Vai al contenuto

l'Analfabetismo delle Community e il Nodo Irrisolto dell'Aspetto Fisico


leavingmyheart

Messaggi raccomandati

Grey hai sicuramente una capacita dialettica migliore della mia, hai detto tutto in modo fantastico.

Personalmente oltre al salvare il salvabile (se c'è) mi riferisco all'aspetto fisico, l'unica possibilità è trovarsi una donna pariestetica che non abbia la testa montata da uomini&donne o dalla comunità pua.

KovaCs oltre all'estetica ci sono i soldi ossia poterla pagare non mi sembra il massimo.

Haha non capisco se sei jhonny red o uno dei quei ragazzini che ultimamente stanno invadendo il forum senza riuscire a estrapolare il vero dallo scherzo.

Non ci sono solo i soldi, ci sono interessi in comune, un certo abito, un certo archetipo, un certo comportamento e la lista è lunga.

L'aspetto toglie una certa fetta di torta "femminile" (molta a dir la verità), ma bisogna comunque impegnarsi e non mollare, anche se è dura.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

mendax
Ti assicuro che studiare aiuta, e ti assicuro anche che in 10 anni non passi 24h su 24 h a studiare seduzione; semplicemente gli dai una letta approfondita spesso.

non è quello che ha scritto Tywin.

Non essere ipocrita, le cose si fanno perchè le donne si vogliono.

No. Io non mi sono laureato in medicina perché volevo le donne. Mi sono laureato in medicina perché mi piace questo lavoro. Il camice bianco ha fascino sulle donne? Si. Vedi il nesso?

Però convieni con me che scopare (soprattutto se non scopi mai e vedi scopare uomini molto più ignoranti e ignobili di te) è un bisogno primario. E' come chiedere a un uomo che sta attraversando il deserto di interessarsi a suonare il pianoforte piuttosto che bere un bicchiere d'acqua.

No, quello che chiede all'uomo che attraversa il deserto di interessarsi al pianoforte è chi vende tecniche di seduzione dispensandoli come fossero "magie" per scopare ogni donna. Ovviamente non funzionano. Io ho scritto un'altra cosa: la strada più facile per arrivare alla vagina di una donna ad un uomo brutto è preclusa, ma ciò non vuol dire che non ci siano altre strade. Sviluppate altre armi, altra forza.

Modificato da mendax
Link al commento
Condividi su altri siti

Coolaid quello che hai scritto lo hai letto chissa dove... ma che basi scientifiche ha? nessuna.

Tutta la parte sociale della seduzione si basa sulle teorie della psicologia evoluzionista.

Condivisibile o meno, scientificamente provata o meno, io da parte mia ho visto millemila riscontri nella realtà che mi circonda, altri nessuno.

E cmq finitela con sta storia dello spillare soldi, io non ho speso manco un centesimo ne per manuali ne per corsi.

La stragrande maggioranza degli utenti non non vende nulla, si può studiare seduzione senza spendere un centesimo.

Quì ci sono proposte commerciali è vero, ma nessuno mai vi costringerà mai a comprare niente.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

pretoriano

Tutta la parte sociale della seduzione si basa sulle teorie della psicologia evoluzionista.

Condivisibile o meno, scientificamente provata o meno, io da parte mia ho visto millemila riscontri nella realtà che mi circonda, altri nessuno.

E cmq finitela con sta storia dello spillare soldi, io non ho speso manco un centesimo ne per manuali ne per corsi.

La stragrande maggioranza degli utenti non non vende nulla, si può studiare seduzione senza spendere un centesimo.

Quì ci sono proposte commerciali è vero, ma nessuno mai vi costringerà mai a comprare niente.

Psicologia evoluzionistica umm bene e questa secondo te esclude la fisicità delle persone?

Un uomo alto 165cm e uno alto 180cm possono essere considerati sullo stesso piano?

Ma queste teorie hanno prove scientifiche?

Mille esempi ti riferisci ai tuoi amici PR delle disco che contano?

Essendo tu un esperto di leadership... Perché non hai risposto alla definizione data da grey? Cavolo tu sei così esperto...

A questo punto ti faccio presente che non hai dato nessuna prova e che ovviamente non ne fornirai mai.....

