Vai al contenuto

Sesso e punti di vista: "quanto è sensato aspettare" secondo le donne


Honoré

Messaggi raccomandati

BrianBoru

Fidati che anche quando parlano tra loro dicono cose poco attinenti alla realtà, sono orientate a coltivare il rapporto con l'amica.

Poi se se consideri una certa tendenza a scimmiottare un po' i discorsi da bar degli uomini ecco che due amiche che quando parlano tra loro sembrano sessualmente disinibite non sono affatto rare. Poi magari scopri che il maestro tanto desiderato ha scritto un sms ad una e quella non gli ha neanche risposto, true story. Magari invece sono sessualmente disinibite davvero. Il punto è che quello che dicono non centra niente con quello che fanno, centra con avere approvazione e attenzione dell'interlocutore.

E vale sia quando vogliono passare da mangiatrici di uomini, sia quando vogliono passare da suore.

Ok.. ti lascio il beneficio del dubbio ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

lorenzodesa

Esperienza personale.

Io sto "tentando" di iniziare una relazione seria, dopo diversi miei tentativi di fare sesso lo abbiamo fatto dopo 3 settimane, tempo per me eccessivo e da li già sono iniziati dubbi: " sarà frigida, ecc.."

Dopo averlo fatto i tempi con i quali abbiamo fatto sesso sono per me scarsi, 4 volte negli altri 20 giorni dopo la prima volta.

Ti assicuro che se non me l'avesse fatta sudare cosi tanto e c'era molta più disponibilità sessuale io avevo molto meno dubbi sull'avere una relazione seria, cosa che purtroppo ora sto pensando di nextare.

Io penso che siano tutte stronzate questo dell'aspettare, anzi porta all'allontanamento.

Per mia esperienza ho avuto 4 relazioni da 2 anni caduno, relazioni quindi serie. Dal day 1 al day 4 massimo lo fatto con tutte le mie ex..

Tutte quelle che "se la sono tirata" non ho mai concluso niente di buono e spesso le ho nextate, come ho anche nextato chi me la data al day 2, ma l'avrei fatto lo stesso in qualunque caso!

Se una relazione deve andare avanti seriamente andrà avanti per tanti altri motivi e non perché me la smollata dopo 2 mesi.

E purtroppo, anche se una donna è quasi perfetta da tanti punti di vista per una relazione, se me la smolla dopo 2 mesi, al trentesimo giorno è già nextata.

Sai cosa penso, che chi ha inventato stra stronzata era solo una paranoica che purtroppo ha fatto troppo ECO ed ora si ritrova a girare online come "consiglio per avere l'uomo della tua vita" xd

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ginevra

Io lascerei perdere totalmente i discorsi tra donne.

Io ho una mia vecchia amica con cui gioco un po':

ogni tanto le parlo da uomo moderno che disprezza le donne che non la danno, le faccio passare da sfigate (lo faccio in modo sottile) ecc ecc Risultato: inizia a tirarsela di quanto è maiala, a raccontare particolari di quando va a letto con gli uomini, a lasciare intendere di aver provato certe pratiche, passa uno e dice che se lo scoperebbe...

Poi faccio passare una settimana e cambio atteggiamento, inizio a fare il maschio all'antica, inizio a criticare una che l'ha data subito, ma non apertamente, proprio a livello di segnali... Risultato: inizia a raccontare che lei prima di fare sesso deve aspettare, essere sicura, dice che pratiche di un certo tipo le fanno schifo e così via.

Insomma è sempre così, le donne dicono quello che l'interlocutore vuole sentirsi dire. Le amiche che hai ascoltato ritenevano che sarebbero apparse fighe con l'amica facendo quei discorsi, poi magari avrebbero fatto discorsi totalmente diversi con un amico maschio (o anche con l'amica stessa il giorno dopo). Quando dicono la verità? Probabilmente in nessuno dei due casi.

Questa incoerenza tra parole e fatti è molto grossa nelle donne, ma anche gli uomini non ne sono esenti, seppur in misura minore.

Quindi io non userei i discorsi delle donne come prova di nulla perchè appunto hanno una forte tendenza a dire quello che l'interlocutore vuole sentire, per loro è molto più importante gestire e curare il rapporto con l'interlocutore, piuttosto che descrivere la realtà in maniera oggettiva.

