Vai al contenuto

Sesso e punti di vista: "quanto è sensato aspettare" secondo le donne


Honoré

Messaggi raccomandati

Erlenmeyer

Potrebbe essere un opener.Devo provare..."Sei un maschio, vero?O hai solo il clitoride grosso?"

Ti diranno tutte che hanno il clitoride grosso tanto, un po' come quelle del "non sono grassa, ho solo le ossa grosse"

Link al commento
Condividi su altri siti

Honoré

Avere scritto talmente tanto che rispondere punto per punto è quasi impossibile.

La coach da cui ho ripreso l'articolo è chiaramente orientata alle vendite del suo manuale, e su questo non ci piove, solo le sue disperate sostenitrici hanno le fette di salame sugli occhi. Contenuti e ideologie modellati di conseguenza.

Ma anche in tante risposte che ho letto non vedo che una tale e profonda disistima del femminile tout court, da non rendere ai miei occhi certi interventi più lucidi ed obiettivi di quanto possan essere gli articoli di Ilaria. Di questo me ne spiaccio.

Forse a certe domande potrebbe rispondere con onestà solo un padre che parla alla figlia e le spiega come gira il mondo dall'altra parte della barricata perché sia pronta a quel che la attende.

L'uomo può fare sesso e non innamorarsi, e succede di continuo.

Sapete separare le due cose molto meglio di noi e questo vi mette più al riparo dalla sofferenza almeno in una fase iniziale. Per questo vi invidio.

Ma sono anche fermamente convinta che anche un uomo possa innamorarsi senza per forza fare sesso, a dispetto di quanto sostengano i più qui dentro. E questo credo accada certo più raramente, ma ma non tanto quanto vorreste farci credere.

Che se veramente siamo arrivati a voler sancire l'imprescindibilità di una scopata come conditio sine qua non per accendere la miccia dell'interesse verso una donna ed è così punto e stop e vale per tutti, avreste proprio una gran faccia tosta a venire a fare a noi le prediche sul perché tentenniamo.

Grazie al cazzo: ci state dicendo che non saremmo che s(oggetti) intercambiabili finché non scegliete quella che vi fa stare meglio e degnarla della vostra empatia e poi quel c'è sarà.

È amorale. Ma pretendete che ci stia bene e non si diventi selettive, incerte, che non ci si metta di mezzo quella cosa che si chiama sano l'orgoglio.

E certo che rompiamo i coglioni se ci toccate quello.

Ho chiesto un modo di venirsi incontro. E mi avete risposto che praticamente non ce la fare ad aspettare manco due settimane senza scopare.

Voi dovete schizzare se no il cazzo vi esplode, e noi siamo proprio cattive cattive e crudeli a cercare un minimo di riscontro emotivo PRIMA (giuro che sto crepando dal ridere).

Io giuro che ci ho provato con i post di cui sopra, ma voi proprio nei nostri panni non vi ci volete mettere manco per tre secondi. Ci credo che poi è una lotta senza fine.

Che queste radicate convinzioni possano autenticamente valere per alcuni o molti a me pare triste, ma ok.

Che sia comodo farlo credere a una donna per muovere le fila del gioco e fare pressioni perché allarghi le gambe quanto prima è indubbio.

Prima deduzione logica cui fa seguito una tale affermazione, ossia che una donna inizia a piacere solo quando c'è già avviata una buona intesa sessuale, implica che allora l'amore non corrisposto dovrebbe essere appannaggio esclusivamente femminile.

Ma le palate di messaggi di uomini col cuore a pezzi che escono su google se cerco per "lei non mi corrisponde" chi li scrive?

Uomini che dicono addirittura di amare senza ancora aver compiuto alcun amplesso, in quanto, precisamente, il sentimento è solo da parte loro e lo stupro magari se lo son risparmiato. Siamo oltre al "mi piace".

Pazzi? Usano parole a sproposito? Donne sotto mentite spoglie? Un universo parallelo?