Anche un bambino capisce che se sei brutto sei fottuto......

Tanti auguri a te e ai tuoi amici PR che contano.. esperto di leadership ahahah

Modificato da pretoriano
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Discutere con grey non serve a nulla, lui non si convincerà mai così come chi la pensa diversamenet da lui non verrà mai persuaso a sua volta.

Sarebbe solo un estenuante rincorrersi di multiquote senza fine come spesso gli accade, io mi evito proprio la faticaccia.

Quanto a te, va benissimo eh, convinto tu non c'è problema.

Buone seghe.

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

mendax

Jumpy ho già provato a portare esempi famosi e non famosi: a me hanno detto che sono un virus/batterio/parassita senza vita sociale, che non conosco il mondo e che comunque si tratta di gente soltanto fortunata. Vediamo se a te va meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

-Grey-

Grey hai sicuramente una capacita dialettica migliore della mia, hai detto tutto in modo fantastico.

Personalmente oltre al salvare il salvabile (se c'è) mi riferisco all'aspetto fisico, l'unica possibilità è trovarsi una donna pariestetica che non abbia la testa montata da uomini&donne o dalla comunità pua.

KovaCs oltre all'estetica ci sono i soldi ossia poterla pagare non mi sembra il massimo.

Coolaid quello che hai scritto lo hai letto chissa dove... ma che basi scientifiche ha? nessuna. l'aspetto fisico è il primo segnale di salute e appetibilità. poi vabbe so gia che sarai un tipo sull 180cm con tutti i capelli e senza difetti

Sono l'ultima persona a cui affiderei la mia difesa in tribunale, proprio perchè la mia capacità dialettica rasenta quella di un procione balbuziente

stiamo semplicemente parlando di cose talmente ovvie che una capacità dialettica non è richiesta, sono problematiche nel discutere solo essendoci emotivamente coinvolti

quando non scopavo, non è che le vedessi così chiaramente, ora è diverso

ma non ci vuole nessuna capacità dialettica per impostare un discorso sul fatto che i cavalli alati sono esseri mitologici e non animali viventi

le parole richieste per questa "dimostrazione" sono 0, basta guardare e constatare che i cavalli non hanno le ali

Salvare il salvabile (per come la vedo io) non esiste, meglio la morte immediata e indolore, sicuramente più indolore che una vita nella merda

esiste scendere in campo armati

chi ti dice di sviluppare altre armi, esprime un concetto giustissimo e sacrosanto

che non significa che abbia ragione

perchè ti devi svegliare tu, a capire quali sono le armi più convenienti con cui armarti

e se pensi che queste armi siano, il fascino, il saperci fare, il modo di parlare o, ancora peggio, il tuo mondo interiore, quanto stai bene con te stesso, la tua gioia di vivere... allora sì che le cose diventano preoccupanti

consiglio pratico? I miei sono sempre molto piccoli e brevi

non dedicarti a nulla che tu non sappia definire, perchè con tutta probabilità non esiste

Tutta la parte sociale della seduzione si basa sulle teorie della psicologia evoluzionista.

per mettere i puntini sulle "i"

la parte sociale della seduzione non si basa sulla psicologia evoluzionista ma su comandamenti stabiliti dalla sociologia ai suoi albori tramite 4 studi in croce e che ancora adesso fanno da sostegno a diversi castelli di carte, dato che dire che sono superati è un eufemismo

la seduzione sociale si basa su quello, nel senso che è stata creata ricalcando quel modello; poi, successivamente ha trovato riscontro in alcune teorie di PE e ne ha fatto bandiera perchè dava un tono più scientifico alla cosa, e altre scuole più moderne sono partite direttamente da lì

che non significa essere partiti dalla PE, significa essere partiti da Seduzioni Sociali fondate su quei 4 capisaldi sociologici, poi vestiti a festa con l'abito della PE

il fatto che abbia trovato alcuni riscontri dopo non ne rende la PE una parte fondante soprattutto perchè assieme a metà di riscontri a favore ce ne sono stati altrettanti (e ce ne sono sempre di più) in contrasto, che però sono allegramente bianchettati in tutti i riferimenti della SS

