Vai al contenuto

Sesso e punti di vista: "quanto è sensato aspettare" secondo le donne


Honoré

Messaggi raccomandati

BrianBoru

Si, Brian, ci hai scoperto!

Esistono infatti siti web e forum (che per ovvie ragioni non posso rivelare) dove noi ci incontriamo segretamente per sfottere i nostri mariti e fidanzati e parlare di quanto sono fessi!

Ti riporto una conversazione, a titolo conoscitivo:

Tizia75: pensate, mio marito mi ha appena regalato la macchina nuova. D'altra parte era il minimo visto che l'ho sposato solo per i soldi!

Caia 73: brava! così si fa!

Sempronia: vai Tiziaaaaaaaaa!!!

Tizia 75: no, ma lasciatemi finire ragazze prima di complimentarvi! Lui mi ha regalato la macchina, non sapendo che la userò per andare al circolo del tennis per farmi trombare dal maestro venticinquenne!!!

Caia73: Così si fa! Sei tutte noi!!!! Ti lovvo!!

Tizia75: pensate che mi sono pure fatta dare 2000 euro in contanti per l'apparecchio di nostro figlio! Che poi manco figlio suo è! Possibile che non se ne sia mai accorto?? E' identico al giardiniere che avevamo 10 anni fa al mare!! E' proprio scemo!

Sempronia: Tizia io ti adoroooooooooooo! Vi confesso che io ho una figlia di tre anni e ..... mi vergogno un po' a dirlo ma .... è figlia di mio marito!

Tutte in coro: ma sei scemaaaaaa??? cosa ti è venuto in mente?? Esci immediatamente dal forum. Ci hai deluso!!!

Ho ascoltato conversazioni tra due classiche brave ragazze in LTR del tipo

- Oh... hai visto quello lì ? (Ammiccamento)

- Sìììììììììììììì !!!!! come fai a non vederlo ?(Sorriso malizioso)

- Che cazzo mi farei fare.... ahhahahahhahah (risata tra l'isterico e il malizioso)

- Ahahahhahahahah (ammiccamenti)

Era la subcomunicazione che era sconvolgente

Una mi ha raccontato di come si è cassonettata con uno che le faceva schifo ma aveva voglia di scopare.

E questo in mia presenza... Immagino quando siete tra voi :D

Ma che poi quando volete la date senza un criterio è un fatto mica una supposizione.

Modificato da BrianBoru
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

bruschetta

Beh ma mi sembra una cosa un po' diversa .... se uno è in LTR (sia maschio che femmina) non è che diventi improvvisamente asessuato!

Due amiche in LTR possono benissimo dirsi "hai visto che figo il maestro di tennis? cosa non gli farei ..." e l'altra "si ma pure l'istruttore di karate mi fa sangue".

Che significa, scusa? Che si infratteranno rispettivamente col maestro di tennis e con l'istruttore di karate per poi farsi grasse risate alle spalle dei mariti? Direi di no. Significa che sono donne con normalissime pulsioni sessuali.

Che poi ci sia quella che effettivamente passi dal dire al fare non ci piove, ma da qui a farne una regola universale ....

Se tu sei in LTR e vedi una bella ragazza cosa pensi? "che brutta!!"? No, penserai "che carina. Me la farei". Se lei si dimostra disponibile cosa fai? Valuti i pro e i contro e decidi se andarci o no.

E' la stessa cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

lo sai come è progettato per funzionare il nostro corpo?

un maschio vede una femmina per strada

gli viene duro

le da una clava in testa e se la scopa da svenuta

se un'altro uomo la vede

i due maschi si scannano

e chi sopravvive se la scopa da svenuta

se ci sono 20 maschi lì

è una carneficina

combattimento a morte per la figa i più deboli scappano, i più forti muoiono e il più fortunato o il più scaltro sopravvive e si scopa la femmina sempre da svenuta

lei si sveglia a metà mentre lui la sta trapanando

cerca di divincolarsi

e lui a forza di sberle e violenza visto che è grosso 4 volte, la tiene sotto

e lei ne esce ingravidata e di conseguenza si affeziona al maschio cercando di avere le sue attenzioni per sopravvivere alla gravidanza e far sopravvivere il figlio

e lo segue perchè se c'è una lince o un altro maschio che se la vuole trombare, è lui che ci fa a colpi di selce facendosi mutilare per difenderla

e quando a seguirlo sono in 2 o 3 (perchè ha ripetuto lo stesso procedimento con 2 o 3 femmine) lui sta avendo successo nella vita e loro stanno avendo successo nella vita, non si tratta più di un colpo di fortuna

Le cose, infatti, nel corso dei secoli sono cambiate nei fatti, non nella sostanza.

Fino a neanche un secolo fa gli uomini erano in guerra a scannarsi tra loro, le donne a casa con i figli.

Fin a qualche generazione fa, gli uomini tutto il giorno a lavorare fuori casa a scombattere e far carriera e guadagnare il più possibile, le donne a casa con i figli.

