Vai al contenuto

Sesso e punti di vista: "quanto è sensato aspettare" secondo le donne


Honoré

Messaggi raccomandati

Ginevra

A me sembra un ragionamento troppo femminocentrico, del tipo "uomini, metteteci sul piedistallo e sarete felici, non fatelo e sarete infelici". Lo giudicherei oggettivo solo se venisse da un ermafrodita.

Questa è in assoluto la teoria che ho sempre fatto mia Brian:

Più che sul piedistallo se una donna la metti su di un altare e la veneri, lei non può che amarti :-)

Se la metti su di un piedistallo non potrà che disprezzarti....

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ginevra

bisogna anche vedere come ginevra è fisicamente e come lo era quest uomo.....

sull'insistere su una ragazza, ti piacerebbe eh ??!!! :D :D :D

fatto sta che non viviamo su un'isola deserta, e che si una può essere indecisa, non capire se gli piaci subito, avere le sue paranoie, ma c'è tempo e tempo, se rimani cosi per mesi, C I A O

chi sono io ??? dei servizi sociali ?? come mi piacevi tu, esco un pomeriggio ne vedo anche 20 piu belle di te, non ci proverò non me la daranno,ma intanto mi svago :D e capisco che non sei per niente unica ed anzi risolviti i tuoi problemi che io , con sofferenza o meno,me la faccio passare l'infatuazione che ho su di te

quando poi magari becchi ragazze che nei loro momenti di indecisione non è che ti parlano, ti rendono partecipe, fanno tutto loro, rispondono non rispondono, per settimane muoiono :D :D e io prima dovrei capirle :D e poi addirittura insistere su delle persone cosi ??? prima che donne aventi una fregna :D :D

Infatti questa situazione mi è capitata una volta nella mia vita....

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

Questa è in assoluto la teoria che ho sempre fatto mia Brian:

Più che sul piedistallo se una donna la metti su di un altare e la veneri, lei non può che amarti :-)

Se la metti su di un piedistallo non potrà che disprezzarti....

Qui mi viene in mente Aivia con la dicotodomia Dea/Signorina.

Io metto sull'altare la Dea om quanto mia complice

La Signorina mi guardo bene dal metterla sul piedistallo invece.

Ma tu stavi parlando della Signorina non della Dea.

Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome

Il paragone era semplicemente per dire che se esci con una donna "sazio" o con l'idea che dopo comunque mangerai non si è sufficientemente focalizzati...e quindi una minore attenzione può dare minori risultati...

Ma è un mio personale parere...

Poi certamente il tipo non ha potuto fare a meno di provarci perchè io non sono niente male ....sguardo magnetico, sensualità e tette grandi

:D:D:D:D:D

Kurayami2 ha centrato.

Mi permetto di aggiungere che lui era sazio,ma voleva ancora il dessert(cioè te).

Non ne aveva bisognio per sfamarsi,ma voleva togliersi quella soddisfazione.

Ed è riuscito a farti capire che tu sei solo una leccornia,tanto desiderabile quanto non indispensabile.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

tra altare e piedistallo che differenza c'è ginevra ?? :D :D

non sono pratico di chiesa, da piccolo facevo fuga da catechismo

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Roccononmuoremai

Visto che lo hai conosciuto in chat, e poi parlato per telefono, prima di vedervi, e lui aveva tutto pronto in casa, sicuramente aveva capito come giocarsi le sue carte con te, come doveva comportarsi e cosa non doveva fare, e tu sicuramente sei stata "sincera" nel lasciarlo capire. Questo ovviamente non toglie le sue qualità, e di averle giocate al meglio con te.

Però tu quando ci parlavi in chat con lui, lo vedevi interessante, oppure ci esco, vediamo come va?

