Vai al contenuto

Credete all'esoterismo per sedurre se naturalmente non si riesce?


Friulano80

Messaggi raccomandati

Siamo qui per fare una discussione pseudo-filosofica, o per parlarne in funzione della seduzione ?

In funzione della seduzione il cold reading (che è quello mi pare si intenda in questo caso) FUNZIONA e non poco. Le donne sono molto suggestionabili da questo punto di vista, e molte di loro raccontano storie assurde a loro successe ed a cui credono fermamente se ci si entra abbastanza in fiducia ed intimità.

Per quanto concerne l'inner game, il discorso sui riti fatto più su. Anche questo funziona. Ti fa spostare i tuoi limiti. Ogni cosa che fai e che ti porta ad un cambiamento di o nella tua coscienza è "magia".

seriamente ragazzi??? per davvero? ora non voglio stare ad aprire risse informatiche sulla questione perchè so che ognuno la pensa a modo suo ...bla bla bla, ma vi prego, smettetela con ste cazzate. mi sono davvero rotto della gente che pensa di conoscermi meglio di mia madre perchè gli ho detto il segno zodiacale <_< .

ora so anche che è bello credere in qualcosa di superiore perchè da speranza ...BLA BLA BLA, ma dio, usate il cervello.

scusate per il piccolo sfogo ma non riesco a trattenermi quando leggo ste cose. spero solo che nessuno mi mandi una maledizione :rofl:

E se invece fosse davvero possibile ?

Spaventoso eh ? Vedersi crollare tutte le sicurezze scientiste ...

Crederci ciecamente è tanto stupido quanto non crederci affatto. Elasticità ;D

Link al commento
Condividi su altri siti

Friulano80

Ma le legature d'amore che siano fasulle o meno non fanno parte del sedurre naturalmente

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
scarface35

tarocchi e oroscopi direi che non ci beccano mai .. almeno nel mio caso .. in teoria dovrei già essere sposato con un figlio . .invece sono ancora single a farmi seghe

sui riti magici booh! MA sentito

credo maggiormente in ciò che si può definire karma inteso come la legge di murphy ossia "la storia si ripete" .. infatti vi sono periodi in cui sembra arrivare il cambiamento . .tutto sembra partire a gonfie vele con impronta diversa e poi puff .. non accade nulla e si ritorna al nulla (appunto) assoluto.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
Ginevra

Io all'età di 22 o 23 anni, siccome passavo un periodo un pò bruttino (direi tragico!non mi andava di studiare e non me ne diceva bene una con i maschietti) e la zia di una mia amica dell'università faceva carte, toglieva malocchi e tutte ste cavolate qui, io decisi di andarci.

All'incontro mi disse:

mi dispiace hai addosso un brutto malocchio che ti impedisce di progredire negli studi. Inoltre un altro ancora più forte fatto da amiche invidiose, ti impedirà di essere amata, e anche la salute ne risentirà.

Poi ha aggiunto: se mi dai 350.000 lire posso provare a toglierlo...ma sarà dura, forse questi soldi non ti basteranno.

Ebbene non avevo quei soldi. E dentro di me ero distrutta.

Non so se sia tutta una cavolata questa roba qui. Ma a 23 anni ci ho creduto.

In effetti poi ho subito un intervento molto delicato, è stata dura il post intervento ma ne sono uscita benissimo.

Mi sono laureata e ho realizzato la vita lavorativa che immaginavo giusta per me.

In amore è rimasto tutto una cagata...ma crescendo ho preso consapevolezza che non è colpa dei malocchi, ma mia.

Ho un bellissimo carattere se sono amica di un uomo, ma nel momento in cui un uomo volesse relazionarsi con me diversamente bè, diventa una questione molto complicata. Più un uomo mi intriga più divento antipatica.

Diciamo che se hai voglia di sperimentare cose diverse puoi tranquillamente farlo...L'importante è che non ti fai fregare soldi.

La vita va come deve andare a prescindere.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

yurion

L'esoterismo come é inteso oggi come lettura dei tarocchi ecc.é una buffonata,

Non c'è nulla di magico o sovrannaturale.

In una recente trasmissione Piero Angela il presidente del CICAP-assocazione che studia i fenomeni paranormali-ha detto che é 20 anni che il Milione di euro messo in palio a chi dimostra di avere poteri paranormali é ancora chiuso in cassaforte..

Modificato da yurion
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Luporosso81

Un vostro parere su questo tema: magia, tarocchi, esoterismo

Secondo voi è possibile ricorrere all'esoterismo per cambiare le situazioni? con la ritualistica che dovrebbe migliorare le cose....non garantire ma potrebbe essere d'aiuto.

Trappole: truffe, svantaggi economici (prezzi alti, soldi che escono quando potrebbero essere investiti altrove), sfortuna e magia nera in agguato...seduzione innaturale e modificata.

Aspetti positivi: inner game solido, capacità di calamitare ciò che si riesce e più di prima, tarocchi che azzeccano le cose...

;)

Si....

Contattami in privato....

Ti lascio il mio IBAN....

poi facciamo una magia....

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

RyanAND

Se Taurus il fondatore di IS attirava i posti ai parcheggi (true story, e nessuno gli rideva in faccia - anche perchè ti tira due pizzoni se gli ridi in faccia -) evidentemente ci sarà un modo di attrarre anche le donne.

Mi hanno sempre fatto ridere coloro che si sentono troppo furbi per accettare nella loro testa le cose non ufficialmente convalidate dalla scienza (gente il pick funziona anche se non è scienza).

Esoterismo non vuol dire solo tarocchi e minchiate col peperoncino. E' un po' come quando c'è un complotto vero e i furbi scetticoni dicono "gomblotto" per screditare.

Morale della favola: cercate gente, cercate.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Friulano80

penso che ognuno sia libero di crederci o meno ;)

certo che quando chiedono troppi soldi capisci se vale la pena o meno onde evitare truffe

Link al commento
Condividi su altri siti

RyanAND

Esercitare il proprio sé è gratis.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crik1997

L'esoterismo è veramente un mondo vastissimo.

Devi essere più specifico.

Io sono una mente nazionale, e come tale non riesco a credere a questi metodi.

Ma per gli altri...

Non per fare il complottista.

Ma davvero pensate che se qualcuno avesse ottenuto poteri paranormali o visto UFO li farebbero andare in giro?

Cazzo voglio ricordarvi che fiino al 1500 credevano che la terra fosse piatta.

Se tra 300 anni ci saranno gli ibridi umano/alieno saremmo degli idioti a pensare che non sarebbe possibile

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...