Alieni?

Ci sono uomini che si accorgono di amare donne che conoscono come amiche da anni e magari sono sposate/ con figli.

Mille variabili. E mille esempi che potrei fare anche solo riportando link da altri siti, discussione per discussione.

Ma per voi sembra sia tutto o bianco o nero.

Che io ti piaccia e ti interessi deve essere assodato prima di scopare, ed è il MINIMO. poi magari si sta bene insieme e ci scappa pure la storia.

Voi vorreste sovvertire l'ordine del buonsenso con il prima si scopa e poi ti dico se SEI tu quella che mi piace e mi interessa, tra le altre. Poi forse ci sta l'amore.

Eccerto. Comoda la vita eh. :D

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

Che è, uno shit test?

Non esistono donne che si preoccupano di non rispondere ad uno shit-test :D

Ergo....

:smily961::smily961:

Link al commento
Condividi su altri siti

-Grey-

Ok. Tientela 2 mesi.

Poi dalla e guardalo allontanarsi facendoti il dito medio.

Poi piangi e torna dalla tua "coach" a lamentarti.

Portati dietro l'orgoglio. Se hai il modello vibrante puo' tornarti utile.

Ma non dimenticare, al pollo successivo, di tenertela per 3 mesi, perchè se il primo se n'è andato facendoti il medio, è perchè evidentemente non avete aspettato abbastanza

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Honoré

Vedi. Non fate mezzo passo nella nostra direzione.

Mentre io mi masturbo col mio orgoglio tu però intanto pensa a una spiegazione plausibile circa il tema che ho proposto sull'amore non corrisposto versione maschile.

Che dopo la tua testuale premessa:

"Una donna che ci piace è una donna con la quale abbiamo una forte intesa sessuale."

i miei neuroni pogano per spingersi sotto al palco e tendere l'orecchio.

Scappo a cena, ciao a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

-Grey-

Vedi. Non fate mezzo passo nella nostra direzione.

Mentre io mi masturbo col mio orgoglio tu però intanto pensa a una spiegazione plausibile circa il tema che ho proposto sull'amore non corrisposto versione maschile.

Che dopo la tua testuale premessa:

"Una donna che ci piace è una donna con la quale abbiamo una forte intesa sessuale."

i miei neuroni pogano per spingersi sotto al palco e tendere l'orecchio.

Scappo a cena, ciao a tutti.

Guarda io te lo dico col cuore, davvero

a parte che tutte le spiegazioni che chiedi e richiedi già ci sono almeno 3 volte da utenti diversi nelle pagine del 3d

ma soprattutto

il passo in che direzione lo vorresti vedere? Perchè davanti c'è il baratro

un uomo che fa un passo, cade di sotto

come Wile E. Coyote

ma ci muore nello schianto

e succede, continuamente

non è un compromesso se tu stai sull'orlo del precipizio e io un chilometro indietro e ti chiedo di fare entrambi un passo per avvicinarci

perchè sei solo tu che cadi

tu che muori

e io che aspetto la prossima che ci casca

lo sai come è progettato per funzionare il nostro corpo?

un maschio vede una femmina per strada

gli viene duro

le da una clava in testa e se la scopa da svenuta

se un'altro uomo la vede

i due maschi si scannano

e chi sopravvive se la scopa da svenuta

se ci sono 20 maschi lì

è una carneficina

combattimento a morte per la figa

i più deboli scappano, i più forti muoiono e il più fortunato o il più scaltro sopravvive e si scopa la femmina sempre da svenuta

lei si sveglia a metà mentre lui la sta trapanando

cerca di divincolarsi

e lui a forza di sberle e violenza visto che è grosso 4 volte, la tiene sotto

e lei ne esce ingravidata e di conseguenza si affeziona al maschio cercando di avere le sue attenzioni per sopravvivere alla gravidanza e far sopravvivere il figlio

