cosa (che è la piu difficile)

ELIMINARE IL CUORE

RAGIONARE CON IL CAZZO

basta

tanto AMORE e FEDELTA' da quando ero ragazzino l ho giurato alla mia squadra del cuore, a cui do tanto, ma mi da altrettanto :D

è una squadra di serie B, una piccola piazza ;)

Diciamo con chiarezza che, dalle esperienze viste e fatte, l’ innamoramento più bello e più vero, quello che ti coinvolge fisiologicamente, sia quello che scatta in funzione di una prevalente attrazione sessuale.

Amore e fedeltà arriveranno? forse....non è detto....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ginevra

E come fa per fare questo ?

Rinuncia al calcetto, agli amici, usciamo e andiamo dove vuoi tu, ecc, ecc.

Come vedi...

ma che dici Brian...

leggi bene e nota le differenze....

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

ma che dici Brian...

leggi bene e nota le differenze....

Non ci sono differenze. La Signorina cerca di farne.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

quindi ginevra in senso pratico...

diciamo che voglio provare a mettere una ragazza che mi piace abbastanza su sto cazzo di altare....

ci "conosciamo" da un pò....non la vedo da settembre, ma dovremmo riuscire a breve...

situazione strana, non so se le piaccio, non c'è stato niente tra noi..

dovrei quindi stare a pensare ad un uscita che piace lei, es a me non piace la montagna a lei si, quindi uscita in montagna eheheh , trattarla soavemente ma alla pari, guardarla in modo non so come un fedele guarda la madonna, ma poi però forse è troppo :D

senza che lei muova un passo verso di me ??? o cmq fare tutte ste robe a gratis ??? no perchè quando pensavo cosi appunto con le tipe che piacevano a me, prendevo pali :D :D

mi sembra molta fuffa quello che dici, il tutto dipende sempre dal complesso

se il tipo non è male,ci si senti a tuo agio ed è un pelo sveglio per colpire, colpisce....stop

altare piedistallo bleah

l'altare che dici tu, mi sembra un normale mostrare interesse da parte di un uomo...

poi se quest uomo non ti piace ehehehe

altare piedistallo freeze psuh and pull e 3-5-2 non cambiano il risultato che sarà negativo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ginevra

quindi ginevra in senso pratico...

diciamo che voglio provare a mettere una ragazza che mi piace abbastanza su sto cazzo di altare....

Metticela, che aspetti?

ci "conosciamo" da un pò....non la vedo da settembre, ma dovremmo riuscire a breve...

situazione strana, non so se le piaccio, non c'è stato niente tra noi..

Direi di partire da qui: scoprire se gli piaci...ad esempio invitarla a cena fuori o ad una passeggiata da soli e se lei accetta sei un passo avanti

dovrei quindi stare a pensare ad un uscita che piace lei, es a me non piace la montagna a lei si, quindi uscita in montagna eheheh , trattarla soavemente ma alla pari, guardarla in modo non so come un fedele guarda la madonna, ma poi però forse è troppo :D

senza che lei muova un passo verso di me ??? o cmq fare tutte ste robe a gratis ??? no perchè quando pensavo cosi appunto con le tipe che piacevano a me, prendevo pali :D :D

Sì, devi pensare ad un'uscita che possa farla stare bene e senza che lei muova un passo verso di te. E' a te che piace e sei tu che vuoi concludere dunque datti da fare per convincerla che può ricavarne mooolto piacere....

mi sembra molta fuffa quello che dici, il tutto dipende sempre dal complesso

se il tipo non è male,ci si senti a tuo agio ed è un pelo sveglio per colpire, colpisce....stop

altare piedistallo bleah

l'altare che dici tu, mi sembra un normale mostrare interesse da parte di un uomo...

poi se quest uomo non ti piace ehehehe

altare piedistallo freeze psuh and pull e 3-5-2 non cambiano il risultato che sarà negativo

Ovvio che la base per partire è che devi esporti e invitarla ad uscire. Se accetta ne riparliamo....altrimenti chi te lo fa fare di perderci tempo?

Pensare a quel che si vuol fare nella vita è giusto, finchè non si deve iniziare a fare quel che la vita ci mette di fronte”

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lei accetta di uscire con me, non so dal suo punto di vista cosa pensi di me, a dir la verità, sono uno che capisce quando piace, quindi ti dico che non ho assolutamente questa percezione con lei...però è una che accetta di uscire con me....settimana scorsa mi aveva diciamo invitato lei ad uscire, accetto, poi il giorno dopo non si fa sentire, le dico che avevo preso una boccia di vino, mi fa non è che possiamo ocnservarla per domani ??' questo due ore prima di beccarci, se non scrivevo io, booo, non m iavvertiva neanche :D :D fatto sta che la sera dopo ero impegnato, cmq lei il giorno non s fa sentie, quindi nada...dal nulla mi chiama alle 21,30 pensando che fossi a sua disposizione :D :D ero fuori, non ho sentito la chiamata, il pome dopo la chiamo, non mi risponde, mi dice che se avevo bisogno potevo scriverle su wazzap...le dico che ieri ero impegnato e niente volevo sentirla amen....mi ha scritto tutto bene e qualcosa, cmq diciamo un messaggio da non replicare. E tutto ciò non vedendola da settembre, e mai sentiti per mess, ne io ne lei :D :D

ci conosciamo tipo da 3-4 anni ci siamo visti, 5-6 volte in questi anni, una volta provo a baciarla due anni fa, ma veramente tanto, ridacchia, mi dice di no, era fidanzata all'epoca, però non la prendo male, diciamo non sono mai stato bisgonoso con lei, mai sbroccato......tempo dopo a random ogni tot mesi bene o male m faccio sentire io, e magari un uscita ci esce sempre tra noi...un'altra sera palo tipo anno fa, pensavo ancora a lui diceva, non mi pensava da quel lato, pure li non sbrocco e però nada...

ho come la sensazione che anche lei quelle 2-3 volte l'anno esce con me per vedere se evolvo o meno :D :D

sono un capricorno ginevra :D non posso lasciare perdere :D :D

tra 1 mesi, 1 anno, 5 anni me la devo fare :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

dave farei come dice ginevra

mettila su un altare, poi gli tagli la giugulare dopo avergli dato una martellata in testa per evitare che si agiti e la sacrifichi a zeus con tanto di incenso chiedendogli di mandarti una hb 10 della polonia

sarete tutti felici, te, lei , zeus, la polacca e anche l'altare

dopotutto è cosi che si fa, una donna bisogna metterla sempre sul piedistallo/altare giusto per lei, che la faccia sentire unica e insostituibile ( e lo è dopotutto zeus era un'amante vero delle gnocche, se sacrificassi un colombo non avresti la stessa ricompensa)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...