Vai al contenuto

Una storia senza lieto fine


Messaggi raccomandati

Manuel Fantoni

Noi i consigli te li abbiamo dati perché ci siamo già passati. Se non vuoi ascoltarli, l'unico che ci perde e sta male sei tu. A noi non costa nulla darti i consigli e infatti te li abbiamo dati, ma poi sta solo a te decidere se seguirli o no. Poi quando non li avrai seguiti non tornare a chiedere su come recuperare la situazione perché ormai l'avrai aggravata di parecchio.

P.s. comunque puoi sempre tornare sul forum per migliorarti per le prossime volte. Saremo sempre lieti di aiutarti. ;)

A volte alcune persone non cercano consigli, ma solo conferme...qui c'è un esempio lampante...ma quale storia senza lieto fine, qui mi sembra che la storia non sia nemmeno iniziata...

Link al commento
Condividi su altri siti

Practicing
Inviato (modificato)

A volte alcune persone non cercano consigli, ma solo conferme...qui c'è un esempio lampante...ma quale storia senza lieto fine, qui mi sembra che la storia non sia nemmeno iniziata...

Per "storia" ovviamente intendevo un racconto, una narrazione, non una storia d'amore.

Modificato da Practicing
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Manuel Fantoni

Per "storia" ovviamente intendevo un racconto, una narrazione, non una storia d'amore.

Solo un pò di ironia nessuna intenzione di offendere :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ginobet

Credo sia difficile aggravare la situazione...

Ahah non credere!! Se continui così fidati che diventerà tutto molto più brutto. Mi dispiace il fatto che poi sarai tu a soffrirci, mica lei, quindi ascolta i nostri consigli e non peggiorare le cose (per te).

Poi se proprio vuoi continuare per la tua strada e vuoi soffrire poi torna qui e raccontaci quanto sei riuscito ad aggravare, quanto sei riuscito a stare male per una ragazza. (La tua testimonianza può essere utile a qualche altro pivello che verrà dopo di te, sempre che la ritenga buona (e non come i nostri consigli buttati al cesso)).

Link al commento
Condividi su altri siti

Onyx

Ahah non credere!! Se continui così fidati che diventerà tutto molto più brutto. Mi dispiace il fatto che poi sarai tu a soffrirci, mica lei, quindi ascolta i nostri consigli e non peggiorare le cose (per te).

Poi se proprio vuoi continuare per la tua strada e vuoi soffrire poi torna qui e raccontaci quanto sei riuscito ad aggravare, quanto sei riuscito a stare male per una ragazza. (La tua testimonianza può essere utile a qualche altro pivello che verrà dopo di te, sempre che la ritenga buona (e non come i nostri consigli buttati al cesso)).

Il passo dal dare una mano a sentirsi un master è breve.

Se lo semi-insulti in modo velato perdi valore per primo tu e quindi non meravigliamoci se poi i nostri consigli vengono calcolati intorno allo 0.

Link al commento
Condividi su altri siti

ginobet

Il passo dal dare una mano a sentirsi un master è breve.

Se lo semi-insulti in modo velato perdi valore per primo tu e quindi non meravigliamoci se poi i nostri consigli vengono calcolati intorno allo 0.

Capisco... non era un insulto ma è una constatazione. Nel senso anche io quando sono entrato ero un pivello. Tutti quelli che entrano e hanno gravi problemi di fondo (non dico mentali, dico in fatto di seduzione) appena leggono una storia e vedono quali sono i fattori che hanno fatto fallire capiscono che quelli sono errori da non commettere. Quindi qualche pivello che entrerà qui dopo di lui (perché ora lui è l'ultimo in quanto è l'ultimo ad aver chiesto consigli su una storia di questo tipo) potrà cogliere gli errori capendoli direttamente dal finale di questa storia.

P.s. con "pivelli" non voglio offendere nessuno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Practicing

Alla fine l'ho vista, abbiamo parlato molto anche di questa cosa, e averla vista non ha aumentato la mia attrazione nei suoi confronti... ero piuttosto disilluso e a tratti mi era quasi indifferente... alla fine le ho detto che non la cercherò più... come reazione mi ha chiesto se poteva farsi viva lei ogni tanto e le ho detto che è meglio di no... è stato meglio mettere le cose in chiaro perché il freeze non è certo un molla fatto a lei nella speranza che sia lei a cercarmi di più (non ci sono i presupposti ovvero attrazione), il freeze serve solo a me per raffreddarmi appunto. In definitiva quindi, non è stata una cattiva idea rivederla. Ora devo solo essere coerente perché sicuramente capiterà la tentazione di ricontattarla, cosa che sarebbe assolutamente controproducente.

Modificato da Practicing
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

In definitiva quindi, non è stata una cattiva idea rivederla.

Come regola generale, hai fatto male a verbalizzare questo tuo bisogno.

Comunque, se ti ha fatto bene a te e hai capito la situazione, ben venga quest'incontro.

E' molto più semplice dire di fare freeze che farlo, ci siamo passati tutti.

Ora devo solo essere coerente perché sicuramente capiterà la tentazione di ricontattarla, cosa che sarebbe assolutamente controproducente.

Questo è imperativo.

Lei ti scrivererà di sicuro, in un momento di debolezza, o solo per il suo ego, vorrà controllare il potere che ha ancora su di te.

In quel momento dovrai essere educato ma molto freddo: "Io stò bene grazie, ma come ti avevo già detto, preferirei che noi non ci scrivessimo più. Grazie ciao."

Sarà dura rispondergli così, perchè il dubbio che avrai sarà: E se in questo peridodo avrà capito che gli manco davvero e tra di noi potrà nascere una bella storia d'amore?

No, ragazzo no!

Se veramente sarà interessata stai tranquillo che farà altri passi dopo il tuo messaggio molto freddo, se non li farà invece non sarà cambiato nulla.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Practicing

Dopo qualche giorno,per via della rabbia che avevo in un momento, ripensando a certe cose, non ho resistito alla tentazione di contattarla e criticarla. Ha negato tutto ed è passata al contrattacco criticando a sua volta...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Practicing

In definitiva quindi, non è stata una cattiva idea rivederla.

Come regola generale, hai fatto male a verbalizzare questo tuo bisogno.

Comunque, se ti ha fatto bene a te e hai capito la situazione, ben venga quest'incontro.

E' molto più semplice dire di fare freeze che farlo, ci siamo passati tutti.

Ora devo solo essere coerente perché sicuramente capiterà la tentazione di ricontattarla, cosa che sarebbe assolutamente controproducente.

Questo è imperativo.

Lei ti scrivererà di sicuro, in un momento di debolezza, o solo per il suo ego, vorrà controllare il potere che ha ancora su di te.

In quel momento dovrai essere educato ma molto freddo: "Io stò bene grazie, ma come ti avevo già detto, preferirei che noi non ci scrivessimo più. Grazie ciao."

Sarà dura rispondergli così, perchè il dubbio che avrai sarà: E se in questo peridodo avrà capito che gli manco davvero e tra di noi potrà nascere una bella storia d'amore?

No, ragazzo no!

Se veramente sarà interessata stai tranquillo che farà altri passi dopo il tuo messaggio molto freddo, se non li farà invece non sarà cambiato nulla.

Quanto avevi ragione... mi ha scritto precisando che era brilla, per vantarsi che è speciale e che non la dimenticherò facilmente...

Ora sono più motivato a considerarla meno, questa attention whore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...