Vai al contenuto

Difficoltà a rimorchiare perché troppo "fighi" [Riflessione seria psicologica]


Il Coach

Messaggi raccomandati

Montparnasse

Ora chiedo a voi esperti! Che cazzo di situazione di merda è questa? Se davvero è per questo che tante ragazze mi evitano cosa dovrei fare?

No. Non è per questo. Non esiste che le donne non ci stiano perché sei troppo figo.

(E mai credere a quello che dicono le donne, ovviamente. Qui lo diciamo da anni.)

Link al commento
Condividi su altri siti

E' un problema noto. E' anche il motivo per cui Tyler quando rimorchia è molto vago rispetto a che lavoro fa e altre cose. Si chiamano barriere del successo. Le ragazze pensano che non riusciranno mai a farti innamorare perché hai troppe opzioni, hai troppe risorse, sei troppo "oltre"... e quindi semplicemente rinunciano.

Anche nel video Alex fa che ha cominciato a rimorchiare di più quando non ha più avuto la tartaruga.

Infatti è assolutamente una stronzata colossale quella del "per rimorchiare devi essere il tuo miglior te stesso". Basta leggere un report di Zema per rendersene conto. Si veste come la feccia più feccia possibile apposta.

Lo dicono solo perché possono venderti poi mille corsi per diventare perfetto, andando a colpire su quel problema che ha la maggior parte della gente che si approccia a questo mondo. Tuttavia, le dinamiche e ciò che attrae realmente una ragazza, è tutta un'altra cosa.

Avere i soldi, essere il miglior te stesso, ecc... lo fai per te. Non per loro.

Insomma. Qui ci son le teorie e le controteorie... C'è un popo' di 3d di 1000mila pagine che parla di curare l' aspetto fisico al meglio.

Tu invece sostieni che ''la tartaruga al contrario'' attizza di più perché rende più ''alla portata ed accessibile''.

Io invece sono per la teoria secondo la quale ognuno ha possibilità di attirare in proporzione alla sua bellezza.

Se sei figo/figa hai più possibilità di attrarre persone con un certo livello di bellezza.

Viceversa devi abbassare un po' il tiro.

Le donne belle hanno uomini accanto di pari appeal (oppure che hanno sostituito l'appeal fisico con l'appeal economico).

E idem gli uomini.

Io in giro vedo coppie abbastanza proporzionate, simili. Gli eccessi li vedo solo nel mondo dello spettacolo, ma lì i rapporti sono, molto di più che nel mondo 'de noantri, inquinati dai soldi perché ne girano davvero molti.

Nel caso di specie, ritengo che l'autore del 3d si interfacci con ragazze di paese e pure un po' complessate, magari in un contesto sociale dove esiste ancora ''il figo del paese''. Se iniziasse a frequentare un ambiente più in e modaiolo troverebbe pane per i suoi denti.

Modificato da martina
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

Non gli do molto peso fino a ieri sera quando becco una vecchia e bellissima conoscenza che in preda a molti cocktail mi confida cose da lasciarmi a bocca aperta, ovvero che gli piaccio da anni tipo 10 che litigava con l'ex perché quando passavo lei mi guardava e non nascondeva neanche al moroso dell'epoca questa cosa...Il discorso va avanti fino a che lei mi propone apertamente di divertirci una sera(sessualmente) io ovviamente accetto, solo che nel discorso capita una cosa che mi fa rimanere di stucco lei ad un certo punto sembra ripensarci e io gli chiedo spiegazioni! La risposta mi lascia a bocca aperta...mi dice per venire a letto con te devo dimagrire 5 kg almeno cazzo tu sei tutto perfettino con un fisico della madonna, non so se riuscirei, mi sentirei a disagio!

Ecco per questa ragazza i 10 anni sono passati solo all'anagrafe purtroppo ,ma il suo cervello e' rimasto a quando era solo un'adolescente sfigata e brufolosa...

tristezza...

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

Sapevo che non sarei stato preso seriamente, ma il problema esiste davvero! Non è il discorso di provarci con quelle più fighe...Il discorso è che non è possibile che ci siano tutte queste fisime...

la gente e' matta

Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome

I thread sono tanto carini ma io vado a guardare la gente che rimorchia e che chiude tanto.

Tipo Zema. Tipo Magicbox. Tipo Mr Cacciatore.

Gente che la maggior parte delle persone non esiterebbe a definire "feccia", per quanto siano dei ragazzi sempre molto disponibili, gentili e assolutamente alla mano.

Zema che ha appena scritto di come si sia scopato una e quasi scopato altre due... con una tuta da ginnastica e un braccio ingessato al collo.

