Vai al contenuto

Sesso e punti di vista: "quanto è sensato aspettare" secondo le donne


Honoré

Messaggi raccomandati

-Grey-

Perché un messaggio lo vedono tutti come "cedere" ?

Se vuol scrivere gli scriva, fa benissimo,

Ma che gli scriva "il weekend è alle porte e I miei piedi vogliono essere leccati"

O gli mandi una foto dei suoi piedi in calze a rete o un video mentre se li massaggia

Non che gli scriva per attaccargli paranoie, sapere che fa nella vita, perché non ha scritto, cosa vuole o non vuole da lei e da loro, ecc...

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Roccononmuoremai

Vuoi una storia mia?

L'ho fatto tre mesi fa con un uomo praticamente sconosciuto....la prima sera che l'ho visto.

Lui si è presentato e dopo 5 minuti che ci siamo incontrati mi ha presa e mi ha subito baciata....non avevo nemmeno avuto il tempo di razionalizzare se mi piaceva oppure no...(io sono la maga delle seghe mentali...sono passati anche mesi prima di darla ad un uomo che mi piaceva).

Dopo 20 minuti eravamo a cena a casa sua (oh mio dio a casa di un perfetto sconosciuto..ma non ho avuto il tempo di razionalizzare perchè aveva deciso lui di portarmi a cena a casa sua e non me lo aveva comunicato...aveva preparato anche una buonissima cena...calici di vino....)

Dopo cena eravamo sul divano e dopo 15 minuti in cui eravamo sul divano eravamo sul suo letto...

Appoggio la testa sul cuscino ...ero già venuta.....

Ora, non avrei mai potuto scrivervi " Ehi ragazzi ho fatto bene a cedere così subito?" Cosa avrà pensato di me? come potrei fare in modo che lui mi voglia rivedere di nuovo?...

Ho dormito anche da lui...Non ho nemmeno fatto in tempo a seguire il consiglio di Grey che ha detto di far sentire un uomo il migliore perchè di fatto mi è venuta spontanea la cosa....cacchio sono venuta e rivenuta...non potevo che elogiarlo quest'uomo qua....

Rivederlo o non rivederlo? non mi è balenato per nulla il dubbio.

Lo sento e ci vediamo anche questo week end...

Rocco puoi credermi?

Prima di rispondere, ti dico "Sei una grande!" :yourock:

rispondo....

Scusami, non ho capito, lui ti si é presentanto, e tu gli sei caduta ai suoi piedi? Del tipo camminavi per strada pensando "mi compro quelle scarpe con i tacchi rosse, o quelle sportive bianche?", passa lui ti si presenta e "buuff" attrazione fatale? Oppure te lo hanno presentato e lo hai conosciuto?

La sto prendendo alla larga, perché la domanda vera é: quest'uomo ti ha detto, ha fatto qualcosa, o con un singolo sguardo e ti ha conquistata? Se fosse si, il forum può chiudere perché abbiamo il seduttore perfetto! (Non sono ironico con lui o te, ma con tanti "seduttori" che ho letto qui")

Dopo siete andati a casa sua, vino, cena, zun zun :anon: tutta notte, ovviamente non aveva senso scrivere nulla sul forum, ormai era tutto compiuto, (e comunque hai fatto bene e fregatene di quello che dicono gli altri).

Rivederlo non rivederlo? Già é fuori luogo aver scritto la domanda sul forum :evil5: é ovvio che dovevi rivederlo :azz:

Vi vedete questo week end. Passa un fantastico we :db:=@:girl_devil::air_kiss: , però fra 3 mesi fa, colpo di fulmine e questo we che é successo? :lol2::yourock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ginevra

Prima di rispondere, ti dico "Sei una grande!" :yourock:

rispondo....

Scusami, non ho capito, lui ti si é presentanto, e tu gli sei caduta ai suoi piedi? Del tipo camminavi per strada pensando "mi compro quelle scarpe con i tacchi rosse, o quelle sportive bianche?", passa lui ti si presenta e "buuff" attrazione fatale? Oppure te lo hanno presentato e lo hai conosciuto?