I manuali di seduzione tendono a raccontare che le donne sono inibite, cercano di nascondere/minimizzare il loro desiderio sessuale. Ciò non è vero, almeno non oggi. Oggi sono molto più incasinate. Lo ingigantiscono e lo nascondono a seconda dei momenti e delle situazioni.

Non si ripete mai abbastanza: bisogna smettere di ascoltare quello che dicono e guardare come si comportano. Guardare se poi questi maestri se li scopano davvero.

Ottime osservazioni zerozero.....

Le donne spesso si comportano in base all'uomo che hanno davanti....

Tutte le donne amano il sesso (per tutte intendo anche quelle dei movimenti religiosi)...tutte desiderano essere scopate (bene, anzi benissimo) dal primo istante....perchè quando incontri un uomo che ti piace e c'è alchimia, vibrazione...vorremmo essere desiderate e sbattute....punto....

Però ci sono protocolli da seguire che per la maggior parte derivano da usi e costumi duri a morire....

Spesso siete voi uomini che quando aprite bocca con amici nei locali, o parlate delle donne in generale, vi date le zappate sul muso da soli....

"guarda quella troia, guarda quella zoccola...quella me la farei, sembra bella porca...." poi quando parlate di fidanzate o delle donne che vi piacciono state attenti e si sentono parole del genere "lei sì che è una santa, con lei me la sono dovuta sudare ecc. ecc."...

La donna sa che se deve sposarsi uno e vuole fare un figlio deve atteggiarsi a santa se ha di fronte uno di questi uomini che o tutto è bianco o è tutto nero...

Se le piace uno che parlando di una che si è fatto ha detto: mio dio quella era una porca...lei non sarà mai porca con lui....punto...

Però l'uomo dovrebbe avere impresso nella testa che la donna che non vi desidera da subito è perchè:

1) non si fida di voi e del vostro giudizio che potrete dare di lei se ve la mollasse subito (qui sta all'uomo farla sentire una donna libera di esprimere la propria sessualità, sta all'uomo rassicurarla).

2) non gli piacete proprio.....e forse ve la potrà anche dare tra qualche mesetto ma solo se non ha trovato qualcun'altro che gli piace di più...(della serie, meglio tu di niente)....

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ginevra

Esperienza personale.

Io sto "tentando" di iniziare una relazione seria, dopo diversi miei tentativi di fare sesso lo abbiamo fatto dopo 3 settimane, tempo per me eccessivo e da li già sono iniziati dubbi: " sarà frigida, ecc.."

Dopo averlo fatto i tempi con i quali abbiamo fatto sesso sono per me scarsi, 4 volte negli altri 20 giorni dopo la prima volta.

Ti assicuro che se non me l'avesse fatta sudare cosi tanto e c'era molta più disponibilità sessuale io avevo molto meno dubbi sull'avere una relazione seria, cosa che purtroppo ora sto pensando di nextare.

Io penso che siano tutte stronzate questo dell'aspettare, anzi porta all'allontanamento.

Per mia esperienza ho avuto 4 relazioni da 2 anni caduno, relazioni quindi serie. Dal day 1 al day 4 massimo lo fatto con tutte le mie ex..

Tutte quelle che "se la sono tirata" non ho mai concluso niente di buono e spesso le ho nextate, come ho anche nextato chi me la data al day 2, ma l'avrei fatto lo stesso in qualunque caso!

Se una relazione deve andare avanti seriamente andrà avanti per tanti altri motivi e non perché me la smollata dopo 2 mesi.

E purtroppo, anche se una donna è quasi perfetta da tanti punti di vista per una relazione, se me la smolla dopo 2 mesi, al trentesimo giorno è già nextata.

Sai cosa penso, che chi ha inventato stra stronzata era solo una paranoica che purtroppo ha fatto troppo ECO ed ora si ritrova a girare online come "consiglio per avere l'uomo della tua vita" xd

In effetti 4 volte in 20 giorni, soprattutto se vivete nella stessa città, mi sembra un pò una situazione spenta....

Link al commento
Condividi su altri siti

Roccononmuoremai

Ottime osservazioni zerozero.....

Le donne spesso si comportano in base all'uomo che hanno davanti....

Tutte le donne amano il sesso (per tutte intendo anche quelle dei movimenti religiosi)...tutte desiderano essere scopate (bene, anzi benissimo) dal primo istante....perchè quando incontri un uomo che ti piace e c'è alchimia, vibrazione...vorremmo essere desiderate e sbattute....punto....