e lo segue perchè se c'è una lince o un altro maschio che se la vuole trombare, è lui che ci fa a colpi di selce facendosi mutilare per difenderla

e quando a seguirlo sono in 2 o 3 (perchè ha ripetuto lo stesso procedimento con 2 o 3 femmine) lui sta avendo successo nella vita e loro stanno avendo successo nella vita, non si tratta più di un colpo di fortuna

questo è l'estremo da cui dovresti cominciare a pensare "un passo nella tua direzione" ma anche molti di più,

l'estremo opposto è la situazione che abbiamo ora in italia, dove il "dubbio" è addirittura solo "quanto farlo aspettare" nemmeno più se abbia senso farlo o se a farlo incazzare rischio che mi ammazzi o se è meglio non attrarlo davanti a troppi altri maschi o finisce in carneficina

perchè noi ci saremo anche evoluti, ma si è evoluta la nostra mente, si è evoluta la nostra società... il nostro corpo è ancora quello, con la stessa chimica e gli stessi stimoli, con la stessa pressione, di vita o morte, su di noi

e la sofferenza che proviamo è la stessa, non scopare è come morire per un uomo, non c'è niente a bilanciarlo, nessuna sicurezza, nessun vantaggio, niente...

ora pensa che al giorno d'oggi, nonostante le pulsioni siano le stesse di un milione di anni fa, da parte di un maschio non ti si chiede altro che a tua discrezione, per tua volontà, in tua sicurezza, per tua scelta, al tuo tempo (dopo essersi già conosciuti in pubblico quando non presentati da amici, essersi scambiati contatti per cui si rende rintracciabile e non può costituire un pericolo fisicamente se no va in galera) quando ci si vede e lo si fa perchè ci si piace, si possa scopare senza tante manfrine e senza che pretendi che ti si stenda con una clava e ti si scopi da svenuta

tutto questo da parte di uno la cui unica richiesta al momento è di darti piacere e farti godere come nessuno ti ha mai fatto godere prima, e non solo non chiede niente in cambio, ma ha anche sudato e investito un bel pò per arrivarci e ha anche mangiato parecchia merda di cui tu sei a conoscenza solo del 10%

sei davvero convinta che non si facciano abbastanza passi verso di voi?

Aggiungici che lo sfigato che ho appena descritto è solo entro un 10-15% della popolazione maschile messa meglio in italia, mentre il restante 80% è sulla media di supplicare per una che gliela dia dopo il matrimonio solo in occasione di procreazione... e sono quei tanti di cui parli che "si innamorano" da vergini e muoiono dietro a mezze cesse che non gliela daranno mai proprio perchè facendo così sembrano "troppo sfigati"

io capisco che uno possa non vedere la situazione com'è di suo, ma una volta qui a chiedere delucidazioni e ricevere tutte queste risposte che sono abbastanza chiare sulla prospettiva...

la discriminante è sempre "mi interessa davvero" oppure "voglio solo rassicurazioni"

non è un confronto emotivo per me, questo, ti dico cose che devo dire a ragazze ogni giorno e che solo poche miracolose creature divine capiscono

se può non esserlo nemmeno per te, forse puoi aggiustare le lenti e vedere meglio dove sta il baratro... e a chi chiedere di fare un passo avanti...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

L'uomo può fare sesso e non innamorarsi, e succede di continuo.

Sapete separare le due cose molto meglio di noi e questo vi mette più al riparo dalla sofferenza almeno in una fase iniziale. Per questo vi invidio.

Anche le donne... eallora?

Ma sono anche fermamente convinta che anche un uomo possa innamorarsi senza per forza fare sesso, a dispetto di quanto sostengano i più qui dentro. E questo credo accada certo più raramente, ma ma non tanto quanto vorreste farci credere.

Si può essere, ma non è una relazione che nasce su presupposti sani.

L'amore senza sesso non esiste... in quanto cade uno dei pilastri stessi dell'amore.

