Vai al contenuto

consiglio per una 25 enne io 43


mimmo1973

Messaggi raccomandati

Daisy

Secondo me dovresti andare con lei in un locale tranquillo per un caffè, tè o un aperitivo in modo tale da poter parlare tranquillamente con lei e avere l'opportunità di conoscerla meglio. Magari, se capitasse l'occasione, potresti anche provare a baciarla.
Mentre per quanto concerne il sesso al primo appuntamento credo che tu ci possa pensare solo se siete talmente appassionati da non riuscire a trattenervi.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

morfeo68

@daisy

sei appena iscritta, eh non si fa.......

Link al commento
Condividi su altri siti

mimmo1973

cosa non si fa quello che dice lei ovvero localino dove parlare tranquillamente è sbagliato?.

ok lasciamo perdere aspettative per creare la serata perfetta che poi non va mai come si pensa . quindi sicuro di me invito e poi vedo li per li .

domani la chiamo e fisso appuntamento.

poi scriverò qui 2000 volte ahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Daisy

Perdonatemi, non lo sapevo.
Semplicemente ho 26 anni e volevo dirgli dove a me sarebbe piaciuto andare con un uomo della sua età. Tutto qui.
D'ora in poi eviterò i consigli allora ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

morfeo68

dai su Daisy, sei in un forum di seduzione, maschile e ci dici come fare,

eh, non si fa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Daisy

Ho cercato in lungo e in largo dei divieti inerenti al mio imperdonabile comportamento e non li ho trovati. Quindi, a meno che non decidiate di mettermi al corrente linkandomeli in questa conversazione, credo che continuerò a scrivere le mie opinioni. Se non vi dispiace. :p
E poi credo che dei pareri femminili, se ragionevoli, non possano farvi altro che bene. Sta a voi valutarne l'utilità. :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

morfeo68

"A spasso con Daisy" è un film che ho già visto,

ci vuole novità, imprevedibilità, sorpresa, emozioni,......

un localino tranquillo per parlare,.................

daisy puoi fare di piu'!

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

Dunque, dunque.

Il fatto che le ventenni cerchino certi tipi di uscite rispetto alle quarantenni è vero solo STATISTICAMENTE, nel senso che più è bassa l'età più il divertimento ricercato è differente. Ma non esistono regole generali, dipende da ragazza a ragazza.

Siccome da quello che scrivi non è possibile ipotizzare nulla del suo carattere, la domanda semplicemente non ha senso.

Modificato da ^X^
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non voler dare un senso a cose talmente palesi... continuate ad illudervi.

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

Provo a fare un discorso più generale che forse può aiutare a capire quale strategia usare.

Innanzitutto c'è un'enorme trappola da evitare: molti uomini over quaranta (ma anche donne over quaranta) tendono a cadere vittime di un atteggiamento ormai rivolto al passato (rimpianti e lamenti) invece di proiettare entusiasmo per il futuro (progetti e ambizioni). Questo è il singolo più importante killer di qualunque processo di seduzione.

Due quarantenni possono anche trovarsi attraenti piagnucolando dei rispettivi insuccessi l'uno sulla spalla dell'altra, ma questo raramente attrarrà una persona più giovane e con (si spera) più futuro che passato.

Questo fatto mi è stato confermato da TUTTE le amiche ventenni che abbiano esperienza di uscite con uomini più grandi: autoelogi su cose vecchie di 20 anni, lamenti su ambizioni di carriera che non si sono verificate, matrimoni falliti ecc. Due palle madornali.

Cosa significa questo? Banalmente che il modo in cui ci poniamo conta molto di più che il tipo di appuntamento che scegliamo.

L'esperienza nella vita è affascinante? Si, se non diventa esageratamente autoincensamento e viene più fatta trapelare che spadellata volgarmente.

Quello che è fondamentale è trasudare progettualità, a qualsiasi età.

Non importa tanto quello che siete, ma quello che volete diventare entro 5 anni e il modo in cui spiegate come volete arrivarci.

Qualche giorno fa ero a prendere un caffè pomeridiano con un'amica di una quindicina d'anni più giovane; io ero appena uscito dalla biblioteca e quindi ero in giro con laptop e libri, in assetto "studentesco".

La prima cosa che mi ha chiesto ovviamente era cosa stessi facendo, e da li è partita un'escalation di racconti entusiastici da parte mia sui vari progetti che ho in corso e sul fatto che, nel momento dell'apice del successo della mia vita (ora), io stia cercando di ributtarmi nella mischia e ricominciare da capo per il gusto di farlo.

Man mano che passava il tempo ho visto la sua espressione cambiare dall'amichevole (ci conosciamo da 5 anni) allo stupefatto e infine all'affascinato, con occhi a cuoricino.

Mentre la salutavo perchè era ora di andare a casa, prende il coraggio a due mani e mi dice... "hai piani per stasera? Usciamo insieme anche dopo cena? Pero' devo passare a casa a cambiarmi prima..."

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...