E... ah... già, fino a qualche generazione fa era assolutamente normale e accettato socialmente che il padre di famiglia, dopo cena, se ne andava nelle case di tolleranza al bar con gli amici.

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

Beh ma mi sembra una cosa un po' diversa .... se uno è in LTR (sia maschio che femmina) non è che diventi improvvisamente asessuato!

Due amiche in LTR possono benissimo dirsi "hai visto che figo il maestro di tennis? cosa non gli farei ..." e l'altra "si ma pure l'istruttore di karate mi fa sangue".

Che significa, scusa? Che si infratteranno rispettivamente col maestro di tennis e con l'istruttore di karate per poi farsi grasse risate alle spalle dei mariti?

Succede... succede... spesso... non credi ? Il "tradimento" è una costante anche tra le donne.

Direi di no. Significa che sono donne con normalissime pulsioni sessuali.

Appunto. Che è quello che sostengo io. Non ho mica detto che chi tradisce la propria LTR sia una donna non sana

Che poi ci sia quella che effettivamente passi dal dire al fare non ci piove, ma da qui a farne una regola universale ....

Se tu sei in LTR e vedi una bella ragazza cosa pensi? "che brutta!!"? No, penserai "che carina. Me la farei". Se lei si dimostra disponibile cosa fai? Valuti i pro e i contro e decidi se andarci o no.

E' la stessa cosa.

Ecco appunto è la stessa cosa. La date anche voi extra LTR. Il problema di partenza sono le seghe mentali che vi fate.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

bruschetta

Brian, non ci capiamo. Pazienza. Succede.

Io rispondevo al tuo commento dove dicevi che le donne cercando un lover e un provider ma non lo dicono apertamente. Magari nel deep web invece chissà cosa si dicono tra loro ...

Ti ho messo quella conversazione per smentire (scherzosamente) questa tua affermazione, dicendo le cose segrete che secondo te ci diciamo nel deep web.

Tu a supporto della tua tesi (lover/provider) mi riporti la conversazione tra due tua amiche in LTR, che si dicono l'un l'altra che si farebbero un tizio.

Io, pensando che parlassi sempre di lover/provider ti dico: "il fatto che si dicano che si farebbero un tizio non significa che se lo farebbero veramente, tenendo lui come lover e il marito come provider".

Adesso mi sono persa ... Vedo che concordi su quello che ho scritto, quindi siamo usciti dal discorso lover/provider? Perchè io rispondevo sulla base di quello ... :pardon:

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

Brian, non ci capiamo. Pazienza. Succede.

Io rispondevo al tuo commento dove dicevi che le donne cercando un lover e un provider ma non lo dicono apertamente. Magari nel deep web invece chissà cosa si dicono tra loro ...

Ti ho messo quella conversazione per smentire (scherzosamente) questa tua affermazione, dicendo le cose segrete che secondo te ci diciamo nel deep web.

Tu a supporto della tua tesi (lover/provider) mi riporti la conversazione tra due tua amiche in LTR, che si dicono l'un l'altra che si farebbero un tizio.

Io, pensando che parlassi sempre di lover/provider ti dico: "il fatto che si dicano che si farebbero un tizio non significa che se lo farebbero veramente, tenendo lui come lover e il marito come provider".

Adesso mi sono persa ... Vedo che concordi su quello che ho scritto, quindi siamo usciti dal discorso lover/provider? Perchè io rispondevo sulla base di quello ... :pardon:

Guarda che ho capito cosa dicevi.

Quella sul deep web era ovviamente una battuta.

Sul fatto che le donne abbiano spesso lover e provider non lo dico io è un dato di fatto.

Poi ci sono quelle che vorrebbero il lover ma si reprimono.

Insomma... tutta sta menata del concedersi dopo due mesi... è finalizzata al provider. Al lover vi concedete dopo due millisecondi.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Venus

Ho ascoltato conversazioni tra due classiche brave ragazze in LTR del tipo

- Oh... hai visto quello lì ? (Ammiccamento)

- Sìììììììììììììì !!!!! come fai a non vederlo ?(Sorriso malizioso)

- Che cazzo mi farei fare.... ahhahahahhahah (risata tra l'isterico e il malizioso)

- Ahahahhahahahah (ammiccamenti)

Era la subcomunicazione che era sconvolgente

Una mi ha raccontato di come si è cassonettata con uno che le faceva schifo ma aveva voglia di scopare.

E questo in mia presenza... Immagino quando siete tra voi :D

Ma che poi quando volete la date senza un criterio è un fatto mica una supposizione.

È da questo "tra di voi" che mi sono sempre, con convinzione, tenuta alla larga.

Tutti amici uomini=assenza totale di paturnie :D

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

zerozero

Io lascerei perdere totalmente i discorsi tra donne.

Io ho una mia vecchia amica con cui gioco un po':

ogni tanto le parlo da uomo moderno che disprezza le donne che non la danno, le faccio passare da sfigate (lo faccio in modo sottile) ecc ecc Risultato: inizia a tirarsela di quanto è maiala, a raccontare particolari di quando va a letto con gli uomini, a lasciare intendere di aver provato certe pratiche, passa uno e dice che se lo scoperebbe...

