Vai al contenuto

l'Analfabetismo delle Community e il Nodo Irrisolto dell'Aspetto Fisico


leavingmyheart

Messaggi raccomandati

mendax

non mi ricordo da chi, ma era già stato postato questo esempio. Sapete chi è questo tizio? Vi sembra bello? Si chiama Serge Gainsbourg.

Lui si è scopato le due donne più belle del mondo (il mondo di 30 anni fa). E no, loro erano più ricche e più famose di lui: Jane Birkin e Brigitte Bardot.

Non so se esempi di questo tipo bastino ad insinuare il sospetto nella mente del complessato, forse no, perché lo sono stato anche io e lo so come si ragiona.

Lo so che il complessato legge queste righe e dice "si vaffanculo però a me le ragazze continuano a snobbarmi, mi umiliano e sto male da quando sono nato, cazzo me ne frega di questo tizio che 40 anni fa si è fatto Brigitte Bardot?". Niente, infatti.

Però sappi che è successo: un uomo obiettivamente brutto, più povero di loro, meno famoso di loro, con nessuna possibilità di offrire nulla che loro già non avessero, è riuscito a sedurre le due donne più desiderate dei suoi tempi. E come ha fatto?

Cosa aveva lui di diverso da te? Perché lui si e tu no?

post-26986-0-45569000-1455556617.jpg

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Maurito9

Può avere anche ottimi risultati, se è per quello. Può trovare anche una Mila Kunis, bassetta e bellissima, che per qualche strano motivo si può innamorare di lui. Non è un brutto ragazzo ed è anche estroverso. Finora i risultati sono stati scadenti per lui.

Ti dicevo può trovare una Mila Kunis allo stesso modo in cui il Leicester è primo in classifica in Premier League. Se lui trova una Kunis, allo stesso modo se il Leicester vince il campionato, è un risultato straordinario. Che ripaga di tutte le sofferenze. Ma rimane pur sempre un risultato isolato, e il prezzo da pagare è stato alto, altissimo e perpetuato per anni di fallimenti.

Non si può discernere da queste argomentazioni. Non siamo qui per vivere una vita di sacrificio per 100 anni per poter godere di frutti che durano 6 mesi.

Il sacrificio e la dedizione in qualsiasi cosa è fondamentale, ma dovremmo andare ad impegnarci ove le probabilità ci possono premiare. Non si possono perdere giorni, mesi, anni all'inseguimento di chimere. E la vita è troppo breve, anzi la giovinezza è troppo breve e bisognerebbe scopare quanto più possibile a 20 anni (se uno ha i tratti somatici e caratteriali e sociali per poter avere probabilità in questo campo). Altrimenti, rassegnazione serena (come dice Leaving, anche se non sarà mai serena, perchè scopare è fondamentale e una vita soprattutto sessuale appagante è prerogativa di una completa serenità).

Altrimenti si fa altro. Mustapha Kanit, bruttarello e nerd all'inverosimile, ha appena vinto il Main Event dell'European Poker Tournament di Dublino, sforando con questo ultimo premio oltre 6 milioni di euro di vincite totali live. Chissà quante ragazze lo hanno sputtanato in passato per il suo aspetto, intanto adesso è un milionario appena 25enne che avrà la fila di top model pronte a succhiargli l'uccello.

Le probabilità contano. E' tutta matematica, a parte colpi di culo isolati.

Ha completamente ragione Leaving quando parla di gente "tagliata fuori dalla selezione naturale".

La vita è breve e bisogna giocare con la migliore applicazione delle proprie probabilità. Se avesse letto alcuni discorsi in questo forum, Mustapha Kanit avrebbe pensato di poter diventare un seduttore, invece di applicarsi nel poker, che gli garantiva le migliori probabilità di successo.

Sei basso? Mi spiace, puoi anche essere felice con una o più donne, ma la maggior parte ti sono precluse. Accettalo.

Sei brutto? Idem

Sei bellissimo? Giochi con probabilità elevate con un campione di almeno l'80% delle donne del pianeta.

Sei appassionato di economia ma porti occhiali spessi come il ragionier Filini? Buttati sulla finanza e fai i soldi, che ti farà avere anche le donne.

Sei un'intrattenitore fantastico? Buttala sul social proof. Le donne spesso sbavano per chi ha tante conoscenze ed è "popolare".

E' tutto qui. Esistono persone tagliate fuori, e non saranno guru della seduzione a ripetere come allocchi depensanti "convinzioni limitanti" "convinzioni limitanti" "convinzioni limitanti" a cambiare le leggi della natura. Bisogna riconoscere i propri talenti e giocare con le probabilità migliori.

Altrimenti butti nel cesso la tua vita in tentativi inutili e patetici.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Maurito9

non mi ricordo da chi, ma era già stato postato questo esempio. Sapete chi è questo tizio? Vi sembra bello? Si chiama Serge Gainsbourg.

Lui si è scopato le due donne più belle del mondo (il mondo di 30 anni fa). E no, loro erano più ricche e più famose di lui: Jane Birkin e Brigitte Bardot.

Due donne non contano nulla. Pure io mi sono scopato una strafiga nel 2015, cazzo c'entra.

Certi risultati isolati non fanno statistica. Sicuramente ha raggiunto successi più importanti e prolungati in altri campi.

