Vai al contenuto

Quando una donna fa tira e molla...


maldiluna

Messaggi raccomandati

Vandras

All'amico Maldiluna,

Credo che non sia da ritenersi un errore essere attratto da una donna in quella maniera che sfocia nell'infatuazione da una donna, il vivere questa cosa come una sconfitta lo è. Datti una spiegazione scientifica se vuoi, chimicamente sei più attratto da lei che da altre, biologicamente la vedi come una compagna ideale, non colpevolizzarti per una cosa del tutto naturale.

Per me la seduzione quella vera, non è tanto nel numero, ma nel saper trovare attraverso questa la partner ideale. C'è chi lo trova nella moltitudine, io non sono tra questi, preferisco imparare a sedurre per sedurre quella che più mi piace.

Il mio consiglio è non cessare di volerla, ma soprattutto non cessare di essere te stesso, dato che è l'unico modo per perderla, questo non vuol dire (solo) continuare ad andare con le altre, ma usare tutte le cartucce che hai a disposizione per conquistarla.

La domanda che rivolgo spesso a me stesso (e ti invito a fare lo stesso) è: "ho di meglio da offrire oltre il sesso?" se scopro che la risposta è no, cerco di lavorare su me stesso, se sì, mi concentro su quelle cose e ne faccio punti di forza.
E poi sarà una partita, dalla quale si può uscirne sconfitti, ma che ti invito a giocare comunque, dato che sarà la partita che più ti farà crescere in ambito seduttivo, più di cento ONS con donne diverse.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Se lui ti prende e ti innamori non ce la fai a fare cosi.

Se ci scopi da Dio, ma non sei innamorata, ci sta che fai cosi.

E, detto fra noi, ci sta anche che ti dia dei momenti fantastici a letto, perche' questo e' quello che vuole.

Perche' di fare la figura della trombatrice senza anima,con te, non gliene frega un cazzo, visto che una storia non la vuole.

Consiglio da amica, senti a me, goditela finche' dura.

  • Mi piace! 8
Link al commento
Condividi su altri siti

Honoré

Wow. Credo mi abbia ispirata e chiarito le idee più il tuo posto che il restante 99% dei messaggi che ho letto in svariate discussioni.

Curiosa di vedere come evolve.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gatta

Io sono allibita per alcune delle risposte date a Maldiluna.

E' proprio vero, molti usano due pesi e due misure.

Quando ho chiesto consigli io, molti mi hanno detto di lasciar perdere, per motivi affini ma nemmeno uguali, cioè qua la tipa è davvero disinteressata.

Qua, dove la donna è indifferente e fredda, vuole solo scopare e non si fa problemi a sparire e fare quello che le pare, molti incoraggiano a conquistarla e ad andare avanti.

Sono curiosa di vedere come andrà.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

NAP

Hai un solo modo per conquistarla, avere una vita sessuale extra oltre lei più grande della sua, buinafortuna

Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

Gatta come ogni cosa dipende...almeno personalmente conosco un pò maldiluna quindi so che se recuperasse un pò di distacco forse qualcosa potrebbe cambiare, avendo dalla sua anche esperienza e bravura nel cavarsela in svariate situazioni

poi ricordati che anche se non viene menzionato (e forse dovrebbe) in ogni commento ci dovrebbe stare un IMHO , ossia tradotto all'italiana "secondo la mia onesta opinione"....molti vedono i commenti come verità sacre...sono opinioni e suggerimenti dati dall'esperienza

in casi come questo per esempio è più facile a livello statistico e di esperienza dire che beh è una situazione difficile e chi è più vulnerabile a livello sentimentale se non riesce a distaccarsi un minimo è la vittima designata....e normalmente anche se non sempre gli uomini hanno almeno dopo un pò di esperienza la capacità di rendersi rapidamente più distaccati essendo più razionali che emotivi al contrario delle donne

ma appunto dipende da tante cose,situazioni e persone...io penso che ci sia un peso e una misura per ognuno di noi piuttosto che per diverse categorie

non conoscendoti per esempio indubbiamente ti avrei detto di lasciare perdere se avevi una situazione simile, ma è la mia opinione forgiata dall'esperienza e anche dall'osservazione, inoltre dipende anche dalla singola situazione in ballo :)

