Vai al contenuto

Aiuto ltr di 7 mesi senza sesso..!!!


Lilla

Messaggi raccomandati

IO.SI.TU.NO

Il racconto di questa relazione "d'amore" è al confine tra l'assurdo e il comico...

Come al solito tantissime ragazze (non te ne faccio una colpa se ti manca esperienza in merito) non riescono a riconoscere un ragazzo a posto con la sua sessualità da uno che schifa la figa e ha vari problemi....ma non solo, lo scambiano pure per "uno dei pochi che non pensano solo al sesso"...

Direi che poi il fatto che ti abbia accusata (tu che sei anche vergine e dopo 7 mesi di relazione inizi a chiederti se casomai ci sia qualcosa di strano) di essere una mezza ninfomane che pensa sempre al sesso, è la cartina tornasole...è indicativo del fatto che ci sia qualcosa che non va.

Ora senza stare a scervellarsi tanto con diagnosi psichiatriche e ipotesi, mi pare chiaro che a questo ragazzo non piacciono le donne.....non è che non gli piaci tu, è che non gli piacciono le donne e basta.

La vostra storia mi ricorda tanto un servizio delle iene, dove una serie di ragazzi gay che non vivevano bene la loro condizione, partecipavano ad un corso intensivo per convertirsi in etero....ci provavano e riprovavano a farsi piacere la figa....magari qualcuno riusciva anche a simulare bene....però sinceramente non li chiamerei etero...

Probabilmente il tuo ragazzo ha fatto questo genere di percorso dentro la sua mente....e nemmeno lui lo chiamerei etero perché ogni tanto controvoglia ti lecca la passera....piuttosto gay represso....o etero per convenzione sociale...gay che non si accetta....

Tu probabilmente gli servi come banco di prova....come amica....come eterosessualità di facciata....come ultima spiaggia prima di cadere nella depressione dopo la conferma di una condizione che non accetta...

Ma facciamo finta che mi sbagli....ipotizziamo sia etero....allora dobbiamo comunque ammettere che ha evidenti problemi con sé stesso e con il sesso.....sicura di volere stare con lui? Sicura che potrai risolverglieli tu? Sicura che ti faccia bene sentirti dire certe cose?

Ah, gli uomini che vogliono aspettare m'intrigano ancora di più.

Si come no....soprattutto se il ragazzo in questione non ti fa aspettare per una strategia (per arrivare a cosa poi?) ma per evidenti problemi di varia natura....

Dopo 7 mesi più che un "volere aspettare" diventa un "aspetta e spera"....e finirà in un "chi vive sperando muore cagando"...

Modificato da IO.SI.TU.NO
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nakama

Lilla io proverei a farlo ingelosire per vedere come reagisce.

Fatti aiutare dalle tue amiche e da un amico che lui non conosce.

Se permette all'altro di fare i suoi comodi con te vuol dire che è gay o al limite bisessuale.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^

Lilla io proverei a farlo ingelosire per vedere come reagisce.

Fatti aiutare dalle tue amiche e da un amico che lui non conosce.

Se permette all'altro di fare i suoi comodi con te vuol dire che è gay o al limite bisessuale.

Il problema a far ingelosire questo tipo di maschio (che non è meglio o peggio, è una percentuale molto alta di maschi che hanno vite comunque produttive e soddisfazioni dalla vita) è che lei crede di farlo ingelosire, e lui sta male.

Ma in realtà lui sta male per invidia di lei, che vive l'esperienza che vorrebbe anche lui di farsi sottomettere da qualche maschio da monta di passaggio.

E siccome lo vedono stare male e cercare il contatto, molte donne credono che a far ingelosire un fidanzato, egli si leghi di più.

Questo accade per i cripto gay (possono essere anche cripto a se stessi per la lotta che combattono dentro di sé) come invidia, (invidia di lei, intendo, non l'invidia dell'esperienza che ha vissuto lui che tutti proviamo quando uno ci scopa senza parlarci troppo la ragazza in discoteca).