La sto prendendo alla larga, perché la domanda vera é: quest'uomo ti ha detto, ha fatto qualcosa, o con un singolo sguardo e ti ha conquistata? Se fosse si, il forum può chiudere perché abbiamo il seduttore perfetto! (Non sono ironico con lui o te, ma con tanti "seduttori" che ho letto qui")

Dopo siete andati a casa sua, vino, cena, zun zun :anon: tutta notte, ovviamente non aveva senso scrivere nulla sul forum, ormai era tutto compiuto, (e comunque hai fatto bene e fregatene di quello che dicono gli altri).

Rivederlo non rivederlo? Già é fuori luogo aver scritto la domanda sul forum :evil5: é ovvio che dovevi rivederlo :azz:

Vi vedete questo week end. Passa un fantastico we :db:=@:girl_devil::air_kiss: , però fra 3 mesi fa, colpo di fulmine e questo we che é successo? :lol2::yourock:

Allora rispondo subito.

Il tipo l'ho conosciuto prima via chat, poi ci siamo scambiati i numeri e poi ci siamo visti.

Non pensavo di dormire da lui ma poi ci sono rimasta 4 giorni...

Ovviamente ci siamo rivisti...

Storia mia a parte, lo spunto che se ne può prendere è che se il maschio è deciso e agisce secondo quanto ha deciso, se piace probabilmente chiude.

La natura vuole che l'uomo sia cacciatore e la donna preda...

Se si segue l'istinto "naturale" e i ruoli rimangono come devono rimanere, non c'è difficoltà...

I casini arrivano quando i ruoli si ribaltano...

Spesso gli uomini quando incontrano una donna che gli piace anzichè concentrarsi su quella donna, farla sentire la più bella, l'unica, hanno in testa l'idea che tanto se non cede lei, ce ne saranno altre da conquistare..

Questo concetto, seppur vero, lascia margini di fuga....l'azione diretta a portarsi a letto una donna è meno focalizzata...

faccio un esempio per spiegare meglio il concetto:

se un maschio si trovasse su un'isola dove è costretto a rimanere per sempre e sa che in quest'isola è difficile incontrare una donna, nel momento in cui la incontrerà e avrà voglia di fare sesso, come credi approccerà con quella donna? Avrà pensieri del tipo: bella io ci provo ma se dici no tanti saluti? Non credo...Sarà arrapato e avrà un unico chiodo fisso: trovare il modo di penetrare quella donna....

E sta pur certo che ci riuscirà e sta pur certo che il giorno dopo troverà di nuovo un modo per rifare sesso....

Invece oggi è facile trovare donne disponibili....se una non ci sta ci si consola nel dire ce n'è un'altra..e se una ci sta il giorno dopo questa non la richiamate perchè tanto ce ne sono altre.

Più fate sesso e più vi divertite con più donne possibili e meno troverete piacere ad incontrare donne, ad assecondarle e a conquistarle...

Solo che così non c'è soddisfazione e allora poi vi sentite insuicuri....perchè poi quelle donne che non la danno a voi la daranno ad altri...

Banalmente amici e amiche che conosco che per via della loro consapevolezza di non essere granchè sanno che uomini e donne sono carenti, fanno più sesso soddisfacente di chi ha una maggiore scelta....

I miei amici sposati "monogami" (che potrebbero sembrare sfigati) sono più sereni e realizzati di grandi seduttori che trombano 100 donne diverse e tra le più fighe....

:-) :roargh::roargh::roargh::roargh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ginevra

Sentirsi realizzati è come dire "un bicchiere pieno d'acqua".

Non dice niente sulla dimensione e sulla qualità del bicchiere.

Anche un senzatetto per scelta è sereno.

I tuoi amici sono sereni e realizzati perche' stanno facendo quello che vogliono fare.

Anche se, molto piu' probabilemte, stanno facendo l'unica cosa che possono fare.

C'è serenità anche dopo la rassegnazione.

Anche dopo la lobotomia.

Non capisco comunque il paragone.

Il paragone era semplicemente per dire che se esci con una donna "sazio" o con l'idea che dopo comunque mangerai non si è sufficientemente focalizzati...e quindi una minore attenzione può dare minori risultati...

Ma è un mio personale parere...