Link al commento
Condividi su altri siti

mendax
Due donne non contano nulla.

francamente non credo proprio che si sia scopato solo due donne.

Pure io mi sono scopato una strafiga nel 2015

bravo.

Certi risultati isolati non fanno statistica.

che cazzo c'entra la statistica?

Sicuramente ha raggiunto successi più importanti e prolungati in altri campi.

esattamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

michelep95

Sei basso? Mi spiace, puoi anche essere felice con una o più donne, ma la maggior parte ti sono precluse. Accettalo.

Sei brutto? Idem

Sei bellissimo? Giochi con probabilità elevate con un campione di almeno l'80% delle donne del pianeta.

Sei appassionato di economia ma porti occhiali spessi come il ragionier Filini? Buttati sulla finanza e fai i soldi, che ti farà avere anche le donne.

Sei un'intrattenitore fantastico? Buttala sul social proof. Le donne spesso sbavano per chi ha tante conoscenze ed è "popolare"

Perfetto, mi piacerebbe tuttavia leggere un approfondimento riguardo alle eccezioni, ad esempio i bassi, i brutti, che senza essere ricchi, senza avere social proof, riescono comunque ad attrarre ragazze e donne bellissime

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Maurito9

Perfetto, mi piacerebbe tuttavia leggere un approfondimento riguardo alle eccezioni, ad esempio i bassi, i brutti, che senza essere ricchi, senza avere social proof, riescono comunque ad attrarre ragazze e donne bellissime

Sono eccezioni. Ti sei risposto da solo. E non attraggono SISTEMATICAMENTE ragazze bellissime. Le vedi una o due volte con due ragazze sopra la media, e allora lo etichetti come "seduttore" e arrivi a pensare che chiunque che sia cesso, senza social proof, statura fisica e soldi possa attrarre un buon numero di belle ragazze.

Ma d'altronde capisco questi discorsi. C'è una palese disperazione in giro che basta che scambi due parole con la promoter figa che già pensano che te la sei già scopata. Esempio: diversi miei conoscenti che invidiano alcuni miei amici per le loro ragazze, etichettandole come "gnocche" "fighette", quando sono ragazze normalissime e già pisellabili molto borderline per i miei gusti.

Chi scopa sistematicamente gran belle fighe sono i bellissimi, i benestanti e chi ha un social proof enorme pur non essendo nè l'uno nè l'altro. Il resto può solo sperare in un'annata alla Leicester.

Link al commento
Condividi su altri siti

-Grey-

Perfetto, mi piacerebbe tuttavia leggere un approfondimento riguardo alle eccezioni, ad esempio i bassi, i brutti, che senza essere ricchi, senza avere social proof, riescono comunque ad attrarre ragazze e donne bellissime

piacerebbe a tanti, primo fra tutti me, in 6 milioni di anni di evoluzione ancora non è successo, ma le mie speranze sono fortissime per i prossimi 2-3 anni

nell'altro 3d ho messo in palio (e anche se può sembrarlo, non è una battuta) 50.000 euro per chi mi porti risultati tangibili (che non sono a parole o convinzioni o sentito dire)

sono in attesa di tutti i candidati che vogliano farsi avanti

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

-Grey-

Come rispondo spesso a chi cita Casanova invitando a fare qualche ricerca approfondita sulla persona reale piuttosto che citarlo come esempio di questa o quella cosa per la fama che ha o per quello che è scritto sul libro di suo pugno che non ha alcun riferimento con dati di realtà

Prima di portare a manifesto Serge Gainsbourg come brutto, povero, sconosciuto, come fosse un barbone, sarebbe il caso, ritengo, di chiarirsi almeno 2 idee su che lavoro facesse e in che ambienti vivesse

alla veloce; è stato uno dei musicisti più per di più di genere innovativo e "di nicchia" cose che piacciono tanto alle attrici che amano essere artiste alternative

compositore di musica da film (per chi è nell'ambiente del cinema è abbastanza universalmente accettato che sono la categoria che scopa di più dopo registi e produttori)

il fatto stesso di trovarsi nella stessa stanza con Brigitte Bardot non è che a un maschio gli capiti dal cielo (qualcuno di noi domani potrebbe trovarsi nella stessa stanza con Angelina Jolie se volesse?) infatti ha fatto una carriera di una vita e 3 matrimoni per arrivarci

il tutto in un contesto (quello degli anni 50) in cui non era certo un'impresa trovare pezzi di figa e anche avere un lavoro da operaio era una tacca non da poco sul proprio curriculum personale

ma se uno vede la foto di uno che giudica brutto o più brutto di se stesso con sotto scritto "mi sono fatto Brigitte Bardot" mica si fa domande, mica si preoccupa della realtà in cui vive (volente o nolente)

semplicemente dice "wow, anch'io!!!" e corre a comprare il suo corso di seduzione

PS: aggiungiamo che oltre alla sua figura "ufficiale" di musicista era anche regista, sceneggiatore, attore e diversi altri ruoli di importanza nella cinematografia

Modificato da -Grey-
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Maurito9

PS: aggiungiamo che oltre alla sua figura "ufficiale" di musicista era anche regista, sceneggiatore, attore e diversi altri ruoli di importanza nella cinematografia

Un cesso qualunque quindi :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...