Vai al contenuto

Calvizie a 19 anni?


Colors123

Messaggi raccomandati

Rock2013

Trapianto senza cure è un rischio. Metti i capelli da una parte e ti cadono dall'altra, rischi di smostrarti.

Inoltre con le cure vi è meno rischio di shockloss (ossia in seguito al trapianto i capelli circostanti la zona trattata rischiano di cadere in seguito al trauma anche se spesso la cosa è reversibile).

Detto questo vi è anche chi si opera senza cure. Ma è una scelta che deve essere ben ponderata e deve essere soprattutto un'aga relativamente stabilizzata e lenta.

Per i soggetti giovani è sconsigliatissimo operarsi (i chirurghi migliori evitato proprio) perché l'aga è in continua evoluzione. Magari a 19 anni ti operi le tempie e a 23 diventi calvo dietro e diventi un mostro con due ciuffi davanti.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Whitesun

Io consiglio la ginnastica facciale, a me ha risolto il problema anche se i momenti in cui rivvoresti l' hair line di quando avevi 17 anni ci sono sempre XD :)

In che senso ha risolto il problema?

Link al commento
Condividi su altri siti

Roccononmuoremai

Il mio amico non mi sembra un cabokidipendente, anzi, si trova bene. Ovviamente ha dei capelli, non é che senza usarlo é calvo totale.

Non conosco le cliniche italiane e turche di trapianti, però per un operazione la parola low cost e turchia non mi ispirano troppa fiducia, almeno a me

Link al commento
Condividi su altri siti

pinballwizard

anche io ero intenzionatissimo a prendere la finasteride, poi però ho letto numerose testimonianze di gente che è rimasta fottuta.

Ci sono persone che la prendono e stanno benissimo, altre che la prendono e hanno problemi erettili gravi, libido sessuale azzerata, ansia, depressione, confusione mentale.

Ti dicono che questi effetti collaterali sono reversibili qualora interrompessi l'assunzione. E' vero nella maggior parte dei casi, ma in alcune casistiche sono state registrate impotenza e libido azzerate in maniera permanente, oltre che ansia e depressione anche molto tempo dopo l'ultima dose.

Oltre a questo è importante sottolineare che non esistono studi a lungo termine riguardo gli effetti della finasteride. Tu prendi la finasteride e nel breve periodo non hai problemi, ma dopo dieci, venti anni? Cosa può portare? Non si sa, non ci sono studi.

Inoltre è stato provato che la finasteride somministrata nel lungo periodo a dei ratti ha portato a una modificazione genitale e al funzionamento cerebrale.

http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/26646518

http://www.asiaandro.com/archive/1008-682X/5/33.htm

Così ho deciso che non prenderò questo farmaco. Mi cadranno i capelli? Pazienza, me li raserò. E io amo i miei capelli, quindi non è una perdita da poco.

Modificato da pinballwizard
Link al commento
Condividi su altri siti

Matte_83

io uso finasteride da diversi anni...mai avuto problemi...anzi ho sempre una gran voglia di sesso e non ho nessun problem di quelli che sono elencati nelle controindicazioni...
ho smesso di perderli....certo non fa miracoli....ma non ne ho più persi

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Oris

in tema calvizie, è uscito questo video qualche giorno fa

Link al commento
Condividi su altri siti

LuckyLuke77

Ma é ovvio che anche le persone calve possano rimorchiare donne bellissime, non sono certo i capelli ciò che impediscono di farlo. Capisco però che nel perdere i capelli, possa causare qualche problema.

Ho trovato dei video su questo caboki, é incredibile come funziona

https://www.youtube.com/watch?v=lcHQtVssO24

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma é ovvio che anche le persone calve possano rimorchiare donne bellissime, non sono certo i capelli ciò che impediscono di farlo. Capisco però che nel perdere i capelli, possa causare qualche problema.

Ho trovato dei video su questo caboki, é incredibile come funziona

https://www.youtube.com/watch?v=lcHQtVssO24

Nessuno te lo vuole comprareee

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

LuckyLuke77

Nessuno te lo vuole comprareee

Suddai un pò di ironia, e basta leggere meglio la conversazione, dall'inizio :mellow:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...
Il 26.01.2016 alle 16:32 , frank00 ha scritto:

Si usano prodotti dal minoxidil alla finasteride che sono farmaci e non integratori e hanno degli effetti collaterali non da poco,infatti molti si lamentano della libido...per cosa? per mantenere 4 capelli in testa?

Però,c'è da dire che alcuni anno miglioramenti vero.

Non sto dicendo che non servono a nulla,ma che c'è anche la via del trapianto.

Ovviamente come hai detto servono i soldi ma questo è un altro discorso.

Sì come integratori e farmaci sono spesso utilizzati. Anche io ho avuto problemi con la calvizie, non dico che un sacco abbandonato, ma non si sentiva a suo agio. Provato il farmaco Propecia Generico ha funzionato per me, gli amici hanno provato anche loro non ha aiutato molto. Qui tutto dipende dalla persona e del suo corpo.

Modificato da Vidal
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...