Vai al contenuto

Aiuto ltr di 7 mesi senza sesso..!!!


Lilla

Messaggi raccomandati

^'V'^

So che molti(anche figure più esperte e rispettate in questo forum)ti hanno detto che è gay, ma io rimango dell'idea(o forse è la soluzione che mi auguro per te)che sia bloccato psicologicamente, almeno da come hai raccontato penso questo.

Spero di non aver dato vita ad un ipse dixit.

Sicuramente il suo comportamento rientra nella configurazione di molti gay che ho conosciuto. Ho lavorato anni in serate gay e in locali molto gay friendly e ho visto centinaia di sposati passare dalle tx, inoltre diversi sposati li ho seguiti fino all'amante maschio quando ho fatto l'investigatore otto anni e la moglie cercava di andare a soldi sperando di trovare altre donne, anche se in quei casi la mia prima intuizione andava sempre a bersaglio: uomo ricco che non ha altre donne e che si sposa una figa non sexy con cui è molto amico? (lui, lei, cerca di portargli via il denaro). Bene, lasciamo subito perdere le donne e cerchiamo l'amico giovane maschio cui fa regali.

Che a pensar gay si fa peccato, ma ci si prende quasi sempre.

Questo non esclude altre possibilità.

Che esistono.

Ora.

Il fatto è che per me gay non è un'offesa o una condizione giudicabile.

Quindi, se volessimo soffermarci sul come, piuttosto che sul chi, la domanda potrebbe essere:

Ok, questo ragazzo si comporta come se fosse omosessuale oppure come se avesse dei problemi psicologici molto pesanti riguardo la sfera sessuale.

E' diversa la linea d'azione da intraprendere in questi due casi?

E' diverso decidere se stare fidanzate con un omosessuale represso o con un eterosessuale represso?

Se l'effetto sulla vita di lei è che deve stare mesi senza vitamina C, perdendoci in salute e voglia di vivere, è diverso il modo di dire Next?

Se stessimo parlando con un maschio di una donna che non gliela dà da sette mesi.

Sarebbe diverso sapere che è lesbica o che è pazza?

Sarebbe diversa la forza con cui gli scriveremmo NEXT?

Modificato da ^'V'^
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Carrol

anche l'investigatore adesso hai fatto... credevo senza laurea non si potesse fare e te da quello che ho capito non ce l'jai... cmq grazie dei chiarimenti, anche io preferisco trans fatte bene rispetto a maschioni donne, purtroppo ho spesso represso questo gradimento a causa degli altri che se ti comporti cosi ti bollano come gay

Link al commento
Condividi su altri siti

Lilla

Credo che la mia storia sia destinata al capolinea.. In questi giorni ci siamo sentiti pochissimo e zero proposte di uscire da parte sua. In più da quando ho questo dubbio nella mente, che possa essere omosex e che quindi per tutto questo mi abbia solo usata come 'copertura di facciata', la mia situazione mi disgusta e mi viene solo voglia di mandarlo affanculo.

Vaffanculo per il tempo perso, vaffanculo per tutte le volte che gli sono andata incontro quando non se lo meritava, vaffanculo per aver contribuito solo a pompare il suo ego e infine vaffanculo a me, che anche quando vedo che la nave affonda io spero sempre fino all'ultimo. Mi sento come il capitano del Titanic..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

non essere rimbecillita come quel vecchio stolto, molla il timone e prendi la scialuppa di salvataggio

non devi per forza affondare

"l'onore è inutile per un uomo morto" ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

Credo che la mia storia sia destinata al capolinea.. In questi giorni ci siamo sentiti pochissimo e zero proposte di uscire da parte sua. In più da quando ho questo dubbio nella mente, che possa essere omosex e che quindi per tutto questo mi abbia solo usata come 'copertura di facciata', la mia situazione mi disgusta e mi viene solo voglia di mandarlo affanculo.

Vaffanculo per il tempo perso, vaffanculo per tutte le volte che gli sono andata incontro quando non se lo meritava, vaffanculo per aver contribuito solo a pompare il suo ego e infine vaffanculo a me, che anche quando vedo che la nave affonda io spero sempre fino all'ultimo. Mi sento come il capitano del Titanic..

Mi spiace.

Ti offro una cioccolata calda, con panna.

mangiare+bere-coupon-79affbf9976b4742a55

In genere il cioccolato aiuta

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^

anche l'investigatore adesso hai fatto... credevo senza laurea non si potesse fare e te da quello che ho capito non ce l'jai... cmq grazie dei chiarimenti, anche io preferisco trans fatte bene rispetto a maschioni donne, purtroppo ho spesso represso questo gradimento a causa degli altri che se ti comporti cosi ti bollano come gay

Il decreto Maroni, oltre ad aver creato una confusione deprecabile nel settore dei buttafuori, cercando di regolamentare, (unico paese al mondo in cui il butta era illegale e ci sono colleghi arrestati perché lavoravano, a Rimini) ha (2012) sancito con un'idiozia degna di miglior causa che oggi per avere la licenza investigativa (dopo il 2012) oltre a tutti gli altri requisiti soliti serve anche una laurea in legge.

Il che è ridicolo se si pensa che esiste la laurea in scienze superiori della sicurezza e dell'investigazione, che non vale più nulla, almeno ai fini della licenza che si studia per avere.