Poi certamente il tipo non ha potuto fare a meno di provarci perchè io non sono niente male ....sguardo magnetico, sensualità e tette grandi

:D:D:D:D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Nakama

Allora rispondo subito.

Il tipo l'ho conosciuto prima via chat, poi ci siamo scambiati i numeri e poi ci siamo visti.

Non pensavo di dormire da lui ma poi ci sono rimasta 4 giorni...

Ovviamente ci siamo rivisti...

Storia mia a parte, lo spunto che se ne può prendere è che se il maschio è deciso e agisce secondo quanto ha deciso, se piace probabilmente chiude.

La natura vuole che l'uomo sia cacciatore e la donna preda...

Se si segue l'istinto "naturale" e i ruoli rimangono come devono rimanere, non c'è difficoltà...

I casini arrivano quando i ruoli si ribaltano...

Spesso gli uomini quando incontrano una donna che gli piace anzichè concentrarsi su quella donna, farla sentire la più bella, l'unica, hanno in testa l'idea che tanto se non cede lei, ce ne saranno altre da conquistare..

Questo concetto, seppur vero, lascia margini di fuga....l'azione diretta a portarsi a letto una donna è meno focalizzata...

faccio un esempio per spiegare meglio il concetto:

se un maschio si trovasse su un'isola dove è costretto a rimanere per sempre e sa che in quest'isola è difficile incontrare una donna, nel momento in cui la incontrerà e avrà voglia di fare sesso, come credi approccerà con quella donna? Avrà pensieri del tipo: bella io ci provo ma se dici no tanti saluti? Non credo...Sarà arrapato e avrà un unico chiodo fisso: trovare il modo di penetrare quella donna....

E sta pur certo che ci riuscirà e sta pur certo che il giorno dopo troverà di nuovo un modo per rifare sesso....

Invece oggi è facile trovare donne disponibili....se una non ci sta ci si consola nel dire ce n'è un'altra..e se una ci sta il giorno dopo questa non la richiamate perchè tanto ce ne sono altre.

Più fate sesso e più vi divertite con più donne possibili e meno troverete piacere ad incontrare donne, ad assecondarle e a conquistarle...

Solo che così non c'è soddisfazione e allora poi vi sentite insuicuri....perchè poi quelle donne che non la danno a voi la daranno ad altri...

Banalmente amici e amiche che conosco che per via della loro consapevolezza di non essere granchè sanno che uomini e donne sono carenti, fanno più sesso soddisfacente di chi ha una maggiore scelta....

I miei amici sposati "monogami" (che potrebbero sembrare sfigati) sono più sereni e realizzati di grandi seduttori che trombano 100 donne diverse e tra le più fighe....

:-) :roargh::roargh::roargh::roargh:

Siamo d'accordo che la vita dello scopatore seriale freddo e cinico sia uno schifo, ma, per il resto, le mie esperienze dicono l'esatto contrario di quello che dici.

Voi donne impazzite quando trovate un uomo che vi fa sentire desiderate ma che non riuscite a controllare o manipolare.

Ci andate sotto e di brutto.

Che poi preferite sposare un uomo con un buon status sociale e che sia dolce e accondiscendente è un altro discorso.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

bisogna anche vedere come ginevra è fisicamente e come lo era quest uomo.....

sull'insistere su una ragazza, ti piacerebbe eh ??!!! :D :D :D

fatto sta che non viviamo su un'isola deserta, e che si una può essere indecisa, non capire se gli piaci subito, avere le sue paranoie, ma c'è tempo e tempo, se rimani cosi per mesi, C I A O

chi sono io ??? dei servizi sociali ?? come mi piacevi tu, esco un pomeriggio ne vedo anche 20 piu belle di te, non ci proverò non me la daranno,ma intanto mi svago :D e capisco che non sei per niente unica ed anzi risolviti i tuoi problemi che io , con sofferenza o meno,me la faccio passare l'infatuazione che ho su di te

quando poi magari becchi ragazze che nei loro momenti di indecisione non è che ti parlano, ti rendono partecipe, fanno tutto loro, rispondono non rispondono, per settimane muoiono :D :D e io prima dovrei capirle :D e poi addirittura insistere su delle persone cosi ??? prima che donne aventi una fregna :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

Spesso gli uomini quando incontrano una donna che gli piace anzichè concentrarsi su quella donna, farla sentire la più bella, l'unica, hanno in testa l'idea che tanto se non cede lei, ce ne saranno altre da conquistare..

