Vai al contenuto

Letto matrimoniale (3d per accoppiati stabili od occasionali)

Messaggi raccomandati

narciso9
Inviato

Non sto proprio comoda, visto che occupa anche parte della mia metà.

Mi dà moooolto fastidio quando russa in modalità trombone; no non riesco a dormire bene perchè continuo a fare SSSSHSSH, ma lui non si sveglia;

Poi mi tira le coperte, mi accovaccio a lui e mi stringe a sè QUESTO MI PIACE MOLTO.

Io mi abituo facilmente alla sua presenza, è bello averlo accanto, ma devo ammettere che sto stretta.

Satch
Inviato

Quasi vent'anni di matrimonio, quando ho un letto tutto per me (in hotel, viaggio per lavoro) sto più comodo, mi spaparanzo ma non mi piace la sensazione di essere da solo. Per dire che ci si abitua, sia all'una che all'altra situazione....

Atlas
Inviato

Non ci vedo niente di positivo e romantico nel condividere russate e scoregge.

La mia donna deve apprezzare anche i miei cattivi odori, altrimenti come faccio a capire se è vero amore?

• Mi piace! 1
Frankso
Inviato

Dovrebbero integrare la definizione di amore sul dizionario. :)

Ah ah ah

Rutti, scoreggi e sai di latrine di Calcutta.

Ma zitta dorme accanto a te.

Real love.

Ironsmile
Inviato

Ah ah ah

Rutti, scoreggi e sai di latrine di Calcutta.

Ma zitta dorme accanto a te.

Real love.

Dorme?!....è stata anestetizzata!! XD

Anzi, ogni tanto controllerei che respiri ancora!

Inviato

Ho capito in questo gg che quando non sopporti più condividere un letto matrimoniale... in realtà il letto matrimoniale non c'entra nulla.

• Mi piace! 3
OldPlayer
Inviato

questo vale per tutti i "difetti" in generale, perchè quando si ama i difetti magicamente vengono visti come "caratteristiche uniche" ^_^

Ho capito in questo gg che quando non sopporti più condividere un letto matrimoniale... in realtà il letto matrimoniale non c'entra nulla.