Vai al contenuto

Sesso e punti di vista: "quanto è sensato aspettare" secondo le donne


Honoré

Messaggi raccomandati

Keran92

sono un maledetto cinico

non riesco proprio a convincermi che dopo 4 pagine di maschili, logiche chiare e oneste spiegazioni la nostra honorè capisca che intendiamo

il mio cinismo mi suggerisce che più che capire cerchi conferma nel "si ha senso aspettare due mesi perchè gli uomini fanno schifo non si innamorano e vogliono solo sesso e le donne sono creaturine fragili che non fanno mai male a nessuno e cavolo devono difendere il loro tesoro perchè se la danno subito poi con cosa eserciti il tuo potere per tenerti il tuo uomo che sicuro se ne scappa con una milfona con una 4 di seno che ormai ha capito che il suo tempo biologico e fisico è scaduto e non fa tutti sti problemi?"

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome

A quanto pare è giunto il momento di fare outing.

Uno di quei post è mio.

Mi sono innamorato,senza averci fatto sesso.

Non vedevo l'ora di farcelo. Anzi,per la prima volta nella mia vita,non volevo fare del banale sesso,volevo fare l'Amore.

Ho provato,in ogni modo,a fare l'Amore con lei.

E non con le tecniche del Forum(ancora non lo conoscevo),ma nel modo "giusto",giusto per la società qua fuori:fiori,sicurezze,comprensione,tempo....

Eh,si,perchè le ho dato anche i suoi tempi,quanto tempo che ho aspettato.

Ma niente.

Un giorno ho detto basta! Basta al fatto di essere sempre io quello comprensibile,basta ad essere sempre quello che doveva capire,basta ad essere sempre quello che doveva fare il passo indietro.

Sono esploso.Letteralmente. La ho mandata a fanculo e la ho ridicolizzata in pubblico.

E le nostre vie...si sono divise.

Ti garantisco Honorè, che è stata una delle cose che più mi hanno fatto male in vita mia,almeno per la mia vita fino a quel momento.

Ed ho pianto. Probabilmente molte più lacrime di quelle versate da lei.

E sai una cosa?

Lei mi ha ricercato,perchè aveva "capito",o qualcosa del genere,ma io non lo posso sapere,perchè stavo talmente male che avevo rotto ogni legame che mi collegava con la realtà:avevo spento ogni apparecchio elettronico e non uscivo più di casa.

Ed il fatto di non averle potuto rispondere(perchè non sapevo che mi cercasse),era stata come un'altra straziante pugnalata alla mia mente,già martirizzata dal suo ricordo.

Io,per lei,mi sarei rimangiato quel guizzo di dignità e,se fosse stato necessario,avrei ricomincito ad aspettare.

Io ero ancora innamorato.

Ma quel giorno,prorpio quel giorno che ci aveva divisi,fu l'ultimo che ci vide insieme.

Ora sono molto più forte.

Ora,probabilmente,potrei avere con lei quel rapporto sessuale,tanto agnoto allora. E ti giuro,mia cara Honorè,che lo vorerrei davvero.

Ma non più per amore,ma per odio.

Me la scoperei con tutta la forza e la rabbia che ho in corpo.

Quasi più per farle male,che per mio piacere.

E dopo essere venuto,andrei via. Senza dire una parola,senza dirgliela mai più.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Honoré

No, attimo.

Questa è magistrale.

Una apre una discussione perché intercetta un articolo di tale Ilaria coach di PIncopalliland che le pare per metà una minchiata.

Sta storia di aspettare due mesi non la convince nulla.

Sottopone l'articolo a voi chiedendo opinioni maschili. Perché - ripeto - le pare che aspettare tutto sto tempo non sia una gran mossa.

Per fare un quadro completo che tenga conto delle due principali prospettive prova a ipotizzare tesi a favore e contro di sta cosa.

Quelle a favore sono in prima pagina e ho avuto la forza di finire di scriverle, quelle a sfavore le ho accennate durante la discussione ma siccome poi nessuno ha chiesto in merito (leggasi fine 3D in prima pagina dove scrivevo di esser stanca e che se interessati sarei andata avanti ) e tanto ne avete già più che abbondantemente messe voi sviluppando il discorso, non ho ritenuto di specificare ulteriormente.

Arrivati alla quarta pagina quello che avete capito...è che... Rullo di tamburi...