Questo concetto, seppur vero, lascia margini di fuga....l'azione diretta a portarsi a letto una donna è meno focalizzata...

faccio un esempio per spiegare meglio il concetto:

se un maschio si trovasse su un'isola dove è costretto a rimanere per sempre e sa che in quest'isola è difficile incontrare una donna, nel momento in cui la incontrerà e avrà voglia di fare sesso, come credi approccerà con quella donna? Avrà pensieri del tipo: bella io ci provo ma se dici no tanti saluti? Non credo...Sarà arrapato e avrà un unico chiodo fisso: trovare il modo di penetrare quella donna....

E sta pur certo che ci riuscirà e sta pur certo che il giorno dopo troverà di nuovo un modo per rifare sesso....

A me sembra un ragionamento troppo femminocentrico, del tipo "uomini, metteteci sul piedistallo e sarete felici, non fatelo e sarete infelici". Lo giudicherei oggettivo solo se venisse da un ermafrodita.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995

Spesso gli uomini quando incontrano una donna che gli piace anzichè concentrarsi su quella donna, farla sentire la più bella, l'unica, hanno in testa l'idea che tanto se non cede lei, ce ne saranno altre da conquistare..

Lo dico e lo ripeto: voglio più donne nel forum. Vi prego, fate una campagna pubblicitaria in TV per attirarle, darò il mio contributo economico. :D

Più fate sesso e più vi divertite con più donne possibili e meno troverete piacere ad incontrare donne, ad assecondarle e a conquistarle...

Ok. Datemi l' IBAN per i versamenti.

I miei amici sposati "monogami" (che potrebbero sembrare sfigati) sono più sereni e realizzati di grandi seduttori che trombano 100 donne diverse e tra le più fighe....

:-) :roargh::roargh::roargh::roargh:

Le virgolette sono un tocco di classe finale insuperabile.

Ginevra for president of women in IS!!! :love:

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ginevra

Lungi da me criticare i tuoi pareri personali ...

Ma un tipo come quello che hai descritto, difficilmente non era sazio.

Ci sapeva solo fare.

O ha capito che tu la dai via come le frittelle a carnevale.

Ma comunque se l'ha capito in 5 minuti... ci sapeva fare.

A volte la cosa piu' difficile è astrarre modelli dalle proprie esperienze.

Nel mio specifico caso ci ha probabilmente saputo fare.

Era molto focalizzato...come se fossi l'unica donna meravigliosa che potesse capitargli a tiro...

Si è presentato....molto carinamente mi ha abbracciato, mi ha detto che era contento di vedermi e che ero molto meglio delle foto e lì è partito di lingua....subito così, i primi 5 minuti.....Non me l'aspettavo e quando poi gli ho detto che stava facendo tutto da solo lui non si è curato affatto di me, della mia reazione e la cosa mi ha fatto ridere...divertire....abbiamo rotto il ghiaccio...

E' rimasto col suo braccio intorno al mio collo e mi ha portato a fare una passeggiata...

E parlando parlando anzichè davanti ad un ristorante eravamo davanti a casa sua...

Sono entrata ed era tutto apparecchiato....poi ha aperto un vino e abbiamo cenato.

Era tranquillo...

Poi dopo cena, calici in mano, mi ha di nuovo baciato...e poi da cosa nasce cosa...

Ovviamente si è studiato tutto a tavolino...ha programmato tutta l'uscita...avrà avuto un piano x (mi piace) e un y di riserva (non mi piace).

Ha fatto l'uomo che ha acciuffato la sua preda.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ginevra

Lo dico e lo ripeto: voglio più donne nel forum. Vi prego, fate una campagna pubblicitaria in TV per attirarle, darò il mio contributo economico. :D

Ok. Datemi l' IBAN per i versamenti.

Le virgolette sono un tocco di classe finale insuperabile.

Ginevra for president of women in IS!!! :love:

Tad caro....ti adoro.... :love::air_kiss::air_kiss::air_kiss::air_kiss:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...