Ed accade per i bambini di 40 anni, che provano quel tipo di gelosia femminile e tipica dei bambini e dei cani, per cui soffrono se hai dato attenzioni a qualcun altro togliendole a lei o lui, e rivogliono conferme del tuo affetto.

In realtà, a far ingelosire un compagno etero e mentalmente adulto, quello che ottieni è una forte impennata di sesso per meno di una settimana (competizione spermatica) seguita da un allontanamento emotivo. (disinvestimento dalla certezza della paternità su quell'utero).

E' vero invece l'opposto: se tua moglie non ti desidera più, se ti vede apprezzato da altre donne torna a desiderarti, perché valuta con gli occhi delle altre donne.

Ma questa è una caratteristica femminile.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Nakama

Sapevo da tempo che la maggior parte delle donne fosse bisex ma non pensavo che fosse vero anche per gli uomini.

Giusto per farmi un'idea, grossolanamente qual è la percentuale di cui parlavi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Lilla

E' stato provato scientificamente con sensori di afflusso sanguigno ai corpi cavernosi durante la proiezione di flm gay, che l'omofobia è un indicatore netto di omosessualità.

Non sto parlando di probabilità che sia gay.

Sto parlando del fatto che stai con un ragazzo omosessuale.

E non c'è nulla di male, infatti lo sono una gran fetta di fidanzati e monogami, ma il campanello d'allarme doveva scattarti per il fatto che ha cercato una storia "seria" dopo due giorni invece che cercare di scoparti senza paranoie femminili ed impegni.

Non sarà il tuo caso.

Magari non lo sposi.

Però purtroppo mi sono trovato in famiglia (terzo grado di parentela) un caso come il tuo, e ho provato a dire a lei che lui fosse gay, era evidentissimo. Ma lei, forse brainwashed da Twilight, cercava di convincermi che lui fosse all'antica e che non fosse un malato di sesso come me... poi lo ha sposato e si è indebitata per casa e mobili... e non solo non hanno mai fatto sesso, ma lui è stato beccato con un compagno di calcio.

E lì ha scoperto che il matrimonio per cancellarlo alla sacra rota... se non hai parenti in politica o tantissimi soldi... te lo puoi scordare.

Nota: il fatto che sia gay, non significa che ogni giorno si vede con un amico. Spesso chi è gay tende a negarselo e a trovare mille scuse e razionalizzazioni per cui sia normale essere attratti da esperienze omo, dal corpo di un maschio ecc.

Magari significa solo che un domani avrà il coraggio di accettarsi e scapperà con un uomo che lo faccia sentire donna.

Però c'è una cosa che tu puoi fare per lui.

Trattalo da puttana, diventa la sua Dea, la sua regina, trattalo da schiava, camminagli sopra coi tacchi, sputagli in bocca, sgridalo amorevolmente e sculaccialo quando sbaglia, e poi abbraccialo e digli che va bene, che lo perdoni.

Magari un domani lui si sarà accettato e avrà il fidanzato virile, ma avrà comunque sempre un'ammirazione platonica per te, perché sei ciò che vorrebbe essere, e potrete coltivare una bella amicizia in cui lui è il tuo schiavo volontario e felice di esserlo.

Considera che questo è il sogno hollywoodiano di ogni donna, avere un cavalier servente che la tratti da regina.

L'unico problema è che Hollywood non spiega che il principe azzurro è un ragazzo omosessuale in cerca di copertura per le sue scorribande pomeridiane alle saune gay.

Ma puoi essere sua complice.

E puoi trovare un master per entrambi.

A lui piace vedere che prendi ordini da un uomo più virile di lui, perché si identifica in te e sfoga come una pazza.

Nota finale.

Poche ragazze fanno le puttane con l'annuncio e il volto scoperto.

Eppure, se guardi ai comportamenti delle tue amiche e delle donne in genere, noterai che di sante ce ne son poche. E che se le conosci meglio e più a fondo, nessuna.

E che di donne che hanno fatto e fanno sesso in cambio di qualcosa ce ne sono moltissime.

