Vai al contenuto

Un fulmine a ciel sereno...[Situazione complicata]


Pierlu88

Messaggi raccomandati

Pierlu88

Salve ragazzi, chiedo un consiglio e pubblico dei piccoli aggiornamenti.

Dopo il rifiuto di lei ad uscire, non l'ho più contattata fino ad ora ( sono a 4/5 giorni di freeze circa).

Oggi sono stato invitato ad una festa in cui è probabile ci sia anche lei, dovrei andare e giocarmi le mie carte o sarebbe meglio evitare di vederla e aspettare un altro po?

In alternativa pensavo di non sentirla per ancora 4/5 giorni e poi puntare ad uscirci

Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome

Salve ragazzi, chiedo un consiglio e pubblico dei piccoli aggiornamenti.

Dopo il rifiuto di lei ad uscire, non l'ho più contattata fino ad ora ( sono a 4/5 giorni di freeze circa).

Oggi sono stato invitato ad una festa in cui è probabile ci sia anche lei, dovrei andare e giocarmi le mie carte o sarebbe meglio evitare di vederla e aspettare un altro po?

In alternativa pensavo di non sentirla per ancora 4/5 giorni e poi puntare ad uscirci

Mi sa che non hai capito bene come funziona il freeze:il freeze deve continuare ALMENO fin quando non è lei a ricontattarti.

Tu stai usando un semplice push and pull o tutt'al più un PNP(dove il "freeze" è la parte negativa,cioè l'N e le richieste di uscita sono le P).

La differenza fra push&pull e PNP non l'ho mai colta fino in fondo(anzi se qualcuno che legge la sa,lo prego di scrivermela,grazie).

Comunque,lei già ti ha rifiutato un paio di volte,perchè continuare a chiederle di uscire?

Personalmente,alla festa farei il disinteressato e mi dedicherei alle altre.

Comunque la calibrazione è fondamentale,insomma ti puoi fare anche 2000 piani diversi,ma se poi lei si comporta in un modo che non avevi considerato devi essere in grado di reagire ed abbandonare,se necessario,il piano iniziale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pierlu88

Hai ragione, stavo confondendo le due cose.

Comunque mi sono reso conto di stare ragionando in modo troppo emotivo perchè sono ancora in one-itis, quindi per oggi non farò nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

Pierlu88

Pubblico aggiornamenti.

Le ho scritto dopo una settimana dal nostro ultimo contatto, parlando di argomenti per lei interessanti

ho notato che, a differenza delle interazioni precedenti( quando ancora la frequentavo senza problemi) , ha sempre risposto all'istante ai messaggi mostrandosi abbastanza partecipativa ( prima invece non si faceva problemi a rispondere anche dopo ore)

Io ho sempre lasciato passare un 'oretta tra un messaggio e un'altro, e quando ho visto che si stava spegnendo la conversazione ho chiuso io non rispondendo.

Ora come prossima mossa ho pensato di parlarle al telefono fra 2/3 giorni circa e fissare un'appuntamento

Link al commento
Condividi su altri siti

Pierlu88

Temo che averla solamente cercata ( in modo distaccato) senza puntare ad un'uscita possa essere un errore in ottica di tira e molla....secondo voi?

Link al commento
Condividi su altri siti

luck69

Da esterno (io pure sono andato sotto con una recentemente), secondo me tutte queste strategie non servono. Fai sempre quello che ti senti, però secondo me è evidente che a lei non freghi più nulla e che risponda per cortesia.

Considera che stando su un sito di incontri ci vuole ben poco per trovare un ragazzo che le piace di più di te...

Link al commento
Condividi su altri siti

Pierlu88

Beh anche se l'ho conosciuta su un sito d'incontri siamo comunque usciti 3 volte, non penso sia collegato

Link al commento
Condividi su altri siti

luck69

Beh, non significa che se siete usciti 3 volte lei abbia smesso di utilizzarlo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Pierlu88

No penso lo usi ancora, ma da li a dire che non le frega nulla solo perchè l'ho conosciuta lì ce ne passa...

è vero, ha perso attrazione, ma secondo molti la situazione è recuperabile

Link al commento
Condividi su altri siti

luck69

Non ho detto che non le frega nulla perchè l'hai conosciuta li...ma se è una che bazzica su questi siti, ci vuole ben poco per conoscere tanti altri ragazzi. E probabilmente ha trovato qualcuno che le interessa di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...