Vai al contenuto

Calvizie a 19 anni?


Colors123

Messaggi raccomandati

Kura che il minox provochi disturbi sessuali non lo sapevo ..è anche vero che forse non sono stati effettuati studi in merito ma leggendo su forum e parlando personalmente non ho mai riscontrato questo problema (fina non la uso,ho sofferto troppo di ansia da prestazione e essendo sfortunatamente molto suscettibile mi sarei subito autoconvinto di avere problemi di erezione)

Mi arrangio con minox e gf

Comunque mi sembra che siamo partito in quarta..non è detto che se mio padre è calvo lo sarò anche io

Perdere dai 80 ai 120 capelli al giorno è normale

L' aga li fa crescere più sottili non è che non ricrescono più quelli che cadono

Perderne tanti può essere un semplice effulvio dato dal periodo

La fina a quell'età non è acqua

Comunque visto la giovane età del ragazzo l'unica cosa sicura è affidarsi ad un bravo dermatologo(sottolineo specializzato in tricologia perché alcuni sono ridicoli)che possa capire qual'è il problema se il problema c'è

Link al commento
Condividi su altri siti

Oceano123

Il minoxidil non è causa di disfunzione erettile mentre la finasteride si seppur raramente. Il più delle volte è il cervello che fa si che ciò avvenga...

Kurayami se vuoi avere ragione, allora te la do per farti felice. Se è tuo interesse informarti allora fallo meglio e non dare ascolto a qualche complessato che si fa i problemi da solo... Il Dr.Gigli ha detto che è impossibile che il minoxidil causa problemi di erezione, se dopo si vuole andare contro il capitalismo che gira attorno al mondo della tricologia questo è un altro discorso. Non facciamo di tutta l'erba un fascio.

I problemi del minoxidil sono ben altri, come la tachicardia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Roccononmuoremai

Ragazzi, non vi scannate! Vogliamo dirgli all'amico 19enne, che sta cominciando a perdere i capelli di fare una visita al dermatologo, che sicuramente farà una diagnosi migliore della nostra?

E che se gli viene il complesso si metta un cappellino, parucca o il prodotto che usa il mio amico?

Link al commento
Condividi su altri siti

LuckyLuke77

Ragazzi il prodotto che usa l'amico di rocco é fortissimo, ci sono dei video su youtube, gente mezza pelata che dopo averlo usato sembra che ha i capelli!!

Uomini/donne... oddio pensa se la tua ultima conquista fighissima lo usa, e poi ti accorgi che é calva?? :azz::lol2::lol2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Oceano123

Avviso che con il minoxidil hai grosse probabilità di dimenticarti di avere un pene.

Ha parlato solo della libido, diceva... (non ho aperto gli altri link, magari avrai messo anche casi di carcinoma spinocellulare)

Link al commento
Condividi su altri siti

Oceano123

Non riesco a capire quale sia il tuo problema specifico, perche' ne intravedo molti.

Ma non mi sento di infierire. Immagino tu abbia già una vita "complicata" di tuo.

Il mio intento era di portare informazioni aggiuntive a chi l'aveva chiesto.

Venire incontro alle tue capacita' logiche e di comprensione, mi dispiace ma non sono interessato.

Immagina come sarebbe una vita senza complicazioni... Non voglio che tu mi venga incontro piuttosto se non ti senti troppo offeso, chi sarebbe Kurayami? Lo chiedo perchè sono curioso, è il personaggio di un anime?

Link al commento
Condividi su altri siti

Whitesun

Al volo, chiedo per cultura personale (...) a chi ha esperienze.

Che budget mensile bisogna destinare per un trattamento di mantenimento completo?

Le protesi sono sostenibili o rompono troppo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Oceano123

Se intendi il mantenimento dei capelli, dipende se compri il minoxidil galenico (preparato in farmacia) che costa sui 13 euro o la finasteride che ne costa 50, con il minoxidil 2-3 mesi li fai, mentre con la finasteride 50 euro al mese. Sono 30 pillole. C'è chi divide la pasticca in 4 parti, dicono che funzioni lo stesso quindi dura di più

Le protesi sono valide, ma necessitano di manutenzione una volta ogni due settimane, devi munirti di specifiche colle e prodotti che levano una parte rossastra che spesso lascia sulla pelle.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Leopard85

Io ho iniziato a perdere i capelli a 15 anni, ho tentato una cura non ricordo bene quale ma ho rinunciato. Mio fratello li perse un po più tardi ma la genetica è quella.

A 15 anni mi ha ammazzato l'autostima, mi ha fatto tirare i remi in barca. Da quando ho 17 anni raso tutto a zero con la lametta, la prima ad apprezzare è stata la mia insegnate di italiano alle superiori. Fidati la calvizia è stato il primo e l'ultimo dei miei problemi.

Rasa tutto a zero e vanne fiero.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Farfall1

Da quando ho 17 anni raso tutto a zero con la lametta, la prima ad apprezzare è stata la mia insegnate di italiano alle superiori

Ti sei trombato la prof di italiano?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...