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Gatta

Gatta come ogni cosa dipende...almeno personalmente conosco un pò maldiluna quindi so che se recuperasse un pò di distacco forse qualcosa potrebbe cambiare, avendo dalla sua anche esperienza e bravura nel cavarsela in svariate situazioni

poi ricordati che anche se non viene menzionato (e forse dovrebbe) in ogni commento ci dovrebbe stare un IMHO , ossia tradotto all'italiana "secondo la mia onesta opinione"....molti vedono i commenti come verità sacre...sono opinioni e suggerimenti dati dall'esperienza

in casi come questo per esempio è più facile a livello statistico e di esperienza dire che beh è una situazione difficile e chi è più vulnerabile a livello sentimentale se non riesce a distaccarsi un minimo è la vittima designata....e normalmente anche se non sempre gli uomini hanno almeno dopo un pò di esperienza la capacità di rendersi rapidamente più distaccati essendo più razionali che emotivi al contrario delle donne

ma appunto dipende da tante cose,situazioni e persone...io penso che ci sia un peso e una misura per ognuno di noi piuttosto che per diverse categorie

non conoscendoti per esempio indubbiamente ti avrei detto di lasciare perdere se avevi una situazione simile, ma è la mia opinione forgiata dall'esperienza e anche dall'osservazione, inoltre dipende anche dalla singola situazione in ballo :)

Grazie Keran,

tu lo conosci e mi sta bene che esprimi giudizi a ragion veduta.

Altri forse no.

Hai comunque ragione quando dici che, in generale, voi uomini avete più capacità di essere razionali e distaccati.

Magari Maldiluna ce la fa.

Io tifo per lui :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

saekonogami

Se lui ti prende e ti innamori non ce la fai a fare cosi.

Se ci scopi da Dio, ma non sei innamorata, ci sta che fai cosi.

E, detto fra noi, ci sta anche che ti dia dei momenti fantastici a letto, perche' questo e' quello che vuole.

Perche' di fare la figura della trombatrice senza anima,con te, non gliene frega un cazzo, visto che una storia non la vuole.

Consiglio da amica, senti a me, goditela finche' dura.

Kris D avvisami quando aprirai una tua sezione eh! ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

maldiluna

Rispondo un po' a tutti insieme, che magari questo thread può servire a qualcosa... In fondo la maggior parte delle discussioni su questo forum trattano i problemi delle fasi iniziali o finali del rapporto, raramente si parla di cosa fare "nel mentre".

Allora, per me è lampante che lei esca anche con altri, anche se non me l'ha detto.

Non so quanti dei suoi dodicimila impegni extra lavorativi siano veri, o siano scopate mimetizzate.

Ma non mi importa.

In tutto questo, io adesso non sto male e non sto soffrendo per lei.

Però so già che starò male, in un futuro più o meno prossimo.

Perché una trombamicizia non dura in eterno... e quando la perderò non riuscirò a rimanere indifferente.

A dirla tutta neanche l'amore dura in eterno, ma almeno ti illude di poterci riuscire.

Per questo vorrei fare un passo in più con lei.

Ora sono proprio su un filo.

Sto uscendo con lei e con altre due.

Con una durerà poco perché dopo ogni scopata e prima di ogni scopata mi chiede "ma io e te cosa siamo?" e fra poco scoppia.

L'altra è fidanzata.

In questo contesto riesco a mantenere la mia sanità mentale con molta facilità.

(E' incredibile quanto il pensiero dell'uomo sia manipolabile attraverso il sesso.)

Fossi uscito solo con la ragazza oggetto di questa discussione, sarei già morto.

Lei sa che esco con altre, ma non sa quante/con quale frequenza.

Quindi per il momento ce la stiamo giocando quasi alla pari.

Dico quasi perché io comunque l'ho invitata a cena e a dormire con me, e lei ha rimbalzato entrambe le proposte.

E' rilevante?

Boh, se questa roba fosse una scienza esatta ci sarebbero i corsi di laurea.

Ora voglio fare due cose:

- Continuare a scoparla come se non ci fosse un domani, abusando del suo corpo in tutti i modi possibili, così se finisce tutto a schifio almeno potrò dirmi di essermela goduta.

- Farla investire sul rapporto. Voglio che mi prepari una megacena che la tenga ai fornelli dalle 3 alle 8 (le piace cucinare, ma non l'ha mai fatto per me) e che mi porti in laboratorio da lei a creare reazioni chimiche al limite della legalità (mi racconta sempre di roba che esplode, sono curioso). Io farò altrettanto.

Se le cose non dovessero andare avanti, non mi resterà che ricorrere al suggerimento di trb (che ne sa una più del diavolo): megacilecca.

Un molla grosso come una casa, perché ovviamente farò in modo che sia colpa sua.

Se il sesso è l'unico terreno su cui mi permetterà di giocare, lì giocheremo.

Ma spero di non dover arrivare a quel punto.

Vi terrò aggiornati.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...