Però ci sono protocolli da seguire che per la maggior parte derivano da usi e costumi duri a morire....

Spesso siete voi uomini che quando aprite bocca con amici nei locali, o parlate delle donne in generale, vi date le zappate sul muso da soli....

"guarda quella troia, guarda quella zoccola...quella me la farei, sembra bella porca...." poi quando parlate di fidanzate o delle donne che vi piacciono state attenti e si sentono parole del genere "lei sì che è una santa, con lei me la sono dovuta sudare ecc. ecc."...

La donna sa che se deve sposarsi uno e vuole fare un figlio deve atteggiarsi a santa se ha di fronte uno di questi uomini che o tutto è bianco o è tutto nero...

Se le piace uno che parlando di una che si è fatto ha detto: mio dio quella era una porca...lei non sarà mai porca con lui....punto...

Però l'uomo dovrebbe avere impresso nella testa che la donna che non vi desidera da subito è perchè:

1) non si fida di voi e del vostro giudizio che potrete dare di lei se ve la mollasse subito (qui sta all'uomo farla sentire una donna libera di esprimere la propria sessualità, sta all'uomo rassicurarla).

2) non gli piacete proprio.....e forse ve la potrà anche dare tra qualche mesetto ma solo se non ha trovato qualcun'altro che gli piace di più...(della serie, meglio tu di niente)....

Della serie sono tutte troie, tranne, la mamma, la sorella, la fidanzata e la figlia :cool2:

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ginevra

Vi apro una parentesi e vi chiedo un parere tutto al maschile:

in questi giorni, una mia carissima amica ha conosciuto un uomo bellissimo di 45 anni.

Lui l'ha contattata via facebook, hanno scambiato dei messaggi, si sono telefonati e, nel giro di un paio di mesi hanno deciso di incontrarsi.

Vivono nella stessa città.

Al primo incontro lei era agitata da morire (lui un fanatico palestrato, fisico statuario) lei donna di 40 molto, molto carina ma con un fisico "normale"...un pò a clessidra ma tutto sommato non orribile.

Durante l'incontro lui sembra non apprezzare tantissimo il fisico di lei, tant'è che glielo dice apertamente.

Lei ricevuti tali "complimenti" mentalmente immagina che l'incontro non sia andato bene e dunque si mette l'anima in pace.

Lui a sorpresa la bacia ed inizia ad evidenziare dei gusti particolari: lei, non avrà un fisico corrispondente ai gusti di lui, ma ha dei piedini perfetti....che lo eccitano.

A lei continua a piacere tanto lui...

lui continua a mandarle messaggini, a dirle che vuole rivederla per via dei suoi piedini...

L'interrogativo, nonchè pippa mentale super mega galattica di una donna in queste situazioni ha avuto inizio:

che faccio? cedo? gliela do? e sti piedini, glieli faccio leccare?

Io le ho dato questo consiglio: visto e considerato che lui ha manifestato gusti feticisti forse è bene che ti documenti (ossia cerchi di capire di cosa si tratta) e che provi questa nuova esperienza....

Ebbene, ci è uscita e si è lanciata in questa esperienza fatish....

Lui "durante" pronuncia queste parole: wow, ti piace che ti lecco i piedi.....che porcona che sei....(a lei sinceramente non è che avesse fatto impazzire questa esperienza...ma lui le piace da morire).

Lei ha subito pensato: ecco, gliel'ho data al Day2, l'ho assecondato nei gusti, mi ha dato della porca....sparirà?

Lui prima di andare via le dice: siccome durante la settimana mi alleno dopo il lavoro, ti avverto subito: io non esco mai. Ci si può vedere nel week end.

Sono passati due giorni. Lui che prima mandava dei messaggini via whatsapp, ora nemmeno quelli...silenzio assoluto....

Lei non sa se deve farsi viva prima lei, se è giusto che lo faccia lui, e bla, bla, bla....

Lui le ha detto di essere stato bene ma se fosse stato vero l'avrebbe ricontattata per un bis....

Ecco...dunque vi chiedo: quanto è sensato darla subito all'uomo che piace da morire? quanto è sensato assecondare i suoi desideri se una donna volesse rivederlo? E' sensato per una donna essere subito disinibita?