già a livello odierno, prendendo in considerazione il quadro completo, la SS non è più sostenibile in base alla PE senza ribaltarne le basi dal fondo, cosa che non accade, e questo senza contare che la PE stessa è sull'orlo del collasso e tra non molto necessiterà di una rivoluzione dalle basi in se stessa dato che per troppe cose date per scontate comincia a far acqua da tutte le parti (cosa che accade a qualsiasi scuole e scienza e non è quindi in nessun modo una critica, semplicemente la presa di coscienza di un cambiamento necessario e imminente)

al di là di questo, quello su cui la SS soprassiede totalmente (ed è comprensibile) è il passaggio di mezzo, il più importante, nella successione a catena

e cioè:

se faccio A di conseguenza - nel target succede B - e, per questo, alla fine il target farà C

la parte sottolineata non ha nessuno spazio nè in seduzione nè in altre scienze (salvo rarissime eccezioni)

e si capisce perchè, è ben difficile conoscere quello

ma il problema non è la conoscenza fine a se stessa

è la volontà di basare un modello del tipo descritto, comprensivo della parte sottolineata e soprattutto delle 2 parti in grassetto a cui viene data grande importanza in questi modelli

ora credo sia abbastanza evidente come in un modello in cui la parte B non esiste al di là del venire congetturata al 100% (che significa tirare a indovinare) dare importanza al siccome A allora B e siccome B allora C crei facilmente delle teorie e delle pratiche quantomeno piene di buchi

il problema non sussisterebbe se non sussistesse la pretesa di mascherarsi da scienza e voler considerare quel passaggio intermedio di cui non si ha nessuna esperienza nemmeno indiretta

se una "seduzione" si limitasse a una regola: se faccio A allora il target farà C

ma questa semplice e lineare formula richiederebbe, per essere presa in considerazione così com'è, risultare convincente e vendibile e non essere smentita in pochi secondi, di un rate di attendibilità e successo come minimo del 20-25%

invece l'attendibilità pratica della seduzione sociale rimane, in condizioni non specifiche ed essendo anche largamente ottimisti, nell'ordine di grandezza dello 0-5% (praticamente inferiore alla pura casualità)

va da se che ha avuto bisogno di ben altro per risultare interessante e ritagliare il suo diritto di esistenza

e questo ben altro in più sono tutti i vari riferimenti alla PE dove questa conferma un discorso che già esiste a prescindere perchè "basato" su altro di partenza e anche con scopi ben diversi da quelli scientifici, cioè la ricerca della verità (che non è "utilità")

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart

Quando leggo i vostri dibattiti mi viene sempre in mente un'immagine, di questo tipo...

Cockerels-Fighting.jpg?resize=650%2C420

Difficile calcolare, tra le due fazioni, chi raggiunga il tasso di stupidita' piu' elevato, e' una bella sfida.

Fa sorridere, ma le vostre risse sono la dimostrazione autentica di quanto il thread afferma. E' evidente che la maggior parte di voi non ne hanno colto la tesi.

E la tesi non e' che l'aspetto fisico sia determinante o meno, ma che non esistono i mezzi per risolvere una questione, che come recita il titolo, e' appunto irrisolta.

State tutto il giorno a sfogare le vostre opinioni, un po' perche' non c'avete un cazzo di meglio da fare, un po' perche' non avete imparato che per esprimere un pensiero e' sufficiente scriverlo una volta, senza ripeterlo ad ogni pagina cambiando le parole.

Io stesso mi sarei fermato volentieri al primo intervento, se non fossi stato costretto a rispondere alle cretinate che avete scritto in seguito.

Se solo aveste un po' di cervello, a livelli almeno sopra la soglia della decenza, avreste capito da un pezzo che questi scontri dialettici non arrivano mai ad una sintesi, ne' al convincimento della controparte, perche' ognuno porta sul piatto il proprio vissuto, e come ha spiegato il post, non c'e' cantilena che tenga contro l'esperienza vissuta.

Quindi va benissimo che ognuno creda a cio' che la vita ha insegnato, qual e' il problema?

Non occorre che aggiungiate altre pagine al thread, tanto chi doveva leggerlo l'ha letto. Fate altro, scrivete poesie o fate una donazione alla ricerca sul cancro.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...