Vai al contenuto

consiglio per una 25 enne io 43


mimmo1973

Messaggi raccomandati

Manuel Fantoni

cosa non si fa quello che dice lei ovvero localino dove parlare tranquillamente è sbagliato?.

ok lasciamo perdere aspettative per creare la serata perfetta che poi non va mai come si pensa . quindi sicuro di me invito e poi vedo li per li .

domani la chiamo e fisso appuntamento.

poi scriverò qui 2000 volte ahahahah

ho una certa esperienza con ragazze più giovani, quello che mi sento di consigliarti è di organizzare la serata che farebbe un uomo di 43 senza prodigarti a cercare cosa vorrebbe una ragazza di 20, se lei accetta di uscire con te si aspetta di passare del tempo con un uomo maturo e non con un vecchio che scimiotta a fare il pupo...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

morfeo68

i consigli che ti hanno dato sono quelli da seguire

e valgono anche i normali consigli sulla seduzione in generale

se lei si è avvicinata a te in palestra, probabile che ti trovi attraente,

esalta le tue virtu', massimizza i suoi difetti, non farti sentire inferiore

e non dare troppa importanza alla sua bellezza e gioventu'

di gente giovane e scontata ne trova a josa

devi essere unico

ma dai tuoi discorsi sembri soffrire di inferiorità nei suoi confronti

Link al commento
Condividi su altri siti

Gatto76

Porta la tua esperienza di vita nell'uscita con lei,si aspetta di uscire con un uomo di 40 anni e non con un suo coetaneo.E scopala la prima sera.

Link al commento
Condividi su altri siti

Esperienza di vita cosa? Io mi comporto come un coglioncello di 15 anni...

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

Altri fattori che mi vengono in mente dipendono da come il quarantenne è in grado di gestire le varie fasi.

Ogni ambiente ha le sue caratteristiche, ovviamente in un bar da aperitivi si può impostare la seduzione mentale, mentre in una discoteca o ad un concerto deve fare tutto fisicamente.

Io per esempio ho bisogno di entrambe le cose, in sequenza ravvicinata.

Prima la parte mentale, ma non riesco assolutamente a scalare fisicamente in un ambiente a bassa energia fisica, ho proprio bisogno di un club dove la fisicità predomina (ma avendo già preparato il terreno in precedenza).

Riassumendo, le mie serate migliori sono aperitivo seguito da club, oppure concerto live. Ma dipende fortemente da dove io mi sento più a mio agio.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mimmo1973

intanto grazie letto tutto .

consigli utilissimi , si li so o almeno penso di saperli avendo letto molto e molto forum. Leggo anche consigli femminili , è anche vero che di consigli femminili li sento da tutta la vita :).

comunque si devo un attimo ricentrarmi .

come luogo avevo scelto un tea room perchè la ragazza non beve alcolici e in una scommessa ho perso che gli devo pagare un bicchier d'acqua , per non andare nella solita birreria o pub.

Ieri per caso ci siamo incontrati in macchina e scambiati sms , risponde subito nulla di che qualche battuta, lei che mi chiede di questi libri (va a finire vuole solo quelli ahahah)) poi ho smesso di rispondere.

Per questo perchè mi sento un pò sotto e visto comunque ieri ci siamo sentiti non la chiamo oggi , chiamo altre due ragazze 40 e 30 anni con cui ho fissato uscite .Per la tipa di 26 anni aspetto qualche giorno e poi la invito per domenica ...

Si mi sono fatto un pò di seghe mentali se invitarla fuori prima o dopo WE come se potessi perderla se non corro .

per me ci penso troppo ora come ora. troppe aspettative.

Per altri commenti fisicamente e prestazioni sicuro di non avere problemi , tutt'oggi dopo una vita di agonismo in sport da combattimento in palestra non vi è nessuno che regge il mio ritmo. Per obbiettivi sono fortunato porto avanti tanti progetti e lavori e sono solito parlare più del futuro che non del passato anche perchè ho tanto da fare e crescere.

ripensandoci forse sono anche queste cose che l'hanno avvicinata a me , alla fine vedermi in palestra e piano piano venendo a sapere quante cose faccio , quindi non devo sentirmi inferiore , anzi e sopratutto non devo farlo trasparire.

ho ancora dubbi "strategici" sulla frequenza di chiamate ... a prescindere la prossima chiamata invito sicuramente , perchè meglio un no che rimanere con un dubbio.