Su quello che dice Ginevra, quello che ho capito io, é che concordo (se ho capito bene) che quando esci con una donna devi farla sentire unica, anche solo in quel momento, farla sentire al centro dell'attenzione, speciale, come se non esistesse nessun altro. Però questo non lo vedo come atteggiamento da principessa sul pisello, ma una pretesa normale e corretta. Se esci con una ragazza, non puoi metterti a guardare il culo a tutte le altre. Ho capito bene il tuo concetto?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

su un isola deserta realisticamente la donna viene violentata altro che piedistallo...che è quello che ho percepito leggendo, ossia un imbranato totale e pesantemente afc capita su un isola deserta e dopo mesi di seghe vede una donna...siccome non ha le palle di prendersi ciò che vuole ma cerca l'approvazione della donna finisce per metterla su un piedistallo e continua a seghe...morale della favola? la donna fa sesso con un orango alpha che si trova nell'isola e campa di noci di cocco

comunque per quanto riguarda la tua situazione Ginevra, credo che il comportamento fantastico che ha avuto quel tipo sia una semplice routine per molti di noi del forum...io non ci metto niente a dire e far sembrare a un hb che sia l'unica, che è capitato e che mi son preso quello che volevo....ma li non è tanto vivere come se ogni donna fosse l'unica ma la capacità di far sentire una donna unica unita a un "piano" ben congegnato e alla sicurezza di prendersi ciò che si vuole...che sinceramente è il messaggio principale e istruttivo che colgo dalla tua vicenda visto che molto cinicamente sul "mi ha fatto sentire l'unica e speciale" preferisco sorvolare visto che si tratta di un' "arma base"

per il resto mettere una donna sul piedistallo, altare o quel che sia se lo fai veramente è solo una grande mano che fai al prossimo che senza pensare a queste cose si focalizza solo sull' ottenere ciò che vuole

infine come ha detto bene kura...uno se non sa fare altro o meglio se non ha neanche la capacità di concepire che ci sia altro e potrebbe fare altro sarà sempre felice nella sua "mediocrità"

ma se ogni uomo avesse la consapevolezza che può farsi qualsiasi donna del pianeta come e quando vuole, quante ne vuole senza ripercussioni e con sicurezza, la monogamia sarebbe solo una pallida leggenda di epoche buie e oscure

p.s. il 95% di chi mette una donna sul piedistallo tranne sporadiche eccezioni è un cervo reale :)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

p.s. il 95% di chi mette una donna sul piedistallo tranne sporadiche eccezioni è un cervo reale :)

Secondo me questa cosa è chiara ad ogni donna persino su un piano logico.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

non a caso con tutte le tipe che mi piacevano di piu in passato, non sapendo niente di is, di seduzione, mi comportavo un pò alla elio in servi della gleba, No ragazzi non scherziamo Lei non è come tutte le altre, puntualmente finivo a palle piene e rifiuti :D :D o bene che andava me la davano per un mese e poi mi salutavano perchè ero troppo preso, correvo troppo, ecc ecc le classiche scuse femminili :D :D

con tutte quelle che mi volevo solo trombare, trombate, trattate a pezze da piedi,( non volutamente, ero stato chiaro con me stesso e con loro sui miei intenti) oh se voglio sono ancora qua dopo anni :D :D

invece per tutte le mie belle sarò stato semplicmente quello sfigato di cui magari parlano tra loro e si chiedono ma come ho fatto ad andare con quello :D :D :D

a 28 anni ahimè ho dedotto che se vuoi scopare un pò di più con ragazze che ti piacciono, prima cosa (che è la piu difficile)

ELIMINARE IL CUORE

RAGIONARE CON IL CAZZO

basta

tanto AMORE e FEDELTA' da quando ero ragazzino l ho giurato alla mia squadra del cuore, a cui do tanto, ma mi da altrettanto :D

è una squadra di serie B, una piccola piazza ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

quando ragioni con il cazzo e per il tuo cazzo, la maggior parte delle volte VINCI

se te la da vinci

se non te la da, almeno hai fatto capire le tue intenzioni e vaffanculo, hai vinto lo stesso

cazzi suoi

come diceva il buon fred buscaglione

se non mi baci subito tu perdi un'occasion

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...