Vai al contenuto

Credete all'esoterismo per sedurre se naturalmente non si riesce?


Friulano80

Messaggi raccomandati

Friulano80

il punto è...possono dei riti (vi fanno spendere soldi sia chiaro) far tornare la vs ex o la ragazza che vi piaceva e che vi ignora?

E' un mondo segreto...poche risposte, poche cose chiare...

Link al commento
Condividi su altri siti

RyanAND

il punto è...possono dei riti (vi fanno spendere soldi sia chiaro) far tornare la vs ex o la ragazza che vi piaceva e che vi ignora?

E' un mondo segreto...poche risposte, poche cose chiare...

Esoterica può anche essere una conoscenza, una meditazione, un orientamento, un modo di essere.

La poca chiarezza è una tua razionalizzazione per evitare di sperimentare ciò che non conosci e che quindi giudichi esoterico (sperimenta ciò che è gratis, puoi fare da solo, non implica nessun rito o spiritello o demone).

Cito wikipedia:

"Esoterico" deriva dalla parola greca antica ἐσωτερικός (esotericos), derivato da ἐσώτερος (esoteros, interiore). Gli studi esoterici sono in origine quelli sulla natura interna dell'uomo, che portano, attraverso l'introspezione, alla riscoperta di noi stessi, alla conoscenza della nostra "natura interna", della Verità.

.....Ne deriva l'uso comune anche se improprio del termine, a partire dal XIX secolo, per indicare pratiche di magia o di cartomanzia, calcoli cabalisti e altre pratiche che seguono regole non scientificamente accettate.

In pratica tutto ciò che pensi dell'esoterimo è frutto di un'accezione del cazzo che la società ha dato alla parola ;) Coincidenze? Non credo.

Esoterismo significa indagare te stesso (ciò che non vogliono che tu faccia). I discepoli di Pitagora ammessi alla sua scuola erano gli esoterici (interni alla scuola); gli esterni erano gli essoterici.

Per cui puoi sedurre con l'esoterismo? Sì, ed è gratis. Puoi sedurre con i tarocchi e le pratiche vodoo? Non lo so, e ti costa.

Scegliete voi se scoprire un lato di voi che non conoscete (esoterismo) e sfruttarlo per ottenere successo e quant'altro, o se non farlo razionalizzando il tutto dietro l'accezione popolare data al termine esoterismo.

Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome

il punto è...possono dei riti (vi fanno spendere soldi sia chiaro) far tornare la vs ex o la ragazza che vi piaceva e che vi ignora?

E' un mondo segreto...poche risposte, poche cose chiare...

Ho conosciuto giusto un paio di persone che si professano stregoni e cartomanti,che prestano i loro nobili servigi dietro ad onorevole compenso e ti dico che non avrebbe nemmeno la possibilità di fare accoppiare due cani in calore,figuriamoci due persone.

Ad ogni modo io ero\sono curioso di questo mondo e ti possono dire che mi sono informato un poco(sia tramite esperienza che tramite ricerche di vario genere) e l'iter indicato da Ginevra è un classico:ti trovano malocchi,negatività,problematiche di ogni tipo(di solito rimangano sul vago,tra l'altro quelli conosciuti da me non erano nemmeno così abili nel fare cold reading)e si offrono di toglierteli,in alternativa ti propongono riti per farti mettere insieme con la tua ex-ragazza oppure anche se sei felicemente fidanzato,c'è sempre il terzo incomodo che sarebbe oppurtuno allontare,ovviamnete con il rito ad hoc,solo una è la costante:un modico compenso per la loro Arte.

Se ti vuoi levare un gusto e vuoi buttare qualche decina di euro(e non sei uno facilmente suggestionabile e manipolabile)ti consiglio di provare ad andare da uno di loro,a mio avviso è un'esperienza molto formativa ed anche interessante.

P.S. Con una rapida ricerca su internet vedrai che esistono tantissimi riti "fai da te" tipo il famoso rito "Pompa Gira",che necessitano di poche decina di euro,qualche ora di tempo,una capacità minima di visualizzazione e di memoria per essere applicati,quindì se sei così curioso,prova e vedi il risultato(e il funzionamento) con i tuoi stessi occhi.

Modificato da senza nome
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Friulano80

beh dopo aver provato di tutto...e quando dico tutto è tutto....se manco questi qui te la fanno girare in positivo non resta che appendere le scarpe al chiodo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...