Modificato da mimmo1973
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer

Mi sembra che tu sappia il fatto tuo....

l'unica cosa che posso dirti è in bocca al lupo e aggiornaci ^_^

intanto grazie letto tutto .

consigli utilissimi , si li so o almeno penso di saperli avendo letto molto e molto forum. Leggo anche consigli femminili , è anche vero che di consigli femminili li sento da tutta la vita :).

comunque si devo un attimo ricentrarmi .

come luogo avevo scelto un tea room perchè la ragazza non beve alcolici e in una scommessa ho perso che gli devo pagare un bicchier d'acqua , per non andare nella solita birreria o pub.

Ieri per caso ci siamo incontrati in macchina e scambiati sms , risponde subito nulla di che qualche battuta, lei che mi chiede di questi libri (va a finire vuole solo quelli ahahah)) poi ho smesso di rispondere.

Per questo perchè mi sento un pò sotto e visto comunque ieri ci siamo sentiti non la chiamo oggi , chiamo altre due ragazze 40 e 30 anni con cui ho fissato uscite .Per la tipa di 26 anni aspetto qualche giorno e poi la invito per domenica ...

Si mi sono fatto un pò di seghe mentali se invitarla fuori prima o dopo WE come se potessi perderla se non corro .

per me ci penso troppo ora come ora. troppe aspettative.

Per altri commenti fisicamente e prestazioni sicuro di non avere problemi , tutt'oggi dopo una vita di agonismo in sport da combattimento in palestra non vi è nessuno che regge il mio ritmo. Per obbiettivi sono fortunato porto avanti tanti progetti e lavori e sono solito parlare più del futuro che non del passato anche perchè ho tanto da fare e crescere.

ripensandoci forse sono anche queste cose che l'hanno avvicinata a me , alla fine vedermi in palestra e piano piano venendo a sapere quante cose faccio , quindi non devo sentirmi inferiore , anzi e sopratutto non devo farlo trasparire.

ho ancora dubbi "strategici" sulla frequenza di chiamate ... a prescindere la prossima chiamata invito sicuramente , perchè meglio un no che rimanere con un dubbio.

Link al commento
Condividi su altri siti

mimmo1973

Mi sembra che tu sappia il fatto tuo....

l'unica cosa che posso dirti è in bocca al lupo e aggiornaci ^_^

Nella Teoria si ahahahah poi mi frego da solo a volte . mancanza di pratica da anni ormai.

Poi non so voi ma a me a 43 anni , separato già con figli quindi non ho sega mentale della procreazione . Vivo solo , lavori ottimi (insegno in palestra e formo massaggiatrori) , hobby quanti ne vuoi . .. . . . . bo mi sembra e sento molto più in forze adesso che non a 27 -30 anni. ora ho forza e consapevolezza.

Devo solo migliorare questi miei pensieri e portarli fuori non esplicitamente quando sono con donne che mi interessano.

Modificato da mimmo1973
Link al commento
Condividi su altri siti

Daisy

Aiuto, che inaciditi questi OVER.
Vi assicuro che le mie intenzioni sono assolutamente positive e stavo riportando solo il mio parere. Infatti io con un OVER - ma nemmeno con uno più giovane - non ci uscirei nemmeno se non avessi intenzione di approfondire la conoscenza. E, personalmente, un locale tranquillo sarebbe il posto migliore in cui potrebbe portarmi: Mi ansia chi si sbatte troppo per stupirmi al primo appuntamento.

Modificato da Daisy
Link al commento
Condividi su altri siti

morfeo68

@Daisy

hai la pelle sottile, una 40enne la ha spessa e profumata,

sei tu che devi emozionarci.

le porti le giarrettiere?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...