narciso9 [Partecipante] 205 Inviato 7 Gennaio 2016 Inviato 7 Gennaio 2016 Non sto proprio comoda, visto che occupa anche parte della mia metà. Mi dà moooolto fastidio quando russa in modalità trombone; no non riesco a dormire bene perchè continuo a fare SSSSHSSH, ma lui non si sveglia; Poi mi tira le coperte, mi accovaccio a lui e mi stringe a sè QUESTO MI PIACE MOLTO. Io mi abituo facilmente alla sua presenza, è bello averlo accanto, ma devo ammettere che sto stretta.
Satch [Partecipante] 163 Inviato 7 Gennaio 2016 Inviato 7 Gennaio 2016 Quasi vent'anni di matrimonio, quando ho un letto tutto per me (in hotel, viaggio per lavoro) sto più comodo, mi spaparanzo ma non mi piace la sensazione di essere da solo. Per dire che ci si abitua, sia all'una che all'altra situazione....
Atlas [Partecipante] 558 Inviato 8 Gennaio 2016 Inviato 8 Gennaio 2016 Non ci vedo niente di positivo e romantico nel condividere russate e scoregge. La mia donna deve apprezzare anche i miei cattivi odori, altrimenti come faccio a capire se è vero amore? OldPlayer ha reagito a questo 1
Frankso [Partecipante] 1069 Inviato 8 Gennaio 2016 Inviato 8 Gennaio 2016 Dovrebbero integrare la definizione di amore sul dizionario. Ah ah ah Rutti, scoreggi e sai di latrine di Calcutta. Ma zitta dorme accanto a te. Real love.
Ironsmile [Partecipante] 729 Inviato 8 Gennaio 2016 Inviato 8 Gennaio 2016 Ah ah ah Rutti, scoreggi e sai di latrine di Calcutta. Ma zitta dorme accanto a te. Real love. Dorme?!....è stata anestetizzata!! XD Anzi, ogni tanto controllerei che respiri ancora!
martina [Banned] 600 Inviato 13 Gennaio 2016 Autore Inviato 13 Gennaio 2016 Ho capito in questo gg che quando non sopporti più condividere un letto matrimoniale... in realtà il letto matrimoniale non c'entra nulla. narciso9, Frankso e OldPlayer ha reagito a questo 3
OldPlayer [Partecipante] 2439 Inviato 14 Gennaio 2016 Inviato 14 Gennaio 2016 questo vale per tutti i "difetti" in generale, perchè quando si ama i difetti magicamente vengono visti come "caratteristiche uniche" Ho capito in questo gg che quando non sopporti più condividere un letto matrimoniale... in realtà il letto matrimoniale non c'entra nulla.
Messaggi raccomandati