Vai al contenuto

Sesso e punti di vista: "quanto è sensato aspettare" secondo le donne


Honoré

Messaggi raccomandati

se si è in due come ben saprai non è facile far coincidere la trombata quando entrambi hanno voglia....

ho voglia io, quella si fa trovare in pigiama,

ha voglia lei, mi risale l'incazzo dell'ultima volta che avveo voglia io e me la ritrovai in pigiama anti sesso, sapendo che passavo da Lei

morale

non ci vediamo piu :D

Modificato da dave87
Link al commento
Condividi su altri siti

voi donne dovreste preoccuparvi di rendere soddisfatto sessualmente il Vostro uomo

di informarvi, chiedergli quello che eccita, piace ( un pò come Noi quando vi facciamo sfogare, e stiamo li a...boooo un pò castrati a sentirvi :D )

pochi mesi e questa preoccupazione vi è sparita....

però volete volete volete....

presenza, conforto, vigore.....

gratis ???

Modificato da dave87
Link al commento
Condividi su altri siti

Cristina.Spa

1)voi donne dovreste preoccuparvi di rendere soddisfatto sessualmente il Vostro uomo

di informarvi, chiedergli quello che eccita, piace ( un pò come Noi quando vi facciamo sfogare, e stiamo li a...boooo un pò castrati a sentirvi :D )

pochi mesi e questa preoccupazione vi è sparita....

però volete volete volete....

presenza, conforto, vigore.....

gratis ???

se si è in due come ben saprai non è facile far coincidere la trombata quando entrambi hanno voglia....

2) ho voglia io, quella si fa trovare in pigiama,

ha voglia lei, mi risale l'incazzo dell'ultima volta che avveo voglia io e me la ritrovai in pigiama anti sesso, sapendo che passavo da Lei

morale

non ci vediamo piu :D

1) Voi uomini preoccuparvi di rendere soddisfatto sessualmente la Vostra donna di informarvi, chiedergli quello che eccita, piace ( un po come noi quando guardate la partita e stiamo a girarci i pollici ....)

ed invece niente ....ve la diamo gratis??

2) Mica siamo tutte uguali.... e poi che uomo sei che ti fai fermare da un pigiama????...magari sotto era nuda :smily961: :smily961: :smily961:

Lei voleva farti la sorpresa e non hai capito!!!

Cavoli ma son mica io che devo dire certe cose...... :emot-devil:

Link al commento
Condividi su altri siti

io sessualmente mi informo sulla mia partner, perchè interessa anche a me....

durante le partite, nessuno richiede la Vostra presenza :D :D un pò come se io l'accompagnassi dalla parruchhiera e poi sto li ad aspettare, potrò mai divertirmi ?! infatti ci va da sola

ti fai fermare da un pigiama ?! sotto era nuda ?! sorpresa ?! io ero li, so io cosa ho visto....

so io cosa ho richiesto in passato, di essere più sexy, femminile, zoccola....

questi passi di eccitazione non me li dai, però dovrei essere presente ( non siamo, o meglio eravamo in ltr ) quindi...

NON CI VEDIAMO PIU

cazzo duro e marito ubriaco :D :D :D

naaaaaaa

Link al commento
Condividi su altri siti

Cristina.Spa

io sessualmente mi informo sulla mia partner, perchè interessa anche a me....

durante le partite, nessuno richiede la Vostra presenza :D :D un pò come se io l'accompagnassi dalla parruchhiera e poi sto li ad aspettare, potrò mai divertirmi ?! infatti ci va da sola

ti fai fermare da un pigiama ?! sotto era nuda ?! sorpresa ?! io ero li, so io cosa ho visto....

so io cosa ho richiesto in passato, di essere più sexy, femminile, zoccola....

questi passi di eccitazione non me li dai, però dovrei essere presente ( non siamo, o meglio eravamo in ltr ) quindi...

NON CI VEDIAMO PIU

cazzo duro e marito ubriaco :D :D :D

naaaaaaa

Ok parli di quel caso in particolare, ma scusa non ti sarà mica sempre andata così?

Cavoli io non so, non mi è mai capitato che volevo farlo e lui ma detto "nooo!!!!!! sai ho ancora l'immagine tua dell'altra sera che stavi sul letto con quella specie di tuta da sci"

Ed è successo poche volte che io gli abbia detto "no caro, guarda, sta sera mi fa male il polso....."

Ma poi quanto aspettare per fare sesso con un uomo appena conosciuto? quel tanto che basta per capire se sarà buon sesso...

Sarà che son vecchia e ogni lasciata è persa..... :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...