Poi faccio passare una settimana e cambio atteggiamento, inizio a fare il maschio all'antica, inizio a criticare una che l'ha data subito, ma non apertamente, proprio a livello di segnali... Risultato: inizia a raccontare che lei prima di fare sesso deve aspettare, essere sicura, dice che pratiche di un certo tipo le fanno schifo e così via.

Insomma è sempre così, le donne dicono quello che l'interlocutore vuole sentirsi dire. Le amiche che hai ascoltato ritenevano che sarebbero apparse fighe con l'amica facendo quei discorsi, poi magari avrebbero fatto discorsi totalmente diversi con un amico maschio (o anche con l'amica stessa il giorno dopo). Quando dicono la verità? Probabilmente in nessuno dei due casi.

Questa incoerenza tra parole e fatti è molto grossa nelle donne, ma anche gli uomini non ne sono esenti, seppur in misura minore.

Quindi io non userei i discorsi delle donne come prova di nulla perchè appunto hanno una forte tendenza a dire quello che l'interlocutore vuole sentire, per loro è molto più importante gestire e curare il rapporto con l'interlocutore, piuttosto che descrivere la realtà in maniera oggettiva.

I manuali di seduzione tendono a raccontare che le donne sono inibite, cercano di nascondere/minimizzare il loro desiderio sessuale. Ciò non è vero, almeno non oggi. Oggi sono molto più incasinate. Lo ingigantiscono e lo nascondono a seconda dei momenti e delle situazioni.

Non si ripete mai abbastanza: bisogna smettere di ascoltare quello che dicono e guardare come si comportano. Guardare se poi questi maestri se li scopano davvero.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

Io lascerei perdere totalmente i discorsi tra donne.

Io ho una mia vecchia amica con cui gioco un po':

ogni tanto le parlo da uomo moderno che disprezza le donne che non la danno, le faccio passare da sfigate (lo faccio in modo sottile) ecc ecc Risultato: inizia a tirarsela di quanto è maiala, a raccontare particolari di quando va a letto con gli uomini, a lasciare intendere di aver provato certe pratiche, passa uno e dice che se lo scoperebbe...

Poi faccio passare una settimana e cambio atteggiamento, inizio a fare il maschio all'antica, inizio a criticare una che l'ha data subito, ma non apertamente, proprio a livello di segnali... Risultato: inizia a raccontare che lei prima di fare sesso deve aspettare, essere sicura, dice che pratiche di un certo tipo le fanno schifo e così via.

Insomma è sempre così, le donne dicono quello che l'interlocutore vuole sentirsi dire. Le amiche che hai ascoltato ritenevano che sarebbero apparse fighe con l'amica facendo quei discorsi, poi magari avrebbero fatto discorsi totalmente diversi con un amico maschio (o anche con l'amica stessa il giorno dopo). Quando dicono la verità? Probabilmente in nessuno dei due casi.

Questa incoerenza tra parole e fatti è molto grossa nelle donne, ma anche gli uomini non ne sono esenti, seppur in misura minore.

Quindi io non userei i discorsi delle donne come prova di nulla perchè appunto hanno una forte tendenza a dire quello che l'interlocutore vuole sentire, per loro è molto più importante gestire e curare il rapporto con l'interlocutore, piuttosto che descrivere la realtà in maniera oggettiva.

I manuali di seduzione tendono a raccontare che le donne sono inibite, cercano di nascondere/minimizzare il loro desiderio sessuale. Ciò non è vero, almeno non oggi. Oggi sono molto più incasinate. Lo ingigantiscono e lo nascondono a seconda dei momenti e delle situazioni.

Non si ripete mai abbastanza: bisogna smettere di ascoltare quello che dicono e guardare come si comportano. Guardare se poi questi maestri se li scopano davvero.

Mi riferivo a discorsi che fanno tra loro. Come se in quel momento non fossi stato presente.

E quella che mi ha riferito della cassonettata non aveva alcun motivo di tirarsela con me visto che la conosco da 16 anni.

Link al commento
Condividi su altri siti

zerozero

Mi riferivo a discorsi che fanno tra loro. Come se in quel momento non fossi stato presente.

E quella che mi ha riferito della cassonettata non aveva alcun motivo di tirarsela con me visto che la conosco da 16 anni.

Fidati che anche quando parlano tra loro dicono cose poco attinenti alla realtà, sono orientate a coltivare il rapporto con l'amica.

Poi se se consideri una certa tendenza a scimmiottare un po' i discorsi da bar degli uomini ecco che due amiche che quando parlano tra loro sembrano sessualmente disinibite non sono affatto rare. Poi magari scopri che il maestro tanto desiderato ha scritto un sms ad una e quella non gli ha neanche risposto, true story. Magari invece sono sessualmente disinibite davvero. Il punto è che quello che dicono non centra niente con quello che fanno, centra con avere approvazione e attenzione dell'interlocutore.

E vale sia quando vogliono passare da mangiatrici di uomini, sia quando vogliono passare da suore.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...