Ecco, quando guardi alla fauna maschile, la situazione è la stessa.

Pochi vanno al gay pride e si fanno vedere sulle panchine a baciarsi con un maschio.

Ma moltissimi (non azzardo una percentuale, ma siamo a cifre alte) lottano contro i propri desideri più profondi, e la risultante di questo conflitto interno è l'omofobia.

Innanzitutto grazie per la tua risposta :)

Allora su ciò che hai scritto mi trovi d'accordo solo in parte, nel senso che secondo me e da ciò che ho capito da mie esperienze di vita (cioè da situazioni vissute da miei conoscenti e amici) non è facile stabilire i gusti e le preferenze sessuali in base al comportamento di una persona. Io sono stata la prima, dopo un po' di tempo che notavo questo problema, a pensare che forse potesse essere omosessuale però difatti ha dei comportamenti totalmente incoerenti. A volte dice che i gay gli fanno schifo ecc.. ma altre volte dice che ognuno è libero di fare ciò che vuole e poi ha anche dei parenti che secondo lui hanno tendenze omosex (di uno in particolare lo sa proprio) eppure ci esce e lo tratta normalmente. Io stessa credevo di essere lesbica fino a qualche anno fa, anche perché solo la vista di un pene mi faceva letteralmente vomitare eppure nel momento che ho conosciuto lui (e il suo carattere) questo mio 'ribrezzo' è passato in secondo piano fino a scomparire del tutto. Poi potrò benissimo essere nel pallone e sbagliare tutto.. Però credimi l'ho 'studiato' bene nei suoi comportamenti e non è facile capirlo. Poi bhò.. può anche essere che sia il nuovo George Cloneey italiano e che abbia una recitazione da paura.

Per quanto riguarda il trattarlo da puttana e il sottometterlo non so se è solo una considerazione ironica o dici sul serio (perdonami ma da come avrai notato non sono una tipa molto sveglia :unsure: ) io però ti risponderò come se tu fossi stato serio eheheheheh

Da premettere che io personalmente non amo il concetto di dominazione/sottomissione perché si basa sull'umiliazione e sull'annullamento della dignità di entrambi (perché nella vita, secondo me, sottomettere una persona più debole anche se lì per lì puoi risultare il 'vincente' della situazione, in realtà dimostri di riuscire a dominare solo chi è più debole di te, vedi rubare le caramelle ai bambini), ora so che si tratta di un gioco di ruolo e che colui o colei che decide di farsi sottomettere in realtà prova piacere e si sente appagato e bla bla bla. Però fatto sta che io lo vedo in quest'ottica, poi per carità ognuno fa ciò che vuole e io sono per il vivi e lascia vivere. Certo che se uno/a mi dicesse di sputargli in faccia perché così prova piacere, io gli direi di andare da un altra persona insomma.. Poi specialmente se questa esperienza la dovessi attuare nei confronti di una persona che amo/voglio bene, non ce la farei mai -_-

Stesso discorso per il tradimento.. Io ora non ho la certezza al 100% che questo ragazzo provi qualcosa per me, però solo l'idea di fargli questo sfregio e quindi di ferirlo sia nei sentimenti che nell'orgoglio mi fa stare male. Poi magari lui non si fa le stesse fisime nei miei confronti e ce lo prendo al culo ma pazienza, io sono così.. L'unica cosa che non ho capito è: quando associ le donne che fanno sesso per ottenere qualcosa ai pochi frequentatori di gay pride rispetto agli omosessuali non dichiarati che ci sono in giro, cosa intendi?

Scusate se ci saranno orrori di ortografia ma è tutto scritto di getto.. :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Lilla

7 mesi?

mizzica

Dillo che merito una medaglia al valore per il coraggio..!! Anzi se volete organizzare una colletta per comprarmela sarei contenta (mi accontento anche di una del cinese eh) :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

narciso9

Lilla, mi sembri molto perspicace;

non può essere che per lui sei la prima con cui cerca d'instaurare qualcosa di serio e quindi è anche la sua prima volta

Praticamente è bloccato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lilla

Una donna come te si deve fare tutte ste pare perchè uno non la chiava???