Sarei IO quella convinta che occorra aspettare 2 mesi.

Io.

Che in prima pagina ho scritto che se devo aspettar così tanto la relazione finisco per farla col mocio Vileda.

Mah... WTF

La verità è che in tutto sto parlare non si è fatto che ribattere l'un con l'altra, ma nel fare questo non ho scritto quello che farei io nella pratica o che ho sempre fatto.

Vabè mi arrendo in fondo questo è il vostro regno e non potevo aspettarmi molto altro, credo le idee in tavola siano oltremodo evidenti e definite.

Sì forse ho un problema con gli uomini e sì, voi pure ne avete TANTI con le donne.

Non siamo tutte isteriche, succhia risorse, manipolatrici opportuniste e infingarde come ci dipingete.

A mia mamma che mi stressa da una vita sull'importanza di accalappiare uno coi soldi (da piccola ha fatto la fame) ho sempre risposto che preferisco diventate ricca io stessa e scegliermi chi mi piace davvero, ed è quello che sto tentando di fare da che vivo da sola.

Quello bello e intelligente e pieno di soldi lo avevo e lo ho lasciato dopo anni. Voleva sposarmi e avrei potuto fare la mantenuta a vita altroché, ma l'orgoglio vibra, già, e io a fare la bambolina non ci sto.

Al primo appuntamento offre lui e al secondo offro io è poi si smezza sempre.

No, non aspetto due mesi a darla via ho sempre aspettato massimo due settimane. Lo so che scoppiate prima, ma questo sono i miei tempi.

Sono bella. Non sono frigida. E ho il difetto di essere romantica e ho la fobia dell'abbandono, cazzo ci posso fare? Fatevene una ragione. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

-Grey-

A quanto pare è giunto il momento di fare outing.

Uno di quei post è mio.

Mi sono innamorato,senza averci fatto sesso.

Non vedevo l'ora di farcelo. Anzi,per la prima volta nella mia vita,non volevo fare del banale sesso,volevo fare l'Amore.

Ho provato,in ogni modo,a fare l'Amore con lei.

E non con le tecniche del Forum(ancora non lo conoscevo),ma nel modo "giusto",giusto per la società qua fuori:fiori,sicurezze,comprensione,tempo....

Eh,si,perchè le ho dato anche i suoi tempi,quanto tempo che ho aspettato.

Ma niente.

Un giorno ho detto basta! Basta al fatto di essere sempre io quello comprensibile,basta ad essere sempre quello che doveva capire,basta ad essere sempre quello che doveva fare il passo indietro.

Sono esploso.Letteralmente. La ho mandata a fanculo e la ho ridicolizzata in pubblico.

E le nostre vie...si sono divise.

Ti garantisco Honorè, che è stata una delle cose che più mi hanno fatto male in vita mia,almeno per la mia vita fino a quel momento.

Ed ho pianto. Probabilmente molte più lacrime di quelle versate da lei.

E sai una cosa?

Lei mi ha ricercato,perchè aveva "capito",o qualcosa del genere,ma io non lo posso sapere,perchè stavo talmente male che avevo rotto ogni legame che mi collegava con la realtà:avevo spento ogni apparecchio elettronico e non uscivo più di casa.

Ed il fatto di non averle potuto rispondere(perchè non sapevo che mi cercasse),era stata come un'altra straziante pugnalata alla mia mente,già martirizzata dal suo ricordo.

Io,per lei,mi sarei rimangiato quel guizzo di dignità e,se fosse stato necessario,avrei ricomincito ad aspettare.

Io ero ancora innamorato.

Ma quel giorno,prorpio quel giorno che ci aveva divisi,fu l'ultimo che ci vide insieme.

Ora sono molto più forte.

Ora,probabilmente,potrei avere con lei quel rapporto sessuale,tanto agnoto allora. E ti giuro,mia cara Honorè,che lo vorerrei davvero.

Ma non più per amore,ma per odio.

Me la scoperei con tutta la forza e la rabbia che ho in corpo.

Quasi più per farle male,che per mio piacere.

E dopo essere venuto,andrei via. Senza dire una parola,senza dirgliela mai più.

