Vai al contenuto

Sesso e punti di vista: "quanto è sensato aspettare" secondo le donne


Honoré

Messaggi raccomandati

Roccononmuoremai

Lei accetta di uscire con me, non so dal suo punto di vista cosa pensi di me, a dir la verità, sono uno che capisce quando piace, quindi ti dico che non ho assolutamente questa percezione con lei...però è una che accetta di uscire con me....settimana scorsa mi aveva diciamo invitato lei ad uscire, accetto, poi il giorno dopo non si fa sentire, le dico che avevo preso una boccia di vino, mi fa non è che possiamo ocnservarla per domani ??' questo due ore prima di beccarci, se non scrivevo io, booo, non m iavvertiva neanche :D :D fatto sta che la sera dopo ero impegnato, cmq lei il giorno non s fa sentie, quindi nada...dal nulla mi chiama alle 21,30 pensando che fossi a sua disposizione :D :D ero fuori, non ho sentito la chiamata, il pome dopo la chiamo, non mi risponde, mi dice che se avevo bisogno potevo scriverle su wazzap...le dico che ieri ero impegnato e niente volevo sentirla amen....mi ha scritto tutto bene e qualcosa, cmq diciamo un messaggio da non replicare. E tutto ciò non vedendola da settembre, e mai sentiti per mess, ne io ne lei :D :D

ci conosciamo tipo da 3-4 anni ci siamo visti, 5-6 volte in questi anni, una volta provo a baciarla due anni fa, ma veramente tanto, ridacchia, mi dice di no, era fidanzata all'epoca, però non la prendo male, diciamo non sono mai stato bisgonoso con lei, mai sbroccato......tempo dopo a random ogni tot mesi bene o male m faccio sentire io, e magari un uscita ci esce sempre tra noi...un'altra sera palo tipo anno fa, pensavo ancora a lui diceva, non mi pensava da quel lato, pure li non sbrocco e però nada...

ho come la sensazione che anche lei quelle 2-3 volte l'anno esce con me per vedere se evolvo o meno :D :D

sono un capricorno ginevra :D non posso lasciare perdere :D :D

tra 1 mesi, 1 anno, 5 anni me la devo fare :D

Dave da quello che dici non mi sembra ci sia trippa per gatti, per quanto tu insista, di tanto in tanto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ginevra

Lei accetta di uscire con me, non so dal suo punto di vista cosa pensi di me, a dir la verità, sono uno che capisce quando piace, quindi ti dico che non ho assolutamente questa percezione con lei...però è una che accetta di uscire con me....settimana scorsa mi aveva diciamo invitato lei ad uscire, accetto, poi il giorno dopo non si fa sentire, le dico che avevo preso una boccia di vino, mi fa non è che possiamo ocnservarla per domani ??' questo due ore prima di beccarci, se non scrivevo io, booo, non m iavvertiva neanche :D :D fatto sta che la sera dopo ero impegnato, cmq lei il giorno non s fa sentie, quindi nada...dal nulla mi chiama alle 21,30 pensando che fossi a sua disposizione :D :D ero fuori, non ho sentito la chiamata, il pome dopo la chiamo, non mi risponde, mi dice che se avevo bisogno potevo scriverle su wazzap...le dico che ieri ero impegnato e niente volevo sentirla amen....mi ha scritto tutto bene e qualcosa, cmq diciamo un messaggio da non replicare. E tutto ciò non vedendola da settembre, e mai sentiti per mess, ne io ne lei :D :D

ci conosciamo tipo da 3-4 anni ci siamo visti, 5-6 volte in questi anni, una volta provo a baciarla due anni fa, ma veramente tanto, ridacchia, mi dice di no, era fidanzata all'epoca, però non la prendo male, diciamo non sono mai stato bisgonoso con lei, mai sbroccato......tempo dopo a random ogni tot mesi bene o male m faccio sentire io, e magari un uscita ci esce sempre tra noi...un'altra sera palo tipo anno fa, pensavo ancora a lui diceva, non mi pensava da quel lato, pure li non sbrocco e però nada...

ho come la sensazione che anche lei quelle 2-3 volte l'anno esce con me per vedere se evolvo o meno :D :D

sono un capricorno ginevra :D non posso lasciare perdere :D :D

tra 1 mesi, 1 anno, 5 anni me la devo fare :D

Ti ha invitato lei ad uscire?