Fin quando non si fa sesso si è amici, magari amici che si baciano sulla bocca, ma solo amici.

Che se veramente siamo arrivati a voler sancire l'imprescindibilità di una scopata come conditio sine qua non per accendere la miccia dell'interesse verso una donna ed è così punto e stop e vale per tutti, avreste proprio una gran faccia tosta a venire a fare a noi le prediche sul perché tentenniamo.

L'interesse fa invitare ad uscire, poi, se c'è sintonia, complicità, perché non darsi subito?

A me aspettare "tanto per" sembra una cosa stupida oltre che autolesionista.

Eccerto. Comoda la vita eh. :D

Ehm... ma il sesso non dovrebbe essere una cosa che piace a entrambi?

Comodo cosa quindi?

Il fatto "darla" o no a me suona piuttosto come la solita e vecchia storia di quella categoria di donne che vedono il sesso come lo zuccherino da dare all'uomo se fa il bravo.

Ossia, in altre parole, non essendo interessate al sesso (perché frigide, inibite o problematiche), lo usano come merce di scambio.

Modificato da Jumpy
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

Ci provo.

Ma anche in tante risposte che ho letto non vedo che una tale e profonda disistima del femminile tout court, da non rendere ai miei occhi certi interventi più lucidi ed obiettivi di quanto possan essere gli articoli di Ilaria. Di questo me ne spiaccio.

Su questo devo darti ragione

Forse a certe domande potrebbe rispondere con onestà solo un padre che parla alla figlia e le spiega come gira il mondo dall'altra parte della barricata perché sia pronta a quel che la attende.

Un padre non può essere obiettivo. Purtroppo.

Ma sono anche fermamente convinta che anche un uomo possa innamorarsi senza per forza fare sesso, a dispetto di quanto sostengano i più qui dentro. E questo credo accada certo più raramente, ma ma non tanto quanto vorreste farci credere.

E' vero. Potrebbe innamorarsi. Allora se il sesso è ininfluente perchè avrebbe senso starsi a chiedere quanto tempo deve passare prima di "concedersi" ? E' che voi usate il sesso per fare uno scambio. Cioè tu ti impegni e io te la do. La conseguenza di questo comportamento è che

- un maschio che non ha problemi di approvigionamento non vi aspetta

- un maschio che ha problemi di approvigionamento superabili vi aspetta e una volta ottenuto il sesso da per scontato che il rapporto con voi sia basato sullo scambio. E quindi probabilmente vi smolla dopo che l'ha avuta o cmq vive male il rapporto facendolo vivere male pure a voi.

- un maschio che non riesce ad approvigionarsi cade miseramente nelle vostre grinfie. Ma al 99% sono i tipi che vi fanno schifo dopo che ci avete avuto a che fare per una settimana. E se reggesse lo cornifichereste a ripetizione. E poi passerete la vostra vita a darla a destra e a manca chiedendovi come siate state così coglione a mettervi con un tipo del genere.

Che se veramente siamo arrivati a voler sancire l'imprescindibilità di una scopata come conditio sine qua non per accendere la miccia dell'interesse verso una donna ed è così punto e stop e vale per tutti, avreste proprio una gran faccia tosta a venire a fare a noi le prediche sul perché tentenniamo.

Grazie al cazzo: ci state dicendo che non saremmo che s(oggetti) intercambiabili finché non scegliete quella che vi fa stare meglio e degnarla della vostra empatia e poi quel c'è sarà.

Non si tratta di scelte. Funziona così. Ci si può opporre come stai cercando di fare ma poi ti ritroverai ad andare a chiedere in un forum di seduzione come mai le cose non funzionano come vorresti.

È amorale. Ma pretendete che ci stia bene e non si diventi selettive, incerte, che non ci si metta di mezzo quella cosa che si chiama sano l'orgoglio.