Lui non ha minimamente pensato di richiamarla il giorno dopo....lui avendola vista disinibita e porca avrà forse pensato che lo fa con tutti.... e dunque perchè richiamarla?

Voi penserete: lei è troppo insicura. Deve pensare a se stessa e se lui non richiama next...

Perfetto, ma spesso quando una donna va a letto con un uomo, quell'uomo le piace tanto e soffrirà tanto se lui non la richiamerà...

Modificato da Ginevra
Link al commento
Condividi su altri siti

Nakama

Secondo me ha altre a cui dedicarsi, infatti ha sottolineato che potranno vedersi solo quando lui è libero

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ginevra

Diocristo ©

Quanto è sensato estrapolare psicologia da un'esperienza del genere?

Lui voleva solo assecondare il suo fetish.

Non avrebbe mai proseguito niente con lei.

Non ci avrebbe mai fatto D2.

Poteva fare quello che voleva la tua amica, ma non sarebbe cambiato niente.

Poteva solo eventualmente rifiutarsi.

Ma riuscirete un giorna o capire che se vediamo una vagina + culo che sbuca dalla sabbia a mo' di posteggio per le bici, ce lo infiliamo senza problemi e tutto cio' non ha a che vedere con la seduzione e i rapporti di coppia?

:sorry::sorry::sorry::sorry::sorry:

Povere donne...e allora Kurayami lo vedi che potrebbe non essere sensato darvela subito?

Ti chiedo: come può capire una donna quando la sua vagina è a mò di posteggio bici e quando è invece oggetto di seduzione e rapporto?

Calcola che mi riferisco agli stadi iniziali che sono uguali per tutti......

Cosa può fare la mia amica se lui le piace davvero?

Link al commento
Condividi su altri siti

Nakama

:sorry::sorry::sorry::sorry::sorry:

Povere donne...e allora Kurayami lo vedi che potrebbe non essere sensato darvela subito?

Ti chiedo: come può capire una donna quando la sua vagina è a mò di posteggio bici e quando è invece oggetto di seduzione e rapporto?

Calcola che mi riferisco agli stadi iniziali che sono uguali per tutti......

Cosa può fare la mia amica se lui le piace davvero?

PNP

PS

La tua amica che genere di relazione cerca?

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

Lui l'ha contattata via facebook, hanno scambiato dei messaggi, si sono telefonati e, nel giro di un paio di mesi hanno deciso di incontrarsi.

Vivono nella stessa città.

Insomma le premesse non sono tanto buone... 2 mesi per un incontro, tra l'altro nella stessa città.

Lui a sorpresa la bacia ed inizia ad evidenziare dei gusti particolari: lei, non avrà un fisico corrispondente ai gusti di lui, ma ha dei piedini perfetti....che lo eccitano.

[...]

L'interrogativo, nonchè pippa mentale super mega galattica di una donna in queste situazioni ha avuto inizio:

che faccio? cedo? gliela do? e sti piedini, glieli faccio leccare?

Non oso immaginare quali pippe mentali se avesse parlato di cunnilinguus :p

Cedere cosa? Dare cosa?

Ma due righe più su lui non le piaceva?

siccome durante la settimana mi alleno dopo il lavoro, ti avverto subito: io non esco mai. Ci si può vedere nel week end.

Non vuole essere rotto i coglioni durante la settimana. Ragionevole.

Un buon 90% dei miei amici esce solo il sabato (forse).

Sono passati due giorni. Lui che prima mandava dei messaggini via whatsapp, ora nemmeno quelli...silenzio assoluto....

Lei non sa se deve farsi viva prima lei, se è giusto che lo faccia lui, e bla, bla, bla....

Lui le ha detto di essere stato bene ma se fosse stato vero l'avrebbe ricontattata per un bis....

Ecco...dunque vi chiedo: quanto è sensato darla subito all'uomo che piace da morire? quanto è sensato assecondare i suoi desideri se una donna volesse rivederlo? E' sensato per una donna essere subito disinibita?

Lui non ha minimamente pensato di richiamarla il giorno dopo....lui avendola vista disinibita e porca avrà forse pensato che lo fa con tutti.... e dunque perchè richiamarla?

Ma in tutto questo alla tua amica, piedini a parte, la cosa in generale è piaciuta oppure no?

Falle aspettare il prossimo weekend e se non si fa sentire, l'altro weekend un messaggino può anche mandarlo... mica casca il mondo.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...