Vai al contenuto

Quando una donna fa tira e molla...


maldiluna

Messaggi raccomandati

Uroboro

Immagine+408.jpg

bello giocare da quello strapiombo lassù, vero maldiluna? :) Hai quella vista che non hai tutti i giorni, che ti fa sentire vivo, di cui tutto sommato hai bisogno perchè non è sempre la solita minchia :)

la mia umile opinione è che non devi farti fregare dal bisogno di approvazione che, per quanto ci lavoriamo, è molto difficile da eliminare, il giochetto è sempre quello. vedilo come un gioco invece che il solito, cinico, rapporto di potere. a me questa cosa mi aiuta tantissimo. Il nostro scopo alla fine non è scopare, è essere felici :)

e in bocca a lupo, da quanto lego su questo forum e sul tuo blog sei uno di quelli che stimo di più ;)

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

fulmineo

Ieri mi ha scritto:

"In base a quello che riesco a fare nella mattinata di domani t dico se t concederò la mia domenica pomeriggio :)"

Ira funesta.

Penso in 30 secondi a seimila modi per mandarla affanculo.

Poi ragiono.

Non se l'era MAI tirata prima.

Ma lo fa ora che sta cambiando il vento.

Sta giocando, sta testando.

Segnale positivo o negativo?

Sònasega.

Io le ho scritto:

"Prenoto per le 5, vedi di fare tutte le tue cosine per tempo".

Stavo per aggiungere "...Sennò ci vado con Giulia", ma mi sono trattenuto.

Niente tecniche.

Questa la voglio acchiappare a mani nude.

Ha risposto che l'ho convinta.

maldiluna qualcosa dentro di te sta iniziando a spostare il tuo punto di vista.. o mi sbaglio?

inizi ad essere sensibile a certe mosse fuori tempo, colpi da capoeira in un passo a due a cui proprio non ci appiccica nulla.

Per me sta giocando, ma in senso buono, vuole stare davanti, vuole che tu stia dietro per vedere cosa ne esce fuori, ma tu sei uno a cui piace cambiare spesso posizione? con questi interventi vorrei sfatare solo il mito della ragazza robot priva di sentimenti. Nella mia ultima risposta ho scritto "let's dance" e infatti che si danzi allora! giochiamo! e tu sei bravissimo maldiluna, infatti per me quello che tu vedi come un colpo fuori tempo è la semplice conseguenza al vento che hai capovolto tu con quel messaggio per la cena al lume di candela che di figa proprio non ne volevi assaggiare.

Di queste mosse ne farà altre, quando le fa (IMHO)sono occasioni ghiotte da sfruttare, inconsciamente è come se..

"mi ribello perchè voglio vederti come mi metti al guinzaglio ora! e mi inculi!"

perciò perché mandarla a fanculo?

non so se il mio punto di vista essendo diverso dal tuo voglia incorporarlo per questa vicenda, però noti come cambiano i significati agli eventi? e cambiano le risposte che dai e darai?

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

BillyTheCowboy

"mi ribello perchè voglio vederti come mi metti al guinzaglio ora! e mi inculi!"

Questa é una cosa che potrebbe essere realistica..

Ma é anche un problema (non necessariamente in questo caso, dato che maldiluna sembra spesso saperne una piu del diavolo e magari aveva gia intuito qualcosa) perché se da un lato é comunque risolvibile, da un lato é un ragionamento/meccanismo di un livello tale che la maggior parte degli uomini non arriva a calcolare (me stesso in primis).

Non so se mi son spiegato bene.. certe volte mandiamo in malora situazioni e interazioni semplicemente perché la ragazza gioca con meccanismi cosi sottili, articolati o subdoli che non siamo in grado di scoprire neanche con esperienza decennale..

Cioé magari piaci a una, ma siete in una apparente situazione di stallo, e lei magari per farti capire determinate cose, mette in pratica strategie che non sai decifrare o proprio non vedi.

Che poi forse é proprio questo il bello della seduzione.. boh.. ma certe volte mi vien voglia di darmi all´astrofisica studiandola su libri scritti in finlandese, perché sono sicuro del fatto che (prima o poi) capirei sistematicamente ogni cosa.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

maldiluna

Volevo far innamorare di me la dominicana, ma sono finito a letto con una cinese.