Dio mio vai in disco e beccati un palestrato possibilmente cubano e manda a fanculo il tuo moroso

Ma nella mia storia c'è anche il gusto della sfida eh..!! :lol:

Tornando ad essere seria, purtroppo per me, senza avere un minimo di confidenza ( e conoscenza) con una persona non riesco ad andarci a letto. E' più forte di me..

Il racconto di questa relazione "d'amore" è al confine tra l'assurdo e il comico...

Come al solito tantissime ragazze (non te ne faccio una colpa se ti manca esperienza in merito) non riescono a riconoscere un ragazzo a posto con la sua sessualità da uno che schifa la figa e ha vari problemi....ma non solo, lo scambiano pure per "uno dei pochi che non pensano solo al sesso"...

Direi che poi il fatto che ti abbia accusata (tu che sei anche vergine e dopo 7 mesi di relazione inizi a chiederti se casomai ci sia qualcosa di strano) di essere una mezza ninfomane che pensa sempre al sesso, è la cartina tornasole...è indicativo del fatto che ci sia qualcosa che non va.

Ora senza stare a scervellarsi tanto con diagnosi psichiatriche e ipotesi, mi pare chiaro che a questo ragazzo non piacciono le donne.....non è che non gli piaci tu, è che non gli piacciono le donne e basta.

La vostra storia mi ricorda tanto un servizio delle iene, dove una serie di ragazzi gay che non vivevano bene la loro condizione, partecipavano ad un corso intensivo per convertirsi in etero....ci provavano e riprovavano a farsi piacere la figa....magari qualcuno riusciva anche a simulare bene....però sinceramente non li chiamerei etero...

Probabilmente il tuo ragazzo ha fatto questo genere di percorso dentro la sua mente....e nemmeno lui lo chiamerei etero perché ogni tanto controvoglia ti lecca la passera....piuttosto gay represso....o etero per convenzione sociale...gay che non si accetta....

Tu probabilmente gli servi come banco di prova....come amica....come eterosessualità di facciata....come ultima spiaggia prima di cadere nella depressione dopo la conferma di una condizione che non accetta...

Ma facciamo finta che mi sbagli....ipotizziamo sia etero....allora dobbiamo comunque ammettere che ha evidenti problemi con sé stesso e con il sesso.....sicura di volere stare con lui? Sicura che potrai risolverglieli tu? Sicura che ti faccia bene sentirti dire certe cose?

Si come no....soprattutto se il ragazzo in questione non ti fa aspettare per una strategia (per arrivare a cosa poi?) ma per evidenti problemi di varia natura....

Dopo 7 mesi più che un "volere aspettare" diventa un "aspetta e spera"....e finirà in un "chi vive sperando muore cagando"...

Il mio problema è che per il resto mi ci trovo abbastanza bene, e poi ormai sono nati dei sentimenti da parte mia. Che posso farci sono pur sempre una donna, e quando la testa parte è finita :mellow:

Lilla io proverei a farlo ingelosire per vedere come reagisce.

Fatti aiutare dalle tue amiche e da un amico che lui non conosce.

Se permette all'altro di fare i suoi comodi con te vuol dire che è gay o al limite bisessuale.

Il fatto è che si è sempre dimostrato molto geloso di me, o almeno così ha fatto capire. Quindi organizzare qualche teatrino per vedere una sua reazione è un salto nel buio perché non so cosa potrebbe succedere. Sai l'idea che faccia una scenata, o peggio, in un locale pubblico magari, e in presenza di miei amici non mi entusiasma particolarmente. Meglio fare le cose in maniera più discreta :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

Lilla, mi sembri molto perspicace;

non può essere che per lui sei la prima con cui cerca d'instaurare qualcosa di serio e quindi è anche la sua prima volta

Praticamente è bloccato.

Queste sono paturnie femminili.

Per i maschi non funziona così. Anche omosessuali.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...