Questo significa soltanto che: il titolare di licenza dal 2012 deve essere laureato in legge. Ovvio che sotto di lui lavorano diversi collaboratori che fanno il lavoro sporco e non sono titolari di licenza.

I titolari di licenza hanno sempre lavorato (fino al 2012) senza laurea (e questa cosa della laurea si applica solo per le licenze rilasciate dopo il 2012).

Nel mio caso specifico, ho aspettato otto anni insieme ad un amico di ottenere la licenza, che era intestata a nome suo con società di noi due.

Quando stava per entrare in vigore il decreto, abbiamo perso la speranza.

E invece... è arrivato magicamente l'ok da Roma pochi mesi prima che entrasse in vigore la buffonata della laurea in legge.

Solo che...

Lui aveva ereditato più di 100 k.

Io con l'incidente in moto ero con 27 euro in banca.

E non si fa società con uno che ha 27 euro se ne hai 100 k.

Tanto più se è da avviare e si devono sostenere tutte le spese iniziali, che sono molte.

Così... ha rinunciato alla licenza dopo otto anni che aspettavamo e lavoravamo sotto altri per due lire.

Ed ha usato i suoi soldi nella maniera giusta, entrando al 30% in una società già molto avviata e ora sta benissimo e guadagna molto bene.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome

non essere rimbecillita come quel vecchio stolto, molla il timone e prendi la scialuppa di salvataggio

non devi per forza affondare

"l'onore è inutile per un uomo morto" ;)

L'importante è non fare come Schettino ahahah

Modificato da senza nome
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Carrol

Il decreto Maroni, oltre ad aver creato una confusione deprecabile nel settore dei buttafuori, cercando di regolamentare, (unico paese al mondo in cui il butta era illegale e ci sono colleghi arrestati perché lavoravano, a Rimini) ha (2012) sancito con un'idiozia degna di miglior causa che oggi per avere la licenza investigativa (dopo il 2012) oltre a tutti gli altri requisiti soliti serve anche una laurea in legge.

Il che è ridicolo se si pensa che esiste la laurea in scienze superiori della sicurezza e dell'investigazione, che non vale più nulla, almeno ai fini della licenza che si studia per avere.

Questo significa soltanto che: il titolare di licenza dal 2012 deve essere laureato in legge. Ovvio che sotto di lui lavorano diversi collaboratori che fanno il lavoro sporco e non sono titolari di licenza.

I titolari di licenza hanno sempre lavorato (fino al 2012) senza laurea (e questa cosa della laurea si applica solo per le licenze rilasciate dopo il 2012).

Nel mio caso specifico, ho aspettato otto anni insieme ad un amico di ottenere la licenza, che era intestata a nome suo con società di noi due.

Quando stava per entrare in vigore il decreto, abbiamo perso la speranza.

E invece... è arrivato magicamente l'ok da Roma pochi mesi prima che entrasse in vigore la buffonata della laurea in legge.

Solo che...

Lui aveva ereditato più di 100 k.

Io con l'incidente in moto ero con 27 euro in banca.

E non si fa società con uno che ha 27 euro se ne hai 100 k.

Tanto più se è da avviare e si devono sostenere tutte le spese iniziali, che sono molte.

Così... ha rinunciato alla licenza dopo otto anni che aspettavamo e lavoravamo sotto altri per due lire.

Ed ha usato i suoi soldi nella maniera giusta, entrando al 30% in una società già molto avviata e ora sta benissimo e guadagna molto bene.

scusate l'ot ma mi interessa molto approfondire questo argomento, spero possiate ricavarne qualcosa anche voialtri che leggete cmq

quindi tu facevi il lavoro sporco in attesa della licenza giusto? te lo chiedo perchè mi piacerebbe fare anche solo il lavoro sporco per approfondire certi aspetti comportamentali e psicologici delle persone seguite..... a parte l'aspetto economico mi piacerebbe farlo per le conoscenze che può fornirti... è caso raro che si fidino di lasciare il lavoro sporco ad uno "sconosciuto" che si propone?

immagino che tu abbia fatto questo da giovane... considerando la tua età... scusa Aivia se sono un assillo, spero tu comprenda la mia curiosità

Modificato da Carrol
Link al commento
Condividi su altri siti

Aivia 20 euro per un pompino mi sembrano decisamente pochi, soprattutto se fatto da una bocca come la Jolie (quindi come te lo facesse lei). Ricordo che il tariffario era di 30 ancora dieci e rotti anni fa, e di una nigeriana. Potevate offrirgli di più.

Mi pare di ricordare però un tuo post in cui affermavi che un MMF significava un desiderio inconscio di lui di farsi possedere dall'altro. Hai cambiato idea?

Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^

Aivia 20 euro per un pompino mi sembrano decisamente pochi, soprattutto se fatto da una bocca come la Jolie (quindi come te lo facesse lei). Ricordo che il tariffario era di 30 ancora dieci e rotti anni fa, e di una nigeriana. Potevate offrirgli di più.

Mi pare di ricordare però un tuo post in cui affermavi che un MMF significava un desiderio inconscio di lui di farsi possedere dall'altro. Hai cambiato idea?

Ma quello era solo un abuso.

MM --> M (F)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...