Vedi sopra

Io giuro che ci ho provato con i post di cui sopra, ma voi proprio nei nostri panni non vi ci volete mettere manco per tre secondi. Ci credo che poi è una lotta senza fine.

Vedi sopra

Che queste radicate convinzioni possano autenticamente valere per alcuni o molti a me pare triste, ma ok.

Tristissimo... ma vedi sopra

Prima deduzione logica cui fa seguito una tale affermazione, ossia che una donna inizia a piacere solo quando c'è già avviata una buona intesa sessuale, implica che allora l'amore non corrisposto dovrebbe essere appannaggio esclusivamente femminile.

Non hai capito niente. Non è una questione di intesa sessuale, ma di investimento. Mi innamoro di te se sei valevole di investimento. Se tu mi neghi un mio bisogno primario significa che non mi rispetti e non vali l'investimento. Prima che parti all'attacco, tutta questa procedura non è logica. Quando il mio istinto animale mi dice che tu vali l'ìnvestimento allora il mio corpo inizia a produrre sostanze chimiche che mi mandano in pappa il cervello. Mi innamoro insomma. Vuoi agevolare tutto questo rispettami. Non ti frega niente ? Non rispettarmi. E' un tuo diritto, ma visto che chiedevi...

Ma le palate di messaggi di uomini col cuore a pezzi che escono su google se cerco per "lei non mi corrisponde" chi li scrive?

Uomini che dicono addirittura di amare senza ancora aver compiuto alcun amplesso, in quanto, precisamente, il sentimento è solo da parte loro e lo stupro magari se lo son risparmiato. Siamo oltre al "mi piace".

Pazzi? Usano parole a sproposito? Donne sotto mentite spoglie? Un universo parallelo?

Alieni?

No sono i tizi che friendzonate perchè si comportano con gentilezza e garbo rispettando il vostro supposto bisogno di darla dopo due mesi. Insomma quegli uomini che dite di volere ma in realtà vi fanno schifo.

Ma per voi sembra sia tutto o bianco o nero.

Magari

Voi vorreste sovvertire l'ordine del buonsenso con il prima si scopa e poi ti dico se SEI tu quella che mi piace e mi interessa, tra le altre. Poi forse ci sta l'amore.

Eccerto. Comoda la vita eh. :D

Buon senso ? Il sesso è una cosa piacevole. Questa cosa di centellinare una cosa piacevole e gratuita è mancanza di buon senso. Altro che storie.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Erlenmeyer

lo sai come è progettato per funzionare il nostro corpo?

un maschio vede una femmina per strada

gli viene duro

le da una clava in testa e se la scopa da svenuta

se un'altro uomo la vede

i due maschi si scannano

e chi sopravvive se la scopa da svenuta

se ci sono 20 maschi lì

è una carneficina

combattimento a morte per la figa

i più deboli scappano, i più forti muoiono e il più fortunato o il più scaltro sopravvive e si scopa la femmina sempre da svenuta

lei si sveglia a metà mentre lui la sta trapanando

cerca di divincolarsi

e lui a forza di sberle e violenza visto che è grosso 4 volte, la tiene sotto

e lei ne esce ingravidata e di conseguenza si affeziona al maschio cercando di avere le sue attenzioni per sopravvivere alla gravidanza e far sopravvivere il figlio

e lo segue perchè se c'è una lince o un altro maschio che se la vuole trombare, è lui che ci fa a colpi di selce facendosi mutilare per difenderla

Vorrei avere un figlio solo per poter rispondere con questo racconto alla famosa domanda "come si fanno i bambini"

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Erlenmeyer

Non esistono donne che si preoccupano di non rispondere ad uno shit-test :D

Ergo....

:smily961::smily961:

Mi stai facendo venire dei dubbi. Ne parlerò con la mia ginecologa. O meglio l'andrologo per stavolta? Magari tra l'uno e l'altro ci passa pure la seduta dallo psichiatra e faccio un en plein

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...