Un mio amico, prima di andarsene, le lasciò 5 euro sul comodino

Link al commento
Condividi su altri siti

Paperina

Quello che non capisco è il pregiudizio che le donne preferiscano aspettare solo per rendere il sesso una merce di scambio. Non è vero. Il sesso è chiaro che piace anche a noi. E' ovvio che non vi facciamo nessun favore. A differenza degli uomini però è un'esperienza che "ci lega". Ritengo che sia solo un atteggiamento di autotutela quello di "cercare" di capire se una persona è interessata a noi come individuo o alla trombata che potrebbe farsi con altre 1000 altre come noi e per lui non cambierebbe proprio niente. Parlate tanto di istinti atavici dei bisogni dei maschi, dovreste valutare anche gli istinti atavici delle donne in primis la selezione e la protezione. Aspettare e conoscere almeno un minimo (dai in questo caso parliamo di uno o due mesi!!!) è proprio parte di quella necessità di selezione che in una donna è forte. Lo dite sempre voi che non siamo uguali. Non deve esserci per forza una manipolazione dietro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

sesso in cambio di sicurezza e protezione non è merce di scambio?

e come hai detto te son bisogni atavici femminili....ed ecco qui che per la donna sembra che aldilà di tutto il sesso sia merce di scambio....con la particolarità che oggi la sicurezza e la protezione si vedono da altri bisogni concreti oltre che dalla personalità dell'uomo

poi ovviamente cosi come l'uomo nonostante gli istinti atavici riesca a controllarsi e dare un significato emotivo/morale/spirituale al sesso cosi è per le donne, e mi riferisco a quelle che fanno sesso per il piacere che ne deriva in sè e non perchè ne cercano protezione o sicurezza ( quando dai retta a quell'istinto atavico cerchi solo di rendere schiavo l'uomo tramite il sesso, è da qui visti i maschi di oggi ha senso non darla subito)

per il resto io non capisco il pregiudizio secondo cui gli uomini pur facendo sesso non si legano emotivamente...non confondere i vibratori con gli uomini ;)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

Quello che non capisco è il pregiudizio che le donne preferiscano aspettare solo per rendere il sesso una merce di scambio. Non è vero. Il sesso è chiaro che piace anche a noi. E' ovvio che non vi facciamo nessun favore. A differenza degli uomini però è un'esperienza che "ci lega". Ritengo che sia solo un atteggiamento di autotutela quello di "cercare" di capire se una persona è interessata a noi come individuo o alla trombata che potrebbe farsi con altre 1000 altre come noi e per lui non cambierebbe proprio niente. Parlate tanto di istinti atavici dei bisogni dei maschi, dovreste valutare anche gli istinti atavici delle donne in primis la selezione e la protezione. Aspettare e conoscere almeno un minimo (dai in questo caso parliamo di uno o due mesi!!!) è proprio parte di quella necessità di selezione che in una donna è forte. Lo dite sempre voi che non siamo uguali. Non deve esserci per forza una manipolazione dietro...

C'è manipolazione quando si tenta di stabilire un tempo per darla, significa appunto che si cerca di fare un calcolo. Per carità fate quello che volete, ci mancherebbe. Massimo rispetto per i vostri bisogni, ma poi vi lamentate di quelli che spariscono senza una apparente ragione e diventate misandriche. E chissà perchè sulla misandria femminile non esiste un dibattito.

Io mi sono fatto l'idea che per i vostri istinti atavici voi avete bisogno di più uomini: uno a cui darla dopo due mesi perchè avete deciso che quello va tenuto sotto ricatto della merce di scambio e altri da scoparvi quando vi girano, fermo restando che quello che avete deciso di "incastrare" non lo mollate perchè è quello che deve mantenere voi e i vostri figli e quindi deve essere ricattabile. Probabilmente aspettare due mesi serve a farvi capire quanto il tizio sia ricattabile e la vostra frustrazione sta nel comprendere, quando vi va male, che il tipo non è ricattabile come vi sarebbe piaciuto.

Per chiarire: non c'è cattiveria da parte vostra, si tratta di istinti. La natura non è ne buona ne cattiva. E' natura.

Probabilmente la reazione dei presenti che non vi garba è che qui i più sono disponibili a fare parte di quella schiera di uomini che vi scopino quando vi girano.

Mi si scusi la mia totale mancanza di politically correctness ma sinceramente penso sia dannosa più per voi che per noi

Modificato da BrianBoru
  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Nakama

Quello che non capisco è il pregiudizio che le donne preferiscano aspettare solo per rendere il sesso una merce di scambio. Non è vero.