Amiche che mi scrivono "guarda questo mi piace tantissimo, è un figo allucinante, ci sa fare, blabla... ma chissà quante ne ha dietro... per me mi vuole solo scopare". E alla fine non se lo fanno, per quanto abbia tutti i modi di fare giusti, ecc.

Poi che le donne belle stiano con ragazzi belli e viceversa, non c'è più grande cazzata di questa. Senza offesa, ma basta guardarsi intorno. Quante volte hai visto una strafiga con un cesso e viceversa? Le persone stanno con chi ha il relativo "livello di problemi", di insicurezze, di pare... detta in altri termini, con persone che hanno la stessa "visione del mondo". La bellezza è decisamente sopravvalutata.

Detto questo, per me al nostro buon amico conviene provare a fare la galleria dei ricordi (descritta alla fine di questo post): http://www.seduzioneattrazione.com/soffrire-per-amore-soffro-per-amore/relazione/

Perché probabilmente non hai ancora superato l'aver perso la tua ex e non sei ancora realmente pronto ad innamorarti di nuovo, pertanto quando interagisci con le ragazze si sente che vorresti solo scoparle e non di innamorarti di loro per paura di soffrire di nuovo, con il risultato che ti palano proprio sul più bello.

Io Zema non lo conosco,ma ho letto qualcosa di suo e qualcosa di altri utenti su di lui,quindì ti parlo per "impressione" indiretta,però è un esempio particolare,infatti lui predilige un certo game e un certo target,è normale che essendo "feccia" rimorchia. Nonostante ciò,se trova una hb un pò più sofisticata,ci mette un attimo ad alazare il suo livello attraverso la sua cultura.

Lui(per me) lo fa solo per avere un più grande bacino di utenza,senza contare che lui punta all'ons e al numero,non ad avere una ragazza con alto valore(percepito da lei)o con grande autostima.

Anche le tue amiche non le conosco,ma tu sai meglio di me che se uno così spinge di kino e prova a chiuderla molto probabilmente le chiude. Senza contare che loro non è che che non lo voglio,ma non lo voglio sonlo per una trombata(il chè è completamente diverso).

Modificato da senza nome
Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome

senza nome... è a 85fclose o giù di lì. Vuoi che avessero tutte bassa autostima? Io non credo. Vuoi che siano tutte delle stupidone? io non credo.

E non lo credo perché sargio in ambienti molto simili ai suoi, fino a sargiare persino assieme a lui, per cui ho ben presente. E certe tipe che si è fchiuso avevano un cervello di tutto rispetto.

Ok ci sto(in realtà non ci sto per niente). E purtroppo parlo seriamente.

Se ti va di spiegarmi come mai avviene questa cosa,te ne sarei grato.

P.S.Si parla della teoria del cassonetto?

Modificato da senza nome
Link al commento
Condividi su altri siti

Poi che le donne belle stiano con ragazzi belli e viceversa, non c'è più grande cazzata di questa. Senza offesa, ma basta guardarsi intorno. Quante volte hai visto una strafiga con un cesso e viceversa? Le persone stanno con chi ha il relativo "livello di problemi", di insicurezze, di pare... detta in altri termini, con persone che hanno la stessa "visione del mondo". La bellezza è decisamente sopravvalutata.

Non sono una donna di fede... e quindi non credo che un uomo brutto possa accedere ad una donna bella se non sfodera armi speciali (tipo soldi o lame rotanti o raggi laser).

Potremmo discutere all' infinito sul fatto che Tu vedi coppie di bellezza eterogenea, io vedo coppie di bellezza simile.

Ps: e' possibile che quelli che tu hai citato abbiano rimorchiato donne alla loro portata?

Modificato da martina
Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono una donna di fede... e quindi non credo che un cesso possa accedere ad una figa se non sfodera armi speciali (tipo soldi o lame rotanti o raggi laser).

Potremmo discutere all' infinito sul fatto che Tu vedi coppie di bellezza eterogenea, io vedo coppie di bellezza simile.

Ps: e' possibile che quelli che tu hai citato abbiano rimorchiato donne alla loro portata?

ok le scommesse sono aperte ... forza gente !

Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome

Grazie @.screen!

Quindi la questione è riconducibile al "sedurre" e lo "attrarre"?

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiudono di tutto. E con di tutto, intendo proprio di tutto.

Per il fatto che siano di bellezza eterogenea.. molto opinabile come cosa.

Ci vorrebbe una gallery per discuterne davvero.

Ps: cmq il ''chiudono di tutto'' non lascia presagire buone cose ;-)

Modificato da martina
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...