Vai al contenuto

Un fulmine a ciel sereno...[Situazione complicata]


Pierlu88

Messaggi raccomandati

Pierlu88

Bene ragazzi, continuo ad aggiornare questa vicenda.

Sembra che il tira e molla stia portando buoni risultati. Il frame in cui ero io a cercarla spesso e lei rispondeva quando voleva e se voleva sta cominciando a invertirsi...in più ho fissato un'appuntamento tranquillo per la settimana prossima.

Link al commento
Condividi su altri siti

francoseduction

Traduzione dal linguaggio femminile:

"Lei mi fa notare che è rimasta sorpresa da come ho preso la cosa perchè si aspettava una reazione piu emotiva"

Questo significa:

"Voglio farmi scopare da te cosi che grido come non ho mai gridato prima ma ti prego.. cerca di essere piu' aggressivo!!!"

Vedi lei era molto attratta ma tu hai aspettato troppo ad escalare la situazione alla scopata...dopo il primo bacio di lingua e le pomiciate puoi in casi simili gia' partire con un piano preciso e non importa se te la fai sotto un ponte, sulla spiaggia o a casa..

Per il letto c'e' sempre tempo.

Il tira e molla funziona perche' le da le emozioni forti che lei stava cercando.

Persisti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Pierlu88

Grazie!

Ho capito che il mio errore è stato appunto quello di essere troppo molle...e ho anche capito che essere insistente da subito mi avrebbe portato al game over. Ho capito che stavo andando in one-itis e stavo iniziando a essere bisognoso, e quindi sono convinto che questo periodo di "riflessione forzata" mi ha fatto davvero bene.

Sia perchè ho imparato tantissimo, sia perchè potrò ricominciare con lei impostando tutto nel modo giusto.


Ora sto conducendo io i giochi, e per la prossima uscita so già come dovrò comportarmi e quale sarà l'obiettivo. Chiuderla. (ovviamente organizzerò perfettamente la logistica etc)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Pierlu88

Allora, c'è un problemino.

Mi ha detto che la prossima settimana ha molti impegni e mi farà sapere...quindi c'è qualcosa che non è andato per il verso giusto...(non credo proprio che mi farà sapere).

La telefonata era andata bene, e eravamo rimasti di sentirci nel fine settimana per fissare la data esatta. Oggi le ho detto "lunedi passo a prenderti a X ora" e da lì sono cominciate le scuse...onestamente i segnali mi sembravano diversi, non ne ho idea

Possibile che anche lei stia facendo PeP, ma per quale motivo?


Penso che freezerò fino a venerdì prossimo dove la incontrerò ad una festa, e la proverò a sedurla

Modificato da Pierlu88
Link al commento
Condividi su altri siti

Pierlu88

Ok ragazzi, come previsto non si è fatta sentire. E io sono sparito da sabato.

Oggi la incontrerò ad una festa. Sto pensando di stuzzicarla un po ballando con lei e vedere se è predisposta ad essere nuovamente sedotta, in quel caso spingerò al massimo.

Se invece dovesse semplicemente salutarmi e andare via o cose simili, significa che ormai è disinteressata e mi tocca fare next.

Secondo voi come dovrei comportarmi per riaccenderla stesso questa sera?

Link al commento
Condividi su altri siti

Lestat88

Ok ragazzi, come previsto non si è fatta sentire. E io sono sparito da sabato.

Oggi la incontrerò ad una festa. Sto pensando di stuzzicarla un po ballando con lei e vedere se è predisposta ad essere nuovamente sedotta, in quel caso spingerò al massimo.

Se invece dovesse semplicemente salutarmi e andare via o cose simili, significa che ormai è disinteressata e mi tocca fare next.

Secondo voi come dovrei comportarmi per riaccenderla stesso questa sera?

No, se sei ad una festa e c'è anche lei

devi divertirti senza di lei

parla e balla con altre

non darle confidenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Pierlu88

A che pro? L obiettivo è comunque riprendere lei

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

A che pro? L obiettivo è comunque riprendere lei

Per farle capire che la tua vita va avanti anche senza di lei?

Per farla ingelosire?

Per farle capire che si è persa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Pierlu88

Bisogna anche considerare che non ho occasioni di vederla casualmente in altri contesti

Link al commento
Condividi su altri siti

Pierlu88

Comunque ho capito, anche se come sempre è controintuitivo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...