Invece è proprio così, almeno per la stragrande maggioranza delle donne. Ovviamente non sono tutte così, ma statisticamente è più probabile incontrare donne che cercano di vendere il sesso. E' un dato di fatto, non cercare di negare l'evidenza.

E lo stesso discorso lo si può fare a parti invertite. La maggior parte degli uomini cercherà di usarti solo per divertirsi, solo pochi saranno veramente interessati a te.

E il motivo di tutto ciò è semplice, si chiama EGOISMO.

Piuttosto che collaborare per il bene reciproco, le persone cercano sempre di usare gli altri come un oggetto al fine di ottenere ciò che vogliono.

E questa è l'origine della guerra fra i sessi, una vera e propria guerra per sottomettere l'altro al proprio volere.

Il sesso è chiaro che piace anche a noi. E' ovvio che non vi facciamo nessun favore. A differenza degli uomini però è un'esperienza che "ci lega".

Ti sbagli, il sesso lega sia uomini che donne ma con modalità diverse. Siamo diversi quindi viviamo sesso e sentimenti in modo differente.

Ritengo che sia solo un atteggiamento di autotutela quello di "cercare" di capire se una persona è interessata a noi come individuo o alla trombata che potrebbe farsi con altre 1000 altre come noi e per lui non cambierebbe proprio niente.

Fai benissimo a selezionare i partner, lo facciamo anche noi ed è sacrosanto.

Qui stiamo solo criticando un modo di selezionare che non ha molto senso, non la necessità di selezionare.

Parlate tanto di istinti atavici dei bisogni dei maschi, dovreste valutare anche gli istinti atavici delle donne in primis la selezione e la protezione. Aspettare e conoscere almeno un minimo (dai in questo caso parliamo di uno o due mesi!!!) è proprio parte di quella necessità di selezione che in una donna è forte. Lo dite sempre voi che non siamo uguali. Non deve esserci per forza una manipolazione dietro...

Concordo su tutto tranne che sul tempo di attesa, è decisamente troppo.

Ed il motivo è semplice, come ho detto prima, nella stragrande maggioranza dei casi si incontreranno persone su cui non vale la pena investire un solo centesimo.

Se devo aspettare 2 mesi ogni volta, per poi accorgermi che non ne vale la pena, quanti anni devo buttare prima di trovarne una decente?

Modificato da Nakama
  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer

IMHO : Discorso perfetto!

Aggiungerei che in parte il calcolo lo facciamo anche noi, ovvero quanto tempo e denaro vogliamo investire prima di stabilire che il "prezzo" è troppo alto e lasciare il tavolo per minimizzare le perdite oppure restare per non sprecare quanto gia speso (e magari dopo sparire e spedire la "fredda calcolatrice" di turno nella ionosfera)

Uno dei motivi per cui noi uomini apriamo più giochi contemporaneamente ansichè concentrarci su quella che ci piace di più è proprio questo!

Fortunatamente, nell'era 2.0 tutto questo è anche più facile ^_^

C'è manipolazione quando si tenta di stabilire un tempo per darla, significa appunto che si cerca di fare un calcolo. Per carità fate quello che volete, ci mancherebbe. Massimo rispetto per i vostri bisogni, ma poi vi lamentate di quelli che spariscono senza una apparente ragione e diventate misandriche. E chissà perchè sulla misandria femminile non esiste un dibattito.

Io mi sono fatto l'idea che per i vostri istinti atavici voi avete bisogno di più uomini: uno a cui darla dopo due mesi perchè avete deciso che quello va tenuto sotto ricatto della merce di scambio e altri da scoparvi quando vi girano, fermo restando che quello che avete deciso di "incastrare" non lo mollate perchè è quello che deve mantenere voi e i vostri figli e quindi deve essere ricattabile. Probabilmente aspettare due mesi serve a farvi capire quanto il tizio sia ricattabile e la vostra frustrazione sta nel comprendere, quando vi va male, che il tipo non è ricattabile come vi sarebbe piaciuto.

Per chiarire: non c'è cattiveria da parte vostra, si tratta di istinti. La natura non è ne buona ne cattiva. E' natura.

Probabilmente la reazione dei presenti che non vi garba è che qui i più sono disponibili a fare parte di quella schiera di uomini che vi scopino quando vi girano.

Mi si scusi la mia totale mancanza di politically correctness ma sinceramente penso sia dannosa più per voi che per noi

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...