Ad ogni modo: lei probabilmente ti usa nei suoi mementi bui per pompare il suo ego....Non ti rifiuta (se ti rifiutava non ti filava proprio fidati), ma nemmeno ti salta addosso...ma il fatto che non ti salta addosso secondo me dipende da un tuo approccio poco deciso.

Invitala ad uscire ma non vagamente come siete soliti fare voi maschietti...l'invito deve essere molto preciso altrimenti perdi il treno...noi donne cambiamo idea facilmente..e ciò non dipende necessariamente da voi, può dipendere dal fatto che sta per tornare il ciclo, oppure abbiamo il ciclo e con le rosse non vogliamo uscire, una mutandina non veste più come ha sempre fatto, oppure la frangia è venuta male, oppure l'estetista ci ha dato buca per la ceretta....

Quindi l'invito deve essere: ti va una pizza mercoledì sera? (tono di voce caldo, deciso)

Lei deve dirti "si va bene".... Dopo il sì aggiungi. Ok passo a prenderti io alle 21 mandami il tuo indirizzo.

Punto....

Arrivato al fatidico appuntamento, arrivi puntuale e se lei tarda tu non rompere.

La fai salire in macchina e la porti in una bella pizzeria (devi già sapere dove portarla, possibilmente devi anche aver già prenotato il tavolo a tuo nome...questo è un dettaglio importante...noi donne odiamo gli uomini che ti dicono: dove vuoi andare? cazzo vuoi uscire con me e non sai dove portarmi?)

In macchina fai qualche battuta simpatica....ma non volgare...arrivate in pizzeria, passate una divertente serata..ogni tanto guardala, cerca di sessualizzare l'incontro...versale da bere...

Poi di nuovo in macchina e senza che se ne accorge ti avvicini e te la sbaciucchi...lei potrebbe dire: ma no, che fai, siamo amici...(tipiche frasi da copione)...ma tu continua a baciarla....poi il resto saprai tu.....

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahahah ginevra ho sempre fatto cosi, non sono uno del dove cazzo andiamo ?? per me è uguale :D

invito sempre in modo deciso, non chiedo neanche, propongo appuntamenti

stasera ci esco...( parliamo di una 22enne, una bambina )

boccia di vino da bere in macchina, proposta mia ripresa da lei

vediamo

anche se si

secondo me sono il suo pompa ego :D :D clamoroso

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ginevra

ahahahahah ginevra ho sempre fatto cosi, non sono uno del dove cazzo andiamo ?? per me è uguale :D

invito sempre in modo deciso, non chiedo neanche, propongo appuntamenti

stasera ci esco...( parliamo di una 22enne, una bambina )

boccia di vino da bere in macchina, proposta mia ripresa da lei

vediamo

anche se si

secondo me sono il suo pompa ego :D :D clamoroso

Tifo per te....ma se lei ha voluto rivederti, lei ti vuole.....e tu prenditela.

Link al commento
Condividi su altri siti

lei non mi usa, perchè sono io che a random di 4-5-6 mesi mi faccio risentire :D :D

perchè fondalmente ci devo riprovare :D :D

lei non mi contatta ( pochissime volte e per delle robe che non capisco nemmeno io, tipo che bel cielo limpido oggi, dopo mesi che non ci sentiamo :D :D ma che cazzo me ne frega del cielo ???!!!! ahahahah :D :D )

rifiutami cazzooo :D :D :D :D :D

no, lei accetta, ogni tanto sembra rilanciare, di pochissimo eh, per poi tornare nel suo

io accetto perchè per lei non ci starò male, pali rifiuti suoi non mi toccano tanto, nonostante sia molto carina, visto il rapporto non chiaro non mi ci sono intrippato però a random ricontatto :D :D

però sono testardo

Link al commento
Condividi su altri siti

lei mi vuole, non credo :D :D

di certo proverò a farmi volere

Modificato da dave87
Link al commento
Condividi su altri siti

Roccononmuoremai

Fantastico il tuo intervento Ginevra! Eh che voi donne, proprio non amate prendere l'iniziativa... una volta con una ragazza di un altra città, dove io non c'ero mai stato, e lei lo sapeva perfettamente, mi disse "Dove andiamo?" ehm le dico "dove vuoi tu", sua risposta "A me piacciono gli uomini decisi", ed io "Posso proporti unicamente la panchina sotto casa tua! Non conosco altro qui!" :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Gipsy&moonlight

Ma ragazzi /e alla fine non si può sapere quando è il momento "giusto".

Ognuno ha una tendenza personale ma in questa tendenza possono capitare eccezioni ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...