Qualcosa è andato storto, credo.

Sabato pomeriggio sono andato a prendere un caffè con una ragazza di Hong Kong beccata su Tinder.

Passiamo un'oretta insieme. Tante chiacchere, poco flirt.

Torno a casa e prima di andare in palestra sento la dominicana per confermare il nostro appuntamento di domenica.

Lei conferma e aggiunge che se mi va posso passare da lei in serata, dopo l'allenamento.

Non mi aveva mai invitato a casa sua prima d'ora.

Arrivo lì per le 7.

Mi presenta la sorella e due amiche.

Resto giusto il tempo di un bicchiere di vino, poi la saluto con un bacio a stampo e me ne torno a casa.

Sono contento.

Organizzo una super domenica da passare insieme: sauna, piscina con idromassaggio, aperitivo, cena e preservativi tropicali.

La mattina dopo, lei mi sveglia con questo messaggio: <<Oi, ma dp a che ora ci vediamo lì? Io vengo in motorino per conto mio, che poi vado a cena da scatafrazza!!>>

A quel punto, in ordine, bestemmio in 16 lingue diverse, le scrivo <<alle cinque!>> e faccio colazione mangiando i cereali con odio.

Maccheccazzo.

Non riesco MAI a prevedere le sue mosse.

Mi legge nella mente. Non c'è altra spiegazione.

Davanti alla spa, la saluto con un bacio sulla guancia.

Un passo in avanti, due indietro...

Dentro la sauna non c'è privacy. Non le posso parlare.

Ma per dirle cosa, poi? Qualunque cosa mi uscirebbe storta.

Sono TUTTO storto.

Anche lei è fredda, non so se per reazione o per indole.

A una certa mi dice che le è venuto il ciclo, proprio oggi.

Usciamo dalla spa e l'accompagno al motorino.

Lei appoggia lo zaino e mi abbraccia, io le do un bacio, il primo e l'ultimo della giornata.

Prima di lasciarla, le dico: <<Io sabato parto, prima però ti vorrei dire una cosa, ma non adesso.>>

Lei cerca di trattenermi, è curiosa, vuole sapere.

Me ne vado.

Arrivo a casa alle 8, piuttosto scoglionato.

Mi scrive la cinese, chiedendo consigli su dove andare a mangiare.

<<Dipende... In quanti siete?>>

<<Sono da sola stasera, i miei compagni di stanza sono a vedere una partita di football al pub>>

<< Ti va di mangiare da me?>>

Zero beghe. Non ho voglia di perdere tempo.

<<Si perché no. Mi piacerebbe parlare ancora di libri!>>

Rifletto sulla possibilità di dirle di comprare una scatola di preservativi lungo la strada, giusto per rendere inequivocabili le mie intenzioni.

Mi trattengo.

Arriva con una boccia di Chianti riserva.

Ci sbronziamo.

Scopiamo.

Ha un bel corpo, ansima solo come le orientali sanno ansimare, ma non è la dominicana.

All'una di notte, prendo il cellulare, apro whatsapp e cerco il suo contatto.

Scrivo.

"Stanotte ho scopato un'altra pensando a te"

Guardo lo schermo.

Rileggo il messaggio.

Penso a lei un'ultima volta.

Cancello.

  • Mi piace! 9
Link al commento
Condividi su altri siti

Ora, mal, ti si vuol bene ma... ti organizzi una giornata a puntino e mandi tutto a puttane solo perché Lei ti ha detto che passava? E tu subito Signorsì? No, guardati allo specchio: non ti fai schifo?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Massimo12

Ora, mal, ti si vuol bene ma... ti organizzi una giornata a puntino e mandi tutto a puttane solo perché Lei ti ha detto che passava? E tu subito Signorsì? No, guardati allo specchio: non ti fai schifo?

Il buon Maldiluna si è preso una bella sbandata stavolta, ma credo che sia anche giusto che faccia 'ste cazzate e si viva tutte queste emozioni.

Tutto questo lo rende più umano. ;)

Tanto appena si ripiglia si rende conto degli errori che sta facendo e ci riderà su (mi auguro)... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

BillyTheCowboy

A mio avviso, il fatto che ti abbia presentato lal famiglia é un buon segno (considerando anche che sembra essere una tipa indipendente e che non condivide molto della sua sfera piu intima e privata).

E, se fosse buono come credo, capita proprio a fagiuolo perché é una piccola conferma nel mare dei tuoi interrogativi mentali.

Per dirla meglio: prima che tu faccia una qualche bischerata, lei ti ha dato una piccola conferma dell´importanza che rivesti.

Questo non significa: "rose fiori, matrimonio, labrador, station wagon e 3 figli", ma neanche che tu sei il suo dildo a forma di uomo.

Riguardo il resto: se in sauna tu eri scoglionato, probabilmente anche lei lo ha avvertito, e senza un po di privacy per sciogliere la tensione siete rimasti entrambi congelati.. puo succedere; niente di cosi tragico.

Per quanto riguarda il "ti devo dire una cosa", io, cosi su due piedi, mi sbilancio e ti dico che forse era meglio evitare, ma chi sono io per impedirti di dire e fare ció che ti rende piú leggero e felice?

Tanto si sá, quando uno ha una cottarella, non ascolta neanche i consigli del padre eterno... :D

Ah, hai fatto bene a evitare il "ho scopato un´altra" perché, nell´ipotesi che anche lei sia sulla strada del lasciarsi andare con te, una bomba atomica del genere potrebbe si generare qualche effetto positivo (magari a letto..), ma a livello razionale si farebbe sicuramente qualche problemino e ti ritroveresti in un pantano.. proprio ora che ci sono sviluppi interessanti.

Tifiamo tutti per te!

Modificato da BillyTheCowboy
Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

alla fine comunque andrà uscirà fuori un racconto lacrime strappa sul blog

immagino Victor quando starà bestemmiando in questi momenti... #prayforvictor

Link al commento
Condividi su altri siti

fulmineo

Maldiluna, ci siamo quasi e ti perdi da solo in casa tua?

Link al commento
Condividi su altri siti

maldiluna

Ragazzi, se avete spunti utili, io vi ascolto eh xD
So che sto svarionando, che non mi comporto come "dovrei" o comunque come so che mi dovrei comportare per avere più chances.

So anche che non mi comporto con lei come mi comporto con le altre, perché ce le ho sotto mano tutti i giorni.

Ma sono sensazioni diverse dal solito, ed è piacevole abbandonarsi, una volta ogni tanto.

Detto questo, ero convinto di essermi lasciato andare un po', ma senza perdere la mia solita lucidità, dai vostri commenti invece sembra che abbia fatto una mega cappellata, che non riesco a vedere.

Ieri abbiamo avuto uno scambio

- Ma lo puoi fare il napalm in laboratorio?
- Guarda.. Magari fa un cazzo di freddo in questo posto ☃⛄
- Vieni da me. Ti scaldo io.
- Ehehhehe magari.. Torno in congelatore c sentiamo più tardi
- Non so se mi piace di più come scappi o come mi scopi.
- Immagino che questo messaggio abbia una correlazione al -t devo dire una cosa dell'altro giorno-
- I Riferimenti non erano intenzionali, non ci stavo nemmeno pensando
- Si sì non dicevo fosse intenzionale, ho recepito il messaggio. Deduco abbia una qualche connessione e ne possiamo parlare.. T ho sempre detto d essere elementare quindi se hai dubbi o vuoi delucidazioni su qualcosa basta chiedere
- Nono tranquilla, era una cosa easy e carina, non starci a pensare troppo. Ci sentiamo in questi giorni non morire congelata, un bacio :°
- Si sì sono tranquillissima:) , un bacio e buon lavoro :•
Chissà che filmini si è fatta... Io le voglio solo dire che la amo e chiederle di sposarmi!
Ci vediamo domani per l'aperitivo, ovviamente come sempre m'ha detto che dopo probabilmente ha un impegno, ma si libera per l'aperitivo